Esplora un mondo di possibilità.

Autumn and winter colours
Le Cap d'Agde Méditerranée, Francia

Autumn and winter colours

Discover the destination with all the gorgeous colours of autumn, it is also a place worth discovering.
Maggiori informazioni
Londra

Londra

Londra è il cuore culturale, politico ed economico della Gran Bretagna, famosa per i musei e le gallerie, gli storici palazzi reali, le fantastiche destinazioni per lo shopping, gli spettacoli nei teatri del West End e i ristoranti celebri in tutto il mondo. In visita a Londra? Programmate il vostro viaggio proprio qui, prenotate l'alloggio e create un itinerario perfetto. Sia che desideriate alloggiare in un hotel di lusso e sorseggiare Champagne sul London Eye, o trovare un ostello economico e passeggiare in uno dei bei Parchi londinesi.
Maggiori informazioni
Five Days in Dubai

Five Days in Dubai

The sun always shines in Dubai, ensuring endless fun on every holiday. Spend your days lounging at the beach, dining at celebrated restaurants, shopping at al fresco districts and immersing yourself in the city’s cultural best. Our itinerary presents thrills for all ages and settings that inspire.
Maggiori informazioni
Three Days in Dubai

Three Days in Dubai

Whether you’re new to Dubai or a seasoned expert, our city always has surprises in store. Explore sky-high landmarks, charming waterside spots and cultural gems aplenty. Or go off the beaten track to hike in Hatta’s mountains, camp under the stars and create memories to last a lifetime.
Maggiori informazioni
Palma di Maiorca
Mallorca, Spagna

Palma di Maiorca

Le reti da pesca brillano nel blu del Mediterraneo mentre si stendono ad asciugare sulla banchina. Dietro le reti si può scorgere l'edificio della borsa, La Lonja, risalente al 1388. Questo luogo, dove ora la gente del posto sorseggia il caffè, era il luogo in cui si svolgeva la maggior parte del commercio dell'area mediterranea durante il Medioevo. Città vivace, la capitale dell'isola non smette mai di sorprendere e stupire tutti coloro che la visitano.
Maggiori informazioni
Monastero a Valldemossa
Mallorca, Spagna

Monastero a Valldemossa

Alte montagne e profonde valli fanno da cornice a Valldemossa, il villaggio dove nel 1838 vissero i primi due «turisti famosi» dell'isola, il compositore Frederic Chopin e lo scrittore George Sand. Una volta qui, assicuratevi di visitare l'attrazione principale del villaggio: il monastero certosino di Valldemossa. Originariamente costruito come palazzo reale nel 1309 e successivamente trasformato in monastero dell'ordine certosino, il monastero certosino di Valldemossa è un imponente complesso che ospita un palazzo, una chiesa, un'antica farmacia, una collezione d'arte di alcuni dei più grandi artisti spagnoli e locali moderni e le celle in cui i monaci hanno vissuto per 400 anni per trovare pace e riposo. Ogni cella ha la propria uscita sulla terrazza del giardino con magnolie in fiore e una splendida vista sulla valle.
Maggiori informazioni