Esplora un mondo di possibilità.

Places4You – Walderlebnispfad

Places4You – Walderlebnispfad

Walderlebnispfad
Maggiori informazioni
Olbia

Olbia

Olbia apre la strada alle bianche spiagge della Costa Smeralda. Non è un caso se le celebrities di tutto il mondo scelgono questo luogo per le loro vacanze da sogno, d'altronde, perfino il suo nome in greco signica "gioia". Un tempo villaggio di pescatori, Olbia si è trasformata nel porto più trafficato della Sardegna, completo di aeroporto internazionale e tutti i servizi turistici del caso. E se non bastasse, la splendida campagna nei dintorni è immersa nella macchia mediterranea, e si affaccia sulle acque più cristalline del Mediterraneo.
Maggiori informazioni
Cottage

Cottage

Special gastronomic offer in an exceptional environment
Maggiori informazioni
Places4You Thingstätte

Places4You Thingstätte

Thingstätte
Maggiori informazioni
Copenhagen

Copenhagen

Copenhagen è una grande città ricca di edifici storici che costeggiano meravigliose stradine acciottolate. Sede della più antica monarchia del mondo, è la città ideale per gustare specialità gastronomiche di altissima qualità, osservare straordinarie opere architettoniche dal design unico, perdersi lungo i canali del porto, e perdersi tra le vie della Città Libera di Christiania. Oltre ad essere stata nominata una delle migliori città in cui vivere, è anche denominata "la città della bici", visto il numero elevato di piste ciclabili.
Maggiori informazioni
Londra

Londra

Londra è il cuore culturale, politico ed economico della Gran Bretagna, famosa per i musei e le gallerie, gli storici palazzi reali, le fantastiche destinazioni per lo shopping, gli spettacoli nei teatri del West End e i ristoranti celebri in tutto il mondo. In visita a Londra? Programmate il vostro viaggio proprio qui, prenotate l'alloggio e create un itinerario perfetto. Sia che desideriate alloggiare in un hotel di lusso e sorseggiare Champagne sul London Eye, o trovare un ostello economico e passeggiare in uno dei bei Parchi londinesi.
Maggiori informazioni
Museo dell'Ermitage
San Pietroburgo, Russia

Museo dell'Ermitage

Il Museo dell'Ermitage e Il più grande museo artistico del mondo con 3 millioni di elementi. Sorprende gli ospiti con la sua enorme dimensione, gli interni imperiali bellissimi, abbondanza di mostre temporanee ed eventi speciali. L'esposizione dispone arte occidentale europea, ogetti orientali, la pittura fiamminga, oggetti numismatici e archeologici. Il museo organizza gli incontri interessanti con esperti d'arte, artisti , designer e musicisti nazionali ed internazionali! Programmi speciali includono mostre temporanee e concerti di fuori degli orari di apertura ufficiali .
Maggiori informazioni
Zagabria

Zagabria

Le alte guglie della Cattedrale di Zagabria sono visibili da molto lontano e sono la perfetta introduzione alle bellezze che la città ha da offrire ai propri visitatori. Per secoli Zagabria è stata fulcro di cultura e scienza, ma oggi è anche centro commerciale e industriale, ed é sicuramente una delle destinazioni più popolari dell'est Europa. Questa città si rivela perfetta per attività all’aperto, cultura e perfino divertimento, per questo riesce ad incantare visitatori di tutte le età!
Maggiori informazioni
Antico Municipio (Stará radnice)
Bratislava, Slovacchia

Antico Municipio (Stará radnice)

Complesso di alcuni edifici costruiti in vari stili, ospitò l'autogoverno della città con un sindaco alla testa. Il nucleo del municipio fu creato nella prima metà del Quattrocento dalla casa originale del sindaco Jakub. Dal 1868 ospita il Museo civico con l'esposizione della storia della città e della giustizia feudale. Davanti al municipio si trova una fontana di Massimiliano, costruita nel 1572, utile e impressionante parte della Piazza principale.
Maggiori informazioni
Museo Marino Alborania
Malaga, Spagna

Museo Marino Alborania

Il Centro Marino Alborania è stato fondato nel 1989 con lo scopo di esplorare ed analizzare la vita marina, e il museo al suo interno vuole rendere i visitatori consapevoli della necessità di proteggere questo delicato habitat. Il museo si divide in due aree principali: l'area espositiva e l'area laboratorio. Nella sala espositiva ammirerete grotte sommerse, pesci ed altre specie marine, barche da pesca, gli strumenti necessari per la navigazione e molto altro.
Maggiori informazioni