Esplora un mondo di possibilità.

Bari

Bari

Bari, tipico centro marittimo e commerciale, è il capoluogo della regione pugliese e il secondo centro, per numero di abitanti, dell’Italia meridionale. La città ha subito un forte sviluppo industriale nella seconda metà del XX secolo ed è uno dei più grandi porti commerciali del Sud Italia. I turisti si innamorano di Bari per i suoi magnifici palazzi storici, per le inestimabili opere d’arte e per il suo romantico centro storico a pochi passi dalle più belle spiagge dell'Adriatico.
Maggiori informazioni
Alicante

Alicante

Diverse civiltà hanno attraversato queste terre lasciando le loro tracce, che possono essere viste in tutti gli angoli di questa emblematica città. Tutto ciò contribuisce al fascino di questa moderna città, con un focus primario sul turismo, ma con un interesse speciale anche per l'industria ed il commercio. Alicante, situata sulla costa del Mar Mediterraneo, offre non soltanto una grande varietà di servizi, ma anche una vasta gamma di attività culturali, con i suoi musei, i suoi festival e le sue aree naturali, in particolare l'Isola di Tabarca (Riserva Marina Mediterranea).
Maggiori informazioni
Autumn and winter colours
Le Cap d'Agde Méditerranée, Francia

Autumn and winter colours

Discover the destination with all the gorgeous colours of autumn, it is also a place worth discovering.
Maggiori informazioni
Five Days in Dubai

Five Days in Dubai

The sun always shines in Dubai, ensuring endless fun on every holiday. Spend your days lounging at the beach, dining at celebrated restaurants, shopping at al fresco districts and immersing yourself in the city’s cultural best. Our itinerary presents thrills for all ages and settings that inspire.
Maggiori informazioni
Three Days in Dubai

Three Days in Dubai

Whether you’re new to Dubai or a seasoned expert, our city always has surprises in store. Explore sky-high landmarks, charming waterside spots and cultural gems aplenty. Or go off the beaten track to hike in Hatta’s mountains, camp under the stars and create memories to last a lifetime.
Maggiori informazioni
Die Residenz
Monaco, Germania

Die Residenz

Questo vasto complesso è stata la residenza della dinastia Wittelsbach fino al 1918 e uno dei palazzi più prestigiosi d'Europa. L'edificio ospita il Residenz Museum e la Schatzkammer (camera del tesoro). È il luogo ideale per far rivivere ai bambini quattro secoli di cultura legata alla casa reale. Non lasciarti sfuggire il parco Hofgarten su Odeonsplatz nei pressi della Residenz. È uno dei più bei giardini rinascimentali a nord delle Alpi e un'oasi di pace con una splendida vista della Theatinerkirche.
Maggiori informazioni
Schloss Nymphenburg
Monaco, Germania

Schloss Nymphenburg

L'imponente palazzo barocco a ovest di Monaco fu costruito per essere la residenza estiva degli elettori di Baviera. Attualmente l'edificio principale ospita un museo. Nel suo vasto parco si trovano alcuni edifici e padiglioni più piccoli e una serra esotica con caffè annesso. Ludovico II, il "re delle fiabe", nacque nel castello di Nymphenburg. Il suo castello più celebre, Neuschwanstein, è arroccato nelle scenografiche colline pedemontane delle Alpi ed è un'ottima meta per le escursioni di un giorno.
Maggiori informazioni
Castell d'Alaró
Mallorca, Spagna

Castell d'Alaró

Arroccato sul bordo roccioso di Mallora, Castell d'Alaro è una delle salite più gratificanti dell'isola, consigliata dagli amanti della storia e della natura. Queste rovine, un castello fatiscente, diverse porte ad arco in pietra e resti murari sono tutto ciò che rimane di quella che un tempo era la fortezza dei guerrieri cristiani del IX secolo. I visitatori meno avventurosi possono raggiungere la salita in auto per ammirare le viste mozzafiato su quasi tutta l'isola. Se desideri pernottare, Castell d'Alaró funge anche da pensione. C'è anche un piccolo bar e ristorante dove ricaricare le batterie e gustare un pasto con viste fantastiche.
Maggiori informazioni
Tierpark Hellabrunn (Zoo di Monaco)
Monaco, Germania

Tierpark Hellabrunn (Zoo di Monaco)

Il Tierpark Hellabrunn si fonda sul concetto di "geozoo", il che non sorprende se si pensa che 100 anni fa questo zoo fu il primo a presentare gli animali in base al continente di origine e a mantenerli il più possibile nelle rispettive colonie naturali. Così potrai visitare tutto il mondo in un giorno solo: dai pinguini agli elefanti, dai canguri ai leoni marini, dagli uccelli predatori ai carnivori. Eventi più interessanti: - Incontri unici con gli animali - Pasti e spettacoli quotidiani - Tour individuali - Parchi giochi e zoo per bambini - Lezioni stimolanti nella scuola dello zoo
Maggiori informazioni