Esplora un mondo di possibilità.

Lanzarote

Lanzarote

Sole, spiagge paradisiache e acque cristalline sono solo l'inizio. Lanzarote vanta un'incredibile varietà di ambienti naturali, con più di 300 picchi vulcanici che creano un affascinante paesaggio lunare tinto di rosa, viola e ocra; ma ci sono anche grotte, tunnel e laghi sotterranei che spingono anche i più pigri all'avventura. Inutile ricordare che Lanzarote è anche un paradiso per surfisti, con le sue onde perfette durante tutto l'anno. E se tutto ciò non fosse abbastanza, si narra che l'isola faccia parte della città perduta di Atlantide!
Maggiori informazioni
Autumn and winter colours
Le Cap d'Agde Méditerranée, Francia

Autumn and winter colours

Discover the destination with all the gorgeous colours of autumn, it is also a place worth discovering.
Maggiori informazioni
New York, New York

New York, New York

New York è pura energia. Tutto qui è esagerazione, dalle sfavillanti luci che illuminano il traffico di Time Square, alla magnificenza assoluta di Broadway, fino all'imponente Statua della Libertà. Centro economico e finanziario, capitale della moda e del design, ma anche di arte, musica, cucina e intrattenimento, New York non dorme mai. La grande mela è la città cosmopolita per eccellenza, come se riuscisse ad abbracciare il mondo intero e racchiuderlo nelle sue strade e nella sua gente, diventando così una metropoli unica e impareggiabile.
Maggiori informazioni
Five Days in Dubai

Five Days in Dubai

The sun always shines in Dubai, ensuring endless fun on every holiday. Spend your days lounging at the beach, dining at celebrated restaurants, shopping at al fresco districts and immersing yourself in the city’s cultural best. Our itinerary presents thrills for all ages and settings that inspire.
Maggiori informazioni
Ginevra

Ginevra

Ginevra si annida sulle sponde dell'omonimo lago come un gioiello scintillante. Qui si respira eleganza e uno stile di vita cosmopolita in ogni dove tra le strade che pullulano di gente proveniente da ogni angolo del pianeta. Ristoranti eccellenti, negozi esclusivi, splendidi parchi, una vita culturale vibrante e musei interessanti, tutto racchiuso nelle dimensioni piuttosto compatte di Ginevra. Si può girare l’intera città in un pomeriggio. ed è possibile fare escursioni giornaliere negli idilliaci dintorni.
Maggiori informazioni
Three Days in Dubai

Three Days in Dubai

Whether you’re new to Dubai or a seasoned expert, our city always has surprises in store. Explore sky-high landmarks, charming waterside spots and cultural gems aplenty. Or go off the beaten track to hike in Hatta’s mountains, camp under the stars and create memories to last a lifetime.
Maggiori informazioni
Turning Torso
Malmö, Svezia

Turning Torso

Con i suoi 190 metri di altezza, il Turning Torso, progettato dall'architetto Santiago Calatrava, è l'edificio più alto della Svezia. È composto da nove cubi su un totale di 54 piani e presenta una differenza di rotazione tra la parte inferiore e superiore di 90 gradi. Al suo interno il Turning Torso ospita 147 appartamenti di varie dimensioni, dai monolocali da 45 metri quadrati ai trilocali con una superficie di 190 metri quadrati. Durante i mesi estivi è possibile visitare l'ultimo piano del grattacielo. Per ulteriori informazioni:
Maggiori informazioni
Malmö

Malmö

Situata a sud del paese e terza più grande città di Svezia, simbolo della diversità che generalmente caratterizza le località di frontiera, Malmö è una metropoli in miniatura, creativa e ricca di spunti. Inizialmente sviluppatasi come città industriale, Malmö è ora un polo di conoscenza noto per il suo impegno nella salvaguardia dell'ambiente. Qui si trova il castello rinascimentale più antico della penisola scandinava, vicino al nuovissimo quartiere di Västra Hamnen, costruito su un'idea di sviluppo sostenibile. Malmö è anche una città perfetta per ospitare eventi di portata internazionale, come dimostrato dallo Eurovision Song Contest 2013, dal World Junior Hockey Championship 2014 e dall'IIHF World Championships 2015.
Maggiori informazioni
Tour turistico in Rundan
Malmö, Svezia

Tour turistico in Rundan

Numerosi sono i modi per andare alla scoperta di Malmö, dai tradizionali tour guidati a quelli non accompagnati. I luoghi e le attrazioni da visitare variano in base alla stagione. Di seguito sono riportate alcune delle opportunità turistiche offerte in primavera ed estate. Per conoscere Malmö dall'acqua, l'ideale è una gita lungo i canali della città su "Rundan", i battelli turistici Strömma. Passando sotto i ponti e attraversando i parchi, con una guida personale scoprirete la storia della città, i suoi edifici e i vari aneddoti che la riguardano.
Maggiori informazioni
Royal Ontario Museum
Toronto, Canada

Royal Ontario Museum

La prima cosa che catturerà il vostro sguardo quando entrerete in questo ricco museo è il soffitto di mosaico dorato all’interno dell’entrata principale. Il soffitto è adornato di disegni e simboli che rappresentano culture di ogni parte del mondo, nel corso delle epoche. Il museo è costituito da tre edifici, che ospitano più di 40 gallerie d’arte, mostre archeologiche e scientifiche. Tra i più popolari vi sono i dinosauri, gallerie di arte cinese, una caverna di pipistrelli, una sala con oro e pietre preziose, mostre sull’Antico Egitto e la Nubia e le Samuel European Galleries.
Maggiori informazioni
Karlův most (Ponte Carlo)
Praga, Repubblica Ceca

Karlův most (Ponte Carlo)

Costruito nel 1357 da Carlo IV, rimase fino al XIX secolo l’unico ponte di collegamento tra le due parti della città di Praga. Mentre lo attraversate cercate di memorizzare i nomi dei 30 santi le cui statue si ergono a sentinelle del luogo. Prenditi del tempo per visitare il Museo del Ponte Carlo vicino al ponte stesso. Si trova nelle varie stanze dell'originario ospedale dei crociati e della Chiesa dello Spirito Santo.
Bookable
Maggiori informazioni
Skånes Dansteater
Malmö, Svezia

Skånes Dansteater

Il corpo esprime ciò che le parole non sono in grado di comunicare. Skånes Dansteater è il più importante corpo di ballo indipendente di tutta la Svezia, famoso per le sue straordinarie esibizioni sia sul palcoscenico "di casa" presso la sede nel distretto di Västra Hamnen sia su quello del teatro dell'opera di Malmö sia in tour. Le coreografie sono firmate da coreografi svedesi e internazionali. Gli spettacoli presso il teatro dell'opera di Malmö sono realizzati in collaborazione con l'orchestra dell'opera stessa. La compagnia ha sede nella zona del vecchio porto, vicino al mare e a numerosi ristoranti.
Maggiori informazioni