Esplora un mondo di possibilità.

Norimberga

Norimberga

Prima di visitare Norimberga, si prega di notare le norme attuali a causa della pandemia di Covid 19. Per ulteriori informazioni, visitate il nostro sito web. L’incantevole città di Norimberga con la sua atmosfera antica e il possente castello di Kaiserburg sono indimenticabili. La splendida Città vecchia, sinonimo di fascino medievale, si allarga ai piedi del castello e ospita numerosi edifici storici, chiese spettacolari, una delle zone pedonali più grandi della Germania e il tradizionale mercato di Hauptmarkt.
Maggiori informazioni
Bruges

Bruges

Vi sono luoghi, rari per la verità, che stimolano tutti i sensi, che entrano nel cuore. Luoghi che colpiscono profondamente, anche se non si riesce mai a decifrarli del tutto. Bruges è uno di questi luoghi unici. Colta, artistica, cosmopolita, sfrenatamente gaudente, misteriosamente medievale, nonché Patrimonio dell’Umanità dell’Unesco. Vagare per le strade tortuose di Bruges, lungo i suoi tranquilli canali interni o la verde cerchia di quelli esterni farà innamorare follemente della raffinata enigmaticità della città.
Maggiori informazioni
Autumn and winter colours
Le Cap d'Agde Méditerranée, Francia

Autumn and winter colours

Discover the destination with all the gorgeous colours of autumn, it is also a place worth discovering.
Maggiori informazioni
Belgrado

Belgrado

Belgrado è una delle città più antiche d'Europa e rappresenta il crocevia tra l'Oriente e l'Occidente. La capitale della Serbia è un mosaico incredibilmente ricco di culture, influenze e stili diversi, con un'atmosfera misteriosa ed esotica. Città europea ma con influenze orientali, Belgrado rappresenta un luogo fantastico per spendere il fine-settimana, offrendo la possibilità di visitare numerose attrazioni interessanti, una splendida architettura, monumenti e una vita notturna frenetica. Belgrado è inoltre conveniente per lo shopping ed ha una vivace scena culturale.
Maggiori informazioni
Five Days in Dubai

Five Days in Dubai

The sun always shines in Dubai, ensuring endless fun on every holiday. Spend your days lounging at the beach, dining at celebrated restaurants, shopping at al fresco districts and immersing yourself in the city’s cultural best. Our itinerary presents thrills for all ages and settings that inspire.
Maggiori informazioni
Three Days in Dubai

Three Days in Dubai

Whether you’re new to Dubai or a seasoned expert, our city always has surprises in store. Explore sky-high landmarks, charming waterside spots and cultural gems aplenty. Or go off the beaten track to hike in Hatta’s mountains, camp under the stars and create memories to last a lifetime.
Maggiori informazioni
Timisoara

Timisoara

Al confine tra l’Ungheria e la Serbia, Timisoara è la porta di ingresso (o d'uscita) dell’occidente e vanta un passato fatto di multiculturalismo cosmopolita. Oggi è conosciuta anche per essere il luogo di nascita della rivoluzione rumena del 1989 che ha posto fine al regime di Ceauşescu, e quindi per essere una delle città che hanno fatto la storia romena. Si tratta di una città piena di verde, fatta a misura d'uomo. Con i suoi caffè, i vivaci mercati e i musei offre attrazioni sufficienti a riempire un'intera settimana.
Maggiori informazioni
Madrid

Madrid

La cosidetta "città che non dorme mai", forse si è data una calmata negli ultimi anni. Tuttavia, anche se i bar chiudono prima, si può star certi di trovare sempre quell' atmosfera madrileña festosa ed allegra in qualsiasi ora del giorno. E e vi rimane un po' di tempo tra una festa e l'altra, potete dedicare qualche giornata al distretto artistico più caratteristico d´Europa, lasciandovi affascinare da bar stravaganti ed attrazioni locali, che qui di certo non mancano.
Maggiori informazioni
La casa di Albrecht Dürer
Norimberga, Germania

La casa di Albrecht Dürer

La casa di Albrecht Dürer è uno dei più importanti musei di Norimberga e ospita famose esposizioni. Tra il 1509 e il 1528 è stata la residenza e lo studio artistico di Albrecht Dürer mentre oggi è una casa-museo e memoriale. Le stanze sono arredate con i mobili dell’epoca e i visitatori possono assistere a una dimostrazione della procedura di pittura usata ai tempi di Dürer, in una delle stanze. Il piano superiore è dedicato all’esposizione di copie dei lavori dell’artista. Il museo ospita varie esposizioni temporanee con opere d’arte originali. Consigliamo caldamente di seguire la visita guidata con Agnes Dürer, moglie del famoso artista, che descriverà fedelmente la vita di cinquecento anni fa (inglese e tedesco).
Maggiori informazioni
Il Museo Nazionale Germanico
Norimberga, Germania

Il Museo Nazionale Germanico

Il "Germanisches Nationalmuseum" è il più grande museo al mondo di arte e cultura tedesca. Le diverse mostre portano il visitatore in un emozionante viaggio attraverso il tempo iniziando dalle asce dell’età della Pietra per passare al Cono dorato di Ezelsdorf, a sculture medievali, al globo più antico del mondo per arrivare ai dipinti di Albrecht Dürer, ai capolavori barocchi e all’arte contemporanea. In altre sale sono esposti tessuti, abiti, gioielli, vetri a cattedrale, oggetti di artigianato, mobili e tanto altro. Il GNM ospita anche la libreria di arte e cultura più grande della Germania con più di 650.000 libri.
Maggiori informazioni
I Tre Grandi Musei - Paseo del Arte
Madrid, Spagna

I Tre Grandi Musei - Paseo del Arte

I tre grandi musei d’arte di Madrid si trovano a pochi passi l’uno dall’altro e costituiscono un incredibile resoconto della storia dell’arte occidentale. Il biglietto triplo per il Paseo del Arte, è decisamente l'opzione più adatta in quanto ciascuno dei tre musei è talmente grande che ci potrebbero volere giorni per completare un tour completo delle gallerie e, con questo biglietto, una volta visitato un museo, potrai usufruire del resto dell'anno per visitare gli altri due!
Maggiori informazioni
Il piacere del silenzio nel Beghinaggio
Bruges, Belgio

Il piacere del silenzio nel Beghinaggio

Alcuni luoghi sono di una bellezza tale da lasciare senza parole. Uno di questi è senz’altro il Beghinaggio. Un tempo era dimora di una comune di beghine, donne laiche emancipate che conducevano una vita casta e pia. Vera oasi di pace religiosa, l’imponente cortile interno, con i suoi alberi dalle radici aggrovigliate, le facciate dipinte di bianco e l’assordante silenzio saprà affascinare anche i visitatori più cinici. In ogni stagione dell’anno.
Maggiori informazioni