Esplora un mondo di possibilità.

Norimberga

Norimberga

Prima di visitare Norimberga, si prega di notare le norme attuali a causa della pandemia di Covid 19. Per ulteriori informazioni, visitate il nostro sito web. L’incantevole città di Norimberga con la sua atmosfera antica e il possente castello di Kaiserburg sono indimenticabili. La splendida Città vecchia, sinonimo di fascino medievale, si allarga ai piedi del castello e ospita numerosi edifici storici, chiese spettacolari, una delle zone pedonali più grandi della Germania e il tradizionale mercato di Hauptmarkt.
Maggiori informazioni
Copenhagen

Copenhagen

Copenhagen è una grande città ricca di edifici storici che costeggiano meravigliose stradine acciottolate. Sede della più antica monarchia del mondo, è la città ideale per gustare specialità gastronomiche di altissima qualità, osservare straordinarie opere architettoniche dal design unico, perdersi lungo i canali del porto, e perdersi tra le vie della Città Libera di Christiania. Oltre ad essere stata nominata una delle migliori città in cui vivere, è anche denominata "la città della bici", visto il numero elevato di piste ciclabili.
Maggiori informazioni
Amsterdam

Amsterdam

I canali caratteristici (Patrimonio Unesco) e le case strette, basse e sbilenche risalenti al 1600 fanno di Amsterdam una delle più affascinanti capitali d'Europa. La ricchezza culturale e una vasta gamma di attività rendono Amsterdam una vera e propria città, capace però di conservare un clima da piccola cittadina. Amsterdam è un paradiso per gli amanti dell'arte: tra gli oltre 50 musei, molti dei quali famosi in tutto il mondo, spiccano il Rijksmuseum, il Van Gogh museum e lo Stedelijk Museum.
Maggiori informazioni
Autumn and winter colours
Le Cap d'Agde Méditerranée, Francia

Autumn and winter colours

Discover the destination with all the gorgeous colours of autumn, it is also a place worth discovering.
Maggiori informazioni
Vienna

Vienna

Vienna è la capitale e la maggiore città austriaca. È ricca di opere architettoniche come i castelli barocchi, i giardini e la Ringstrasse costeggiata da parchi, monumenti e imponenti edifici. Arte e cultura sono intimamente legate allo spirito viennese, manifestandosi attraverso un gran numero di eventi teatrali, operistici e mostre d'arte. Vienna è una delle poche capitali al mondo a possedere propri vigneti e i caffè viennesi vantano una raffinata tradizione secolare. Venite a scoprire tutto ciò che Vienna può offrire.
Maggiori informazioni
Madrid

Madrid

La cosidetta "città che non dorme mai", forse si è data una calmata negli ultimi anni. Tuttavia, anche se i bar chiudono prima, si può star certi di trovare sempre quell' atmosfera madrileña festosa ed allegra in qualsiasi ora del giorno. E e vi rimane un po' di tempo tra una festa e l'altra, potete dedicare qualche giornata al distretto artistico più caratteristico d´Europa, lasciandovi affascinare da bar stravaganti ed attrazioni locali, che qui di certo non mancano.
Maggiori informazioni
Five Days in Dubai

Five Days in Dubai

The sun always shines in Dubai, ensuring endless fun on every holiday. Spend your days lounging at the beach, dining at celebrated restaurants, shopping at al fresco districts and immersing yourself in the city’s cultural best. Our itinerary presents thrills for all ages and settings that inspire.
Maggiori informazioni
Three Days in Dubai

Three Days in Dubai

Whether you’re new to Dubai or a seasoned expert, our city always has surprises in store. Explore sky-high landmarks, charming waterside spots and cultural gems aplenty. Or go off the beaten track to hike in Hatta’s mountains, camp under the stars and create memories to last a lifetime.
Maggiori informazioni
Museo dei Canali
Amsterdam, Paesi Bassi

Museo dei Canali

Una visita all'Het Grachtenhuis è il modo perfetto per conoscere la storia della cintura di canali di Amsterdam. Il museo mette in mostra i progetti di espansione del XVII secolo che hanno portato alla costruzione della rete di canali della città, patrimonio mondiale UNESCO dal 2010. Dopo aver visto le esposizioni interattive Amsterdam vi si mostrerà sotto una luce completamente diversa, mentre passeggerete per le sue strade o navigherete sui suoi canali.
Maggiori informazioni
Il Palazzo di Estoi e le Rovine di Milreu
Faro, Portogallo

Il Palazzo di Estoi e le Rovine di Milreu

Il Palazzo di Estoi, unico castello nell’Algarve, è situato nella città di Estoi, in direzione nord rispetto a Faro. L'edificio in stile Rococò è stato costruito durante la seconda metà del diciannovesimo secolo. Si tratta di una versione in miniatura del Palazzo Reale di Queluz (a Lisbona), circondata da eleganti giardini aperti al pubblico. A Milreu, appena fuori da Estoi, potrete invece visitare le rovine romane dell’Algarve.
Maggiori informazioni
Mercato dei Fiori sul Singel
Amsterdam, Paesi Bassi

Mercato dei Fiori sul Singel

Il mercato dei fiori sul Singel è una delle attrazioni più vivaci di Amsterdam. I piccoli negozi si trovano su una fila di zattere galleggianti - un ricordo del tempo in cui i fiori arrivavano ad Amsterdam in barca dalla campagna. Al mercato troverete tulipani di tutti i colori, sia in mazzi che come bulbi da piantare a casa. Se acquistate dei bulbi, assicuratevi che il timbro doganale sia presente sulla confezione in modo da non avere problemi al confine.
Maggiori informazioni
Inner City
Copenhagen, Danimarca

Inner City

La Inner City (o la città dentro la città) la si può definire la metropoli di Copenhagen. Con le sue grazione stradine strette e acciottolate, ospita il più antico quartiere della città. Dirigendosi verso il centro, è facile notare i numerosi negozi, bar, ristoranti, parchi, canali e soprattutto il fantastico Nyhavn, il porto di Copenhagen. La strada principale della Inner City è Strøget, che va da Piazza Municipio fino a Kongens Nytorv. Strøget è spesso frequentata da una miriade di persone e artisti di strada, ma non dimenticate di esplorare anche le stradine laterali come Frederiksberggade, Nygade o Vimmelskaftet.
Maggiori informazioni
Casa di Anna Frank
Amsterdam, Paesi Bassi

Casa di Anna Frank

La Casa di Anna Frank è il luogo in cui Anna Frank si nascose e scrisse il suo famoso diario durante la seconda guerra mondiale. Ora un museo, l'esposizione al suo interno illustra gli anni della guerra e dell'olocausto. Citazioni dal diario, fotografie, film e oggetti appartenenti alla famiglia e a chi la aiutò a nascondersi riportano alla luce gli eventi accaduti in questo luogo. Il diario originale di Anne è esposto nel museo.
Bookable
Maggiori informazioni
Spittelberg
Vienna, Austria

Spittelberg

Il distretto di Spittelberg, con i suoi piccoli viali, si trova accanto al MuseumsQuartier. L'ambiente è vivace e caratterizzato dalla presenza di ristoranti, caffè, bar e di giardini privati che si estendono tra i viali romantici e gli affascinanti edifici in stile Biedermeier. Il mercatino di Natale dello Spittelberg, che si svolge durante l'Avvento, è sempre molto frequentato ed è il luogo ideale per concludere una serata in un'atmosfera particolare. Ulteriori informazioni sono disponibili su www.wien.info/en/shopping-wining-dining/markets/spittelberg-wining-dining
Maggiori informazioni