Esplora un mondo di possibilità.

Washington, D.C.

Washington, D.C.

A Washington si pensa in GRANDE - arrivati nel DC, rimarrete di stucco per le proporzioni del luogo. La capitale americana vuole che sappiate dove vi trovate e fa di tutto per impressionare, in termini di magnificenza e dimensioni. Drammi e scandali ribolliscono sotto la superficie, mentre le strade brulicano di manifestazioni, musei, ristoranti e club alla moda ad ogni angolo. I principi di uguaglianza, giustizia, vita e libertà sono ancora propugnati, ma DC è, innanzi tutto, una città trendy e internazionale. Benvenuti a Washington!
Maggiori informazioni
Autumn and winter colours
Le Cap d'Agde Méditerranée, Francia

Autumn and winter colours

Discover the destination with all the gorgeous colours of autumn, it is also a place worth discovering.
Maggiori informazioni
Napoli

Napoli

Napoli, con circa un milione di abitanti, è il terzo centro più grande d’Italia. La sua posizione è spettacolare con il rinomato panorama sul Golfo di Napoli e le straordinarie isole di Capri, Ischia e Procida. La città è dominata dal Vesuvio, il grande vulcano che eruttò violentemente nel 79 a.C., ricoprendo le città di Pompei ed Ercolano. Oggi queste città, ormai riportate alla luce, testimoniano gli splendori dell’Impero romano. Inoltre, castelli, musei e cattedrali donano a questa città un tocco pittoresco e un fascino d'altri tempi.
Maggiori informazioni
Karlskrona

Karlskrona

Karlskrona: in mezzo all'arcipelago. Karlskrona è un luogo unico ed estremamente interessante, patrimonio dell'umanità, dove le persone scelgono di venire per incontrarsi, rilassarsi e trovare ispirazione. Le distanze a Karlskrona sono brevi e il centro della città è a 6 km all'interno dell'arcipelago. Qui puoi trovare luoghi emozionanti da visitare, piacevoli opportunità di acquisti, caffè e ristoranti dall'atmosfera accogliente, senza dimenticare il mare che è onnipresente. Ogni giorno puoi scoprire nuove isole. Sali a bordo del battello dell'arcipelago e scopri posti interessanti con la tua famiglia. Abbiamo per caso dimenticato di dire che questa città è baciata dal sole? Karlskrona è sicuramente la città più illuminata dal sole della Svezia.
Maggiori informazioni
Bilbao

Bilbao

La città basca di Bilbao è una vero centro di design e gastronomia. Con uno degli edifici più spettacolari del mondo, il Guggenheim, situato nel cuore della città, Bilbao spicca per stile ed energia e vanta un’identità unica nonché una delle lingue più enigmatiche ed antiche d’Europa. Bilbao vanta anche una serie di musei e siti storici tutti da esplorare come la vivace Plaza Nueva. La moderna capitale basca offre ai suoi visitatori architetture uniche, anctichi miti e decine di attività tra cui scegliere sia di giorno che di sera.
Maggiori informazioni
Five Days in Dubai

Five Days in Dubai

The sun always shines in Dubai, ensuring endless fun on every holiday. Spend your days lounging at the beach, dining at celebrated restaurants, shopping at al fresco districts and immersing yourself in the city’s cultural best. Our itinerary presents thrills for all ages and settings that inspire.
Maggiori informazioni
Belfast

Belfast

Sopravvissuta a quasi tre decadi di conflitti e divisioni, Belfast emerge ora dalla sua crisalide con una rinnovata freschezza e dinamismo. Carica della sua storia e allo stesso tempo proiettata nel futuro, Belfast è una emozionante giustapposizione di vecchio e nuovo. Passeggiate lungo il fiume Lagan e visitate il luogo in cui nacque il celebre Titanic, o prendete un taxi nero e ammirate i famosi murales politici. O ancora, fate un salto nel passato con una sessione di musica tradizionale in uno dei tipici e perfettamente conservati vecchi pub della città.
Maggiori informazioni
Three Days in Dubai

Three Days in Dubai

Whether you’re new to Dubai or a seasoned expert, our city always has surprises in store. Explore sky-high landmarks, charming waterside spots and cultural gems aplenty. Or go off the beaten track to hike in Hatta’s mountains, camp under the stars and create memories to last a lifetime.
Maggiori informazioni
Goteborg

Goteborg

Göteborg è una grande città dalla gradevole atmosfera raccolta. Il clima è estremamente rilassato, si può camminare per il centro città ed esplorare i diversi quartieri dove troverete un caffè ad ogni angolo. La città offre spettacoli avvincenti ed interessanti attrazioni tutto l'anno, dal parco di divertimenti di Liseberg, al teatro dell'opera di Göteborg, fino ai vari eventi sportivi, all'annuale festival cinematografico, alla fiera del libro e al festival musicale Way Out West.
Maggiori informazioni