Esplora un mondo di possibilità.

Torino

Torino

Torino, prima capitale d'Italia, è un luogo inondato di storia e arte. Senza dimenticare che si tratta di una città amante del buon cibo, ma ancor di più del buon bere! Sotto i portici del centro, troverete innumerevoli enoteche, eleganti caffè e vivaci bar e ristoranti, proprio accanto alle lussuose vie dello shopping. Anche se molti la ricordano per la Fiat e la Juve, Torino è in realtà un'affascinante metropoli dove si crea il futuro, oggi come ieri, grazie alla sua attiva popolazione giovanile e alle sue eccellenti università.
Maggiori informazioni
Bergamo

Bergamo

Situata ai piedi delle Alpi, a solo 50 Km da Milano, Bergamo è la città più sorprendente della Lombardia. Disposta su due livelli, Città Bassa più moderna e dinamica e Città Alta, famosa per l'affascinante centro storico, ricco di monumenti e opere d'arte. Nei dintorni di Bergamo vale la pena scoprire il Lago d'Iseo, Caravaggio e Crespi d'Adda, la più importante città-fabbrica in Italia, inclusa tra i siti di rilevanza dell'Unesco come patrimonio culturale.
Maggiori informazioni
Autumn and winter colours
Le Cap d'Agde Méditerranée, Francia

Autumn and winter colours

Discover the destination with all the gorgeous colours of autumn, it is also a place worth discovering.
Maggiori informazioni
Lanzarote

Lanzarote

Sole, spiagge paradisiache e acque cristalline sono solo l'inizio. Lanzarote vanta un'incredibile varietà di ambienti naturali, con più di 300 picchi vulcanici che creano un affascinante paesaggio lunare tinto di rosa, viola e ocra; ma ci sono anche grotte, tunnel e laghi sotterranei che spingono anche i più pigri all'avventura. Inutile ricordare che Lanzarote è anche un paradiso per surfisti, con le sue onde perfette durante tutto l'anno. E se tutto ciò non fosse abbastanza, si narra che l'isola faccia parte della città perduta di Atlantide!
Maggiori informazioni
Five Days in Dubai

Five Days in Dubai

The sun always shines in Dubai, ensuring endless fun on every holiday. Spend your days lounging at the beach, dining at celebrated restaurants, shopping at al fresco districts and immersing yourself in the city’s cultural best. Our itinerary presents thrills for all ages and settings that inspire.
Maggiori informazioni
Three Days in Dubai

Three Days in Dubai

Whether you’re new to Dubai or a seasoned expert, our city always has surprises in store. Explore sky-high landmarks, charming waterside spots and cultural gems aplenty. Or go off the beaten track to hike in Hatta’s mountains, camp under the stars and create memories to last a lifetime.
Maggiori informazioni
Varsavia

Varsavia

Tutto ciò che puoi sognare, lo troverai nella capitale Polacca: musei storici, straordinari eventi, vita notturna eccelsa, ristoranti con stelle Michelin e un'abbondanza di aree verdi. Scopri l'affascinante Centro Storico e passeggia lungo la Strada Reale. Scopri la storia della città nei musei interattivi di Varsavia. Trascorri la serata nel viale del fiume Vistula e rilassati ascoltando un delizioso concerto di Chopin al Parco Reale di Łazienki. Senza dubbio, Varsavia è una città da aggiungere alla lista delle città Europee da visitare.
Maggiori informazioni
Lione

Lione

Lione viene normalmente considerata la capitale della gastronomia. Per molto tempo è stato sinonimo delle salse e del complesso di cittadina della piccola borghesia. Ma successivamente la linea del treno ad alta velocità (TGV) ha collegato Lione a Parigi ed a Marsiglia. La squadra di calcio dell’Olympique de Lyon ha iniziato a vincere campionato dopo campionato. Una nuova Lione si è improvvisamente riempita di un’architettura audace, caffetterie affollate e mostre di avanguardia .
Maggiori informazioni
Piazza Vittorio
Torino, Italia

Piazza Vittorio

Piazza Vittorio è la principale piazza della città e la più grande in Europa completamente circondata da portici. Situata alla fine di Via Po, si affaccia sul fiume e sulla curiosa chiesa Gran Madre. I portici tutt’intorno ospitano ristoranti e bar che la sera trasformano la zona in uno dei centri della movida torinese. Non perdetevi una visita notturna alla piazza, anche solo per ammirarla in tutto il suo splendore sotto i giochi di luci ed ombre sulle stupende facciate che le fanno da contorno.
Maggiori informazioni
Centro Storico
Varsavia, Polonia

Centro Storico

Il Centro Storico di Varsavia, è divenuto Patrimonio Mondiale dell'UNESCO, grazie al fascino delle sue case rurali colorate e l'atmosfera straordinaria dei suoi vicoli. Il simbolo ufficiale della città -la sirena- potrete ammirarla passeggiando per la piazza del mercato del centro storico. Non dimenticate di vedere il Barbican, fermatevi sulla campana di Kanonia e percorrerete le antiche mura della città. Addentrandosi dentro il centro storico si arriva al Castello Reale, che oltre agli appartamenti reali e la vecchia sede dei governanti polacchi; ospita anche una collezione d'arte con dipinti di Rembrandt e Bernardo Bellotto, noto anche come Canaletto.
Bookable
Maggiori informazioni
Il Fiume Vistula
Varsavia, Polonia

Il Fiume Vistula

Il Viale che costeggia il fiume Vistula, è il luogo ideale per una passeggiata o una gita in bicicletta. La straordinaria atmosfera di questo luogo è creata dai pergolati a forma di vela che offrono aree di ombra nelle giornate più soleggiate. Per chi si vuole prendere una pausa, ci sono delle sculture in pietra a forma di pesci e di altre creature marine. In cima al viale si potrà ammirare Varsavia dall'alto, in uno spettacolo mozzafiato. Il lungofiume , inoltre è adatto alle esigenze delle persone con disabilità e delle famiglie con i bambini.
Bookable
Maggiori informazioni
Cascate Del Niagara
Toronto, Canada

Cascate Del Niagara

A cavalcioni sul confine tra Canada e Stati Uniti e posta tra la provincia dell’Ontario e lo stato di New York, le straordinarie cascate del Niagara attirano circa 12 milioni di turisti all’anno. Una spettacolare gita di un giorno da Toronto che vale la pena di fare. Sapete che il fiume Niagara scorre da circa 12.000 anni? Il fiume si tuffa oltre un precipizio di dolomite e argillite, per creare la seconda più grande cascata sulla terra, dopo le cascate Vittoria nel Sud Africa. Oltre ad apprezzare le cascate in sé, magari tra gli spruzzi di un tour in barca, c’è un sacco ancora da vedere e fare nella penisola del Niagara, compreso soffermarsi per la degustazione di vini in una delle enoteche locali, visitare l’esotica serra di farfalle o lasciarsi stupire dall’orologio floreale della Niagara Parks Greenhouse.
Maggiori informazioni
Casa Loma
Toronto, Canada

Casa Loma

Il castello del Canada, Casa Loma, oggi appartiene alla Città di Toronto e attira enorme attenzione, nello splendore medievale della sua posizione collinare. Il castello è l’ex abitazione del finanziere canadese Sir Henry Pellatt, che ingaggiò il noto architetto E J Lennox perché lo aiutasse a realizzare il sogno di una vita: costruire un castello. La costruzione iniziò nel 1911 e ci vollero 300 uomini e quasi tre anni per completare la sbalorditiva Casa Loma. All’interno i visitatori possono vedere le magnifiche sale decorate, i passaggi segreti e il lungo tunnel di 800 piedi (244 m), mentre all’esterno è possibile passeggiare nei meravigliosi giardini estivi di cinque acri. Sono disponibili tour audio autoguidati e il castello è aperto ogni giorno.
Maggiori informazioni