Esplora un mondo di possibilità.

Olbia

Olbia

Olbia apre la strada alle bianche spiagge della Costa Smeralda. Non è un caso se le celebrities di tutto il mondo scelgono questo luogo per le loro vacanze da sogno, d'altronde, perfino il suo nome in greco signica "gioia". Un tempo villaggio di pescatori, Olbia si è trasformata nel porto più trafficato della Sardegna, completo di aeroporto internazionale e tutti i servizi turistici del caso. E se non bastasse, la splendida campagna nei dintorni è immersa nella macchia mediterranea, e si affaccia sulle acque più cristalline del Mediterraneo.
Maggiori informazioni
Siviglia

Siviglia

La carismatica Siviglia ha un certo stile che la distingue dalle altre città dell'Andalusia. È un luogo dalla personalità forte che può essere propria solo di una città baciata dal sole tutto l'anno. L'affascinante passato di invasioni ad opera di Romani e Mori, a cui seguì un'invidiabile prosperità coloniale, ha contribuito alla miscela di architetture, cucine e danze. Labirinti di vicoli, incantevoli cattedrali e tapas bar dall'atmosfera vivace si affacciano sul fiume Guadalquivir che si snoda attraverso la capitale dell'Andalusia.
Maggiori informazioni
Autumn and winter colours
Le Cap d'Agde Méditerranée, Francia

Autumn and winter colours

Discover the destination with all the gorgeous colours of autumn, it is also a place worth discovering.
Maggiori informazioni
Londra

Londra

Londra è il cuore culturale, politico ed economico della Gran Bretagna, famosa per i musei e le gallerie, gli storici palazzi reali, le fantastiche destinazioni per lo shopping, gli spettacoli nei teatri del West End e i ristoranti celebri in tutto il mondo. In visita a Londra? Programmate il vostro viaggio proprio qui, prenotate l'alloggio e create un itinerario perfetto. Sia che desideriate alloggiare in un hotel di lusso e sorseggiare Champagne sul London Eye, o trovare un ostello economico e passeggiare in uno dei bei Parchi londinesi.
Maggiori informazioni
Clermont-Ferrand

Clermont-Ferrand

Situata ai piedi di una catena composta da ottanta vulcani, Clermont-Ferrand è il cuore del "Massiccio Centrale", la splendida regione d’Auvergne che offre un ambiente diversificato e una vasta scelta di attività all’aperto. La città si trova alle porte dell’enorme parco naturale vulcanico, affacciandosi su montagne, vallate, altopiani e colline. “Clermont”, come la chiamano generalmente i francesi, è la patria di un immenso patrimonio storico, culturale e archeologico che regala viste spettacolari e panorami idilliaci.
Maggiori informazioni
Torino

Torino

Torino, prima capitale d'Italia, è un luogo inondato di storia e arte. Senza dimenticare che si tratta di una città amante del buon cibo, ma ancor di più del buon bere! Sotto i portici del centro, troverete innumerevoli enoteche, eleganti caffè e vivaci bar e ristoranti, proprio accanto alle lussuose vie dello shopping. Anche se molti la ricordano per la Fiat e la Juve, Torino è in realtà un'affascinante metropoli dove si crea il futuro, oggi come ieri, grazie alla sua attiva popolazione giovanile e alle sue eccellenti università.
Maggiori informazioni
Five Days in Dubai

Five Days in Dubai

The sun always shines in Dubai, ensuring endless fun on every holiday. Spend your days lounging at the beach, dining at celebrated restaurants, shopping at al fresco districts and immersing yourself in the city’s cultural best. Our itinerary presents thrills for all ages and settings that inspire.
Maggiori informazioni
Hannover

Hannover

La regione di Hannover offre innumerevoli contrasti: eventi entusiasmanti, concerti all'aperto di prim'ordine, i giardini barocchi di Herrenhausen e un'offerta di manifestazioni artistiche e culturali attirano innumerevoli visitatori nella capitale della Bassa Sassonia. Tra i punti di forza della regione di Hannover, ricordiamo il Lago di Steinhude, la catena montuosa del Deister e il castello di Marienburg. Grazie alle brevi distanze e all'ottimo collegamento con la linea metropolitana di superficie della regione, queste mete possono essere associate alle attrazioni della città nell'ambito di un programma alla scoperta della regione.
Maggiori informazioni
Three Days in Dubai

Three Days in Dubai

Whether you’re new to Dubai or a seasoned expert, our city always has surprises in store. Explore sky-high landmarks, charming waterside spots and cultural gems aplenty. Or go off the beaten track to hike in Hatta’s mountains, camp under the stars and create memories to last a lifetime.
Maggiori informazioni
Plaza de España
Siviglia, Spagna

Plaza de España

Quest'imponente edificio-piazza è uno spettacolo impressionante che dicide il ruolo di icona sevigliana con la cattedrale. E' situata nel meraviglioso Parco Maria Luisa e fu costruita nel 1929 in occasione dell'Esposizione Ibero-Americana. Lo stile di questo incredibile edificio è rinascimentale con elementi caratteristici della città, come mattoni a vista e ceramiche. Una curiosità per tutti i fan di Guerre Stellari è che Plaza de España è uno dei set del secondo episodio della saga.
Maggiori informazioni
Il British Museum
Londra, Regno Unito

Il British Museum

Uno dei musei più grandi e più belli del mondo, il British Museum ospita alcuni dei manufatti storici più preziosi esistenti. La vasta esposizione include la Stele di Rosetta, i tesori assiri, mummie egiziane e la spettacolare Great Court del museo inondata dalla luce, dove recentemente è stato aperto un ristorante, un luogo ideale per un tè pomeridiano sotto quel tetto magnifico. Il museo offre anche tour e guide gratuite.
Bookable
Maggiori informazioni
La cattedrale di St. Paul
Londra, Regno Unito

La cattedrale di St. Paul

La Cattedrale di St. Paul è uno degli edifici simbolo della città. Fu l'edificio più alto di Londra fino al 1962. Usate le guide multimediali interattive o fate un tour guidato per sapere tutti i segreti dell'edificio, e - se ve la sentite - salite fino alla Galleria dei Bisbigli per sperimentare l'acustica, fino alla Galleria d'Oro in cima alla cupola, da dove godrete della meravigliosa vista su Londra. Potete anche scendere nella cripta dove troverete lapidi commemorative di eroi, tra cui l'ammiraglio Lord Nelson.
Bookable
Maggiori informazioni
Costa Smeralda
Olbia, Italia

Costa Smeralda

La conosciutissima Costa Smeralda si estende tra il Golfo di Cugnana e quello di Arzachena, e può vantare una linea di costa di ben 57 km di pura bellezza. Si tratta di una delle destinazioni preferite dai milionari di tutto il mondo, ma tutti sono i benvenuti sulle sue spiagge, cotanto splendore non può essere negato a nessuno. Ci sono diverse spiagge tra cui scegliere sulla Costa Smeralda, e tutte stupende. Tra le più conosciute: la Spiaggia del Principe, Liscia Ruja Beach e Capriccioli. Questa parte dell'isola vanta una costa da sogno con favolose baie dalla sabbia fine e bagnate da acque cristalline. C'è solo l'imbarazzo della scelta!
Maggiori informazioni