Esplora un mondo di possibilità.

Clermont-Ferrand

Clermont-Ferrand

Situata ai piedi di una catena composta da ottanta vulcani, Clermont-Ferrand è il cuore del "Massiccio Centrale", la splendida regione d’Auvergne che offre un ambiente diversificato e una vasta scelta di attività all’aperto. La città si trova alle porte dell’enorme parco naturale vulcanico, affacciandosi su montagne, vallate, altopiani e colline. “Clermont”, come la chiamano generalmente i francesi, è la patria di un immenso patrimonio storico, culturale e archeologico che regala viste spettacolari e panorami idilliaci.
Maggiori informazioni
Torino

Torino

Torino, prima capitale d'Italia, è un luogo inondato di storia e arte. Senza dimenticare che si tratta di una città amante del buon cibo, ma ancor di più del buon bere! Sotto i portici del centro, troverete innumerevoli enoteche, eleganti caffè e vivaci bar e ristoranti, proprio accanto alle lussuose vie dello shopping. Anche se molti la ricordano per la Fiat e la Juve, Torino è in realtà un'affascinante metropoli dove si crea il futuro, oggi come ieri, grazie alla sua attiva popolazione giovanile e alle sue eccellenti università.
Maggiori informazioni
Autumn and winter colours
Le Cap d'Agde Méditerranée, Francia

Autumn and winter colours

Discover the destination with all the gorgeous colours of autumn, it is also a place worth discovering.
Maggiori informazioni
Five Days in Dubai

Five Days in Dubai

The sun always shines in Dubai, ensuring endless fun on every holiday. Spend your days lounging at the beach, dining at celebrated restaurants, shopping at al fresco districts and immersing yourself in the city’s cultural best. Our itinerary presents thrills for all ages and settings that inspire.
Maggiori informazioni
Bruges

Bruges

Vi sono luoghi, rari per la verità, che stimolano tutti i sensi, che entrano nel cuore. Luoghi che colpiscono profondamente, anche se non si riesce mai a decifrarli del tutto. Bruges è uno di questi luoghi unici. Colta, artistica, cosmopolita, sfrenatamente gaudente, misteriosamente medievale, nonché Patrimonio dell’Umanità dell’Unesco. Vagare per le strade tortuose di Bruges, lungo i suoi tranquilli canali interni o la verde cerchia di quelli esterni farà innamorare follemente della raffinata enigmaticità della città.
Maggiori informazioni
Three Days in Dubai

Three Days in Dubai

Whether you’re new to Dubai or a seasoned expert, our city always has surprises in store. Explore sky-high landmarks, charming waterside spots and cultural gems aplenty. Or go off the beaten track to hike in Hatta’s mountains, camp under the stars and create memories to last a lifetime.
Maggiori informazioni
Dublino

Dublino

Per molti Dublino è la città dei sogni. Gli stessi irlandesi che non vivono più nella capitale non la ricordano sempre con molta nostalgia. Questa città moderna e movimentata è un importante centro economico e industriale, nonché capitale della cultura e patria di moltissimi artisti. Di certo è una città che va presa molto sul serio, specie per la sua ricchezza architetturale che vanta centinaia di monumenti, splendidi edifici, musei all'avanguardia, chiese, cattedrali e vasti parchi dove rilassarsi ed entrare in contatto con la natura.
Maggiori informazioni
Cracovia

Cracovia

Questa città mediale sembra appena uscita da un libro di favole, con una movimentata piazza centrale, torri gotiche a spirale, castelli, leggende sui draghi, vicoli e cortili nascosti, e una miriade di cantine e tunnel sotterranei tutti da scoprire. Cracovia è conosciuta come la capitale culturale della Polonia grazie alla sua passione per la musica, la poesia e il teatro. Dopo anni di invasioni e lotte, la città si erge oggi orgogliosa e con un forte senso d'identità, pur conservando quell’anima artistica e sbarazzina che la contraddistingue da sempre.
Maggiori informazioni
Concertgebouw, la Cultura con la C maiuscola
Bruges, Belgio

Concertgebouw, la Cultura con la C maiuscola

L’imponente tempio della cultura su ’t Zand conferisce alla piazza più grande della città un moderno dinamismo. All’interno, nel sobrio allestimento dell’auditorium, si può godere al meglio di concerti di musica classica e spettacoli di danza contemporanea. Di giorno potrai esplorare lo straordinario edificio seguendo il Concertgebouw Circuit, un originale itinerario che termina con una spettacolare vista su Bruges dal terrazzo.
Maggiori informazioni
Piazza Vittorio
Torino, Italia

Piazza Vittorio

Piazza Vittorio è la principale piazza della città e la più grande in Europa completamente circondata da portici. Situata alla fine di Via Po, si affaccia sul fiume e sulla curiosa chiesa Gran Madre. I portici tutt’intorno ospitano ristoranti e bar che la sera trasformano la zona in uno dei centri della movida torinese. Non perdetevi una visita notturna alla piazza, anche solo per ammirarla in tutto il suo splendore sotto i giochi di luci ed ombre sulle stupende facciate che le fanno da contorno.
Maggiori informazioni
Centro Pompidou
Parigi, Francia

Centro Pompidou

Il Centro Georges Pompidou è un grande spazio postmoderno dall'architettura high-tech, che ospita il Museo Nazionale d'Arte Moderna (il più grande d'Europa), così come la biblioteca pubblica e un centro dedicato alla musica e alla ricerca in materia di acustica. La sua costruzione fu controversa, dal momento che si rese necessario demolire l'emblematico mercato che si trovava al suo posto. Inizialmente non amata da tutti i parigini, oggi è di certo uno dei simboli della città.
Bookable
Maggiori informazioni