Esplora un mondo di possibilità.

Gand

Gand

Gand è una città compatta e autentica, dove passato e presente convivono in perfetta armonia. Passeggiare in città è quasi come compiere un viaggio nel tempo: basta svoltare l’angolo per passare in un batter d’occhio dal XIV al XXI secolo. In Gand batte il cuore di una giovane città culturale, ricca di musica, teatri, film e arti visive. Al centro delle Fiandre, Gand è la base ideale per visitare le città culla dell’arte fiamminga. Cosa aspetti, Gand è pronta ad accoglierti a braccia aperte.
Maggiori informazioni
Ginevra

Ginevra

Ginevra si annida sulle sponde dell'omonimo lago come un gioiello scintillante. Qui si respira eleganza e uno stile di vita cosmopolita in ogni dove tra le strade che pullulano di gente proveniente da ogni angolo del pianeta. Ristoranti eccellenti, negozi esclusivi, splendidi parchi, una vita culturale vibrante e musei interessanti, tutto racchiuso nelle dimensioni piuttosto compatte di Ginevra. Si può girare l’intera città in un pomeriggio. ed è possibile fare escursioni giornaliere negli idilliaci dintorni.
Maggiori informazioni
Autumn and winter colours
Le Cap d'Agde Méditerranée, Francia

Autumn and winter colours

Discover the destination with all the gorgeous colours of autumn, it is also a place worth discovering.
Maggiori informazioni
New York, New York

New York, New York

New York è pura energia. Tutto qui è esagerazione, dalle sfavillanti luci che illuminano il traffico di Time Square, alla magnificenza assoluta di Broadway, fino all'imponente Statua della Libertà. Centro economico e finanziario, capitale della moda e del design, ma anche di arte, musica, cucina e intrattenimento, New York non dorme mai. La grande mela è la città cosmopolita per eccellenza, come se riuscisse ad abbracciare il mondo intero e racchiuderlo nelle sue strade e nella sua gente, diventando così una metropoli unica e impareggiabile.
Maggiori informazioni
Five Days in Dubai

Five Days in Dubai

The sun always shines in Dubai, ensuring endless fun on every holiday. Spend your days lounging at the beach, dining at celebrated restaurants, shopping at al fresco districts and immersing yourself in the city’s cultural best. Our itinerary presents thrills for all ages and settings that inspire.
Maggiori informazioni
Madrid

Madrid

La cosidetta "città che non dorme mai", forse si è data una calmata negli ultimi anni. Tuttavia, anche se i bar chiudono prima, si può star certi di trovare sempre quell' atmosfera madrileña festosa ed allegra in qualsiasi ora del giorno. E e vi rimane un po' di tempo tra una festa e l'altra, potete dedicare qualche giornata al distretto artistico più caratteristico d´Europa, lasciandovi affascinare da bar stravaganti ed attrazioni locali, che qui di certo non mancano.
Maggiori informazioni
Three Days in Dubai

Three Days in Dubai

Whether you’re new to Dubai or a seasoned expert, our city always has surprises in store. Explore sky-high landmarks, charming waterside spots and cultural gems aplenty. Or go off the beaten track to hike in Hatta’s mountains, camp under the stars and create memories to last a lifetime.
Maggiori informazioni
Eindhoven

Eindhoven

Il futuro è luminoso per la città delle luci. Eindhoven è la quinta città più grande dei Paesi Bassi ed è una moderna metropoli costruita attorno a un famoso stabilimento di lampade e lampadine. Oltre a ssere un vivace punto di incontro commerciale, è una perfetta destinazione dove trascorrere un week-end con strade pedonali affollatissime di negozi, ristoranti e caffè. È sufficiente noleggiare una icicletta e unirsi ai centinaia di ciclisti che vanno alla scoperta di questa città verde e accessibile su due ruote. Gli appassionati di cultura non potranno perdersi il Van Abbemuseum che ospita una delle dieci collezioni d’arte moderna del mondo. Affiancato da una famosa squadra di football e da un eccentrico centro congressi a forma di disco volante, Eindhoven è veramente in grado di soddisfare tutti i gusti.
Maggiori informazioni
Cascate Del Niagara
Toronto, Canada

Cascate Del Niagara

A cavalcioni sul confine tra Canada e Stati Uniti e posta tra la provincia dell’Ontario e lo stato di New York, le straordinarie cascate del Niagara attirano circa 12 milioni di turisti all’anno. Una spettacolare gita di un giorno da Toronto che vale la pena di fare. Sapete che il fiume Niagara scorre da circa 12.000 anni? Il fiume si tuffa oltre un precipizio di dolomite e argillite, per creare la seconda più grande cascata sulla terra, dopo le cascate Vittoria nel Sud Africa. Oltre ad apprezzare le cascate in sé, magari tra gli spruzzi di un tour in barca, c’è un sacco ancora da vedere e fare nella penisola del Niagara, compreso soffermarsi per la degustazione di vini in una delle enoteche locali, visitare l’esotica serra di farfalle o lasciarsi stupire dall’orologio floreale della Niagara Parks Greenhouse.
Maggiori informazioni
Auditorio di Tenerife Adán Martín
Tenerife, Spagna

Auditorio di Tenerife Adán Martín

L’Auditorio di Tenerife Adán Martín, opera dell’architetto Santiago Calatrava, è un edificio dal forte impatto culturale. Ubicato in una cornice paesaggistica senza confronti, offre al visitatore l’opportunità di ammirare una grande opera di architettura immersa in un insieme di altre opere d’arte frutto della natura, come il mare o la catena di monti che formano il vecchio massiccio di Anaga. Schematicamente l’edificio si compone di piattaforme sovrapposte dalle quali fuoriesce il gran volume curvo della Sala Sinfonica, il tutto avvolto da una impressionante ala in volo, che sospesa a circa 50 metri d’altezza, determina una sensazione di movimento e flessibilità, come se si trattasse di essere animato
Maggiori informazioni