Esplora un mondo di possibilità.

Nice Côte d'Azur

Nice Côte d'Azur

Le èlite, star del cinema e centinaia di artisti si sono tutti innamorati di Nizza e della Riviera, e si sono fermati qui per settimane, mesi e addirittura anni. Affascinati dai profumi e incantati dal gusto del vino e dei frutti di mare e dalle acque cristalline! In più una Nizza tutta nuova sta nascendo: una vivace metropoli dalla vita notturna pulsante, hotel d’avanguardia e audaci gallerie d'arte. La strada più alla moda, la Promenade des Anglais, è considerata gli Champs-Elysées della Riviera. Avete già acquistato il biglietto di ritorno?
Maggiori informazioni
Karlskrona

Karlskrona

Karlskrona: in mezzo all'arcipelago. Karlskrona è un luogo unico ed estremamente interessante, patrimonio dell'umanità, dove le persone scelgono di venire per incontrarsi, rilassarsi e trovare ispirazione. Le distanze a Karlskrona sono brevi e il centro della città è a 6 km all'interno dell'arcipelago. Qui puoi trovare luoghi emozionanti da visitare, piacevoli opportunità di acquisti, caffè e ristoranti dall'atmosfera accogliente, senza dimenticare il mare che è onnipresente. Ogni giorno puoi scoprire nuove isole. Sali a bordo del battello dell'arcipelago e scopri posti interessanti con la tua famiglia. Abbiamo per caso dimenticato di dire che questa città è baciata dal sole? Karlskrona è sicuramente la città più illuminata dal sole della Svezia.
Maggiori informazioni
Autumn and winter colours
Le Cap d'Agde Méditerranée, Francia

Autumn and winter colours

Discover the destination with all the gorgeous colours of autumn, it is also a place worth discovering.
Maggiori informazioni
Timisoara

Timisoara

Al confine tra l’Ungheria e la Serbia, Timisoara è la porta di ingresso (o d'uscita) dell’occidente e vanta un passato fatto di multiculturalismo cosmopolita. Oggi è conosciuta anche per essere il luogo di nascita della rivoluzione rumena del 1989 che ha posto fine al regime di Ceauşescu, e quindi per essere una delle città che hanno fatto la storia romena. Si tratta di una città piena di verde, fatta a misura d'uomo. Con i suoi caffè, i vivaci mercati e i musei offre attrazioni sufficienti a riempire un'intera settimana.
Maggiori informazioni
Belgrado

Belgrado

Belgrado è una delle città più antiche d'Europa e rappresenta il crocevia tra l'Oriente e l'Occidente. La capitale della Serbia è un mosaico incredibilmente ricco di culture, influenze e stili diversi, con un'atmosfera misteriosa ed esotica. Città europea ma con influenze orientali, Belgrado rappresenta un luogo fantastico per spendere il fine-settimana, offrendo la possibilità di visitare numerose attrazioni interessanti, una splendida architettura, monumenti e una vita notturna frenetica. Belgrado è inoltre conveniente per lo shopping ed ha una vivace scena culturale.
Maggiori informazioni
Five Days in Dubai

Five Days in Dubai

The sun always shines in Dubai, ensuring endless fun on every holiday. Spend your days lounging at the beach, dining at celebrated restaurants, shopping at al fresco districts and immersing yourself in the city’s cultural best. Our itinerary presents thrills for all ages and settings that inspire.
Maggiori informazioni
Three Days in Dubai

Three Days in Dubai

Whether you’re new to Dubai or a seasoned expert, our city always has surprises in store. Explore sky-high landmarks, charming waterside spots and cultural gems aplenty. Or go off the beaten track to hike in Hatta’s mountains, camp under the stars and create memories to last a lifetime.
Maggiori informazioni
Spiaggia di Saint-Tropez
Nice Côte d'Azur, Francia

Spiaggia di Saint-Tropez

La spiaggia di Saint-Tropez (Plage de Pampelonne) è una delle più famose del mondo. 5 km di sabbia bianca e un mare cristallino poco profondo, perfetto per far giocare i bambini. Ci sono anche ottime strutture per i turisti come servizi igienici e docce. E se vi viene fame o sete troverete ristoranti e bar dove è possibile rilassarsi e godere della splendida vista. Non lontano troverete la famosa spiaggia di Nikki che si trova in realtà a Ramatuelle, ma è considerata come parte di Saint-Tropez.
Maggiori informazioni
Anversa

Anversa

Anversa, una metropoli febbrile in formato tascabile, ha qualcosa da offrire a chiunque. Grazie alla sua impressionante architettura, ai suoi meravigliosi musei e alle sue magnifiche chiese, Anversa è una fonte di ispirazione culturale. I designer di Anversa, apprezzatissimi in tutto il mondo, viziano gli amanti dello shopping con le loro eleganti creazioni. Per gli appassionati di gastronomia e per chi ama godersi la vita ci sono molti caffè e ristoranti accoglienti.
Maggiori informazioni
Belfast

Belfast

Sopravvissuta a quasi tre decadi di conflitti e divisioni, Belfast emerge ora dalla sua crisalide con una rinnovata freschezza e dinamismo. Carica della sua storia e allo stesso tempo proiettata nel futuro, Belfast è una emozionante giustapposizione di vecchio e nuovo. Passeggiate lungo il fiume Lagan e visitate il luogo in cui nacque il celebre Titanic, o prendete un taxi nero e ammirate i famosi murales politici. O ancora, fate un salto nel passato con una sessione di musica tradizionale in uno dei tipici e perfettamente conservati vecchi pub della città.
Maggiori informazioni
Senna
Parigi, Francia

Senna

La Senna scorre per 776km attraverso la Francia, e offre ai visitatori di Parigi una buona opportunità per ammirare gli splendidi monumenti di Parigi mentre vi godete un giro in barca nel cuore della città. Una traversata romantica per le coppie, o un'esperienza divertente per l'intera famiglia, in ogni caso mettetevi comodi e godetevi i magnifici panorami parigini. La maggior parte delle compagnie offre itinerari simili e offrono tour guidati in diverse lingue.
Maggiori informazioni
Ada Ciganlija
Belgrado, Serbia

Ada Ciganlija

Sul fiume Sava, a soli 4 km dal centro della città, si trova Ada Ciganlija, una volta isola, ora penisola. Nel corso degli anni, Ada è diventata la più grande, più bella e più visitata località per spendere il weekend a Belgrado, tanto che è stata recentemente premiata con la Bandiera Blu, per la qualità della spiaggia. Il Lago di Sava è circondato da più di 7 km di spiagge e offre diverse opzioni per trascorrere le calde giornate estive in città. Ada Ciganlija ha più di 50 campi sportivi, tra cui campi da golf, calcio, tennis, pallamano, pallavolo, pallacanestro, baseball, rugby e hockey. Ci sono anche strutture per gli sport estremi quali bungee-jumping, parete da arrampicata e paintball. Inoltre, numerosi ristoranti, preservando le tradizioni della città, offrono specialità di pesce, mentre i bar di sera si trasformano in discoteche con divertimento notturno sfrenato!
Maggiori informazioni