Esplora un mondo di possibilità.

Le Cap d'Agde Méditerranée

Le Cap d'Agde Méditerranée

Destinazione: Cap d’Agde Mediterraneo Nella Francia meridionale, in Occitania, c’è una regione in cui il sole splende 300 giorni all’anno: Cap d’Agde Mediterraneo è il posto ideale per trascorrere le vostre vacanze. Le sue tre stazioni balneari, Cap d’Agde, Vias e Portiragnes, vantano coste variegate: vulcaniche, di sabbia fine o fiancheggiate da pinete e un entroterra autentico costellato di città e paesini che custodiscono un patrimonio protetto, con tradizioni vivaci e molteplici mestieri artistici. Pézenas, la culla di Molière; Agde, l’antico impero commerciale focese o Montagnac, grande città conosciuta per le sue feste medievali, sono solo alcune delle attrattive del posto. Spina dorsale del Cap d’Agde Mediterraneo, il Canal du Midi (Canale del Mezzogiorno) lo attraversa da una parte all’altra. L’offerta di animazioni e manifestazioni culturali è talmente ricca e variegata che si è tentati di tornare qui più volte all’anno: un litorale di circa 20 km e un ambiente naturale ricco di parchi, pinete, zone umide, aree Natura 2000, un'area marina protetta, monumenti storici e un patrimonio restaurato. Ma non finisce qui: troverete anche attrezzature sportive di altissimo livello, parchi dei divertimenti, festival e animazioni durante tutto l’anno.
Maggiori informazioni
Varsavia

Varsavia

Tutto ciò che puoi sognare, lo troverai nella capitale Polacca: musei storici, straordinari eventi, vita notturna eccelsa, ristoranti con stelle Michelin e un'abbondanza di aree verdi. Scopri l'affascinante Centro Storico e passeggia lungo la Strada Reale. Scopri la storia della città nei musei interattivi di Varsavia. Trascorri la serata nel viale del fiume Vistula e rilassati ascoltando un delizioso concerto di Chopin al Parco Reale di Łazienki. Senza dubbio, Varsavia è una città da aggiungere alla lista delle città Europee da visitare.
Maggiori informazioni
Autumn and winter colours
Le Cap d'Agde Méditerranée, Francia

Autumn and winter colours

Discover the destination with all the gorgeous colours of autumn, it is also a place worth discovering.
Maggiori informazioni
Ginevra

Ginevra

Ginevra si annida sulle sponde dell'omonimo lago come un gioiello scintillante. Qui si respira eleganza e uno stile di vita cosmopolita in ogni dove tra le strade che pullulano di gente proveniente da ogni angolo del pianeta. Ristoranti eccellenti, negozi esclusivi, splendidi parchi, una vita culturale vibrante e musei interessanti, tutto racchiuso nelle dimensioni piuttosto compatte di Ginevra. Si può girare l’intera città in un pomeriggio. ed è possibile fare escursioni giornaliere negli idilliaci dintorni.
Maggiori informazioni
Karlskrona

Karlskrona

Karlskrona: in mezzo all'arcipelago. Karlskrona è un luogo unico ed estremamente interessante, patrimonio dell'umanità, dove le persone scelgono di venire per incontrarsi, rilassarsi e trovare ispirazione. Le distanze a Karlskrona sono brevi e il centro della città è a 6 km all'interno dell'arcipelago. Qui puoi trovare luoghi emozionanti da visitare, piacevoli opportunità di acquisti, caffè e ristoranti dall'atmosfera accogliente, senza dimenticare il mare che è onnipresente. Ogni giorno puoi scoprire nuove isole. Sali a bordo del battello dell'arcipelago e scopri posti interessanti con la tua famiglia. Abbiamo per caso dimenticato di dire che questa città è baciata dal sole? Karlskrona è sicuramente la città più illuminata dal sole della Svezia.
Maggiori informazioni
Cracovia

Cracovia

Questa città mediale sembra appena uscita da un libro di favole, con una movimentata piazza centrale, torri gotiche a spirale, castelli, leggende sui draghi, vicoli e cortili nascosti, e una miriade di cantine e tunnel sotterranei tutti da scoprire. Cracovia è conosciuta come la capitale culturale della Polonia grazie alla sua passione per la musica, la poesia e il teatro. Dopo anni di invasioni e lotte, la città si erge oggi orgogliosa e con un forte senso d'identità, pur conservando quell’anima artistica e sbarazzina che la contraddistingue da sempre.
Maggiori informazioni
Five Days in Dubai

Five Days in Dubai

The sun always shines in Dubai, ensuring endless fun on every holiday. Spend your days lounging at the beach, dining at celebrated restaurants, shopping at al fresco districts and immersing yourself in the city’s cultural best. Our itinerary presents thrills for all ages and settings that inspire.
Maggiori informazioni
Belfast

Belfast

Sopravvissuta a quasi tre decadi di conflitti e divisioni, Belfast emerge ora dalla sua crisalide con una rinnovata freschezza e dinamismo. Carica della sua storia e allo stesso tempo proiettata nel futuro, Belfast è una emozionante giustapposizione di vecchio e nuovo. Passeggiate lungo il fiume Lagan e visitate il luogo in cui nacque il celebre Titanic, o prendete un taxi nero e ammirate i famosi murales politici. O ancora, fate un salto nel passato con una sessione di musica tradizionale in uno dei tipici e perfettamente conservati vecchi pub della città.
Maggiori informazioni
Three Days in Dubai

Three Days in Dubai

Whether you’re new to Dubai or a seasoned expert, our city always has surprises in store. Explore sky-high landmarks, charming waterside spots and cultural gems aplenty. Or go off the beaten track to hike in Hatta’s mountains, camp under the stars and create memories to last a lifetime.
Maggiori informazioni
Arcipelago di Karlskrona: 1.650 tra isole, isolette e rocce.
Karlskrona, Svezia

Arcipelago di Karlskrona: 1.650 tra isole, isolette e rocce.

L'arcipelago di Karlskrona, probabilmente uno dei posti più belli al mondo, ti offre un'incredibile sensazione di libertà. L'arcipelago di Karlskrona è quello più a sud degli arcipelaghi svedesi. L'intera città è costruita su 33 isole. Senza la protezione di piccole e grandi isole intorno alla città, Re Carlo XI non avrebbe probabilmente scelto Trossö come base navale. Ci sono isole che hanno da un abitante a 1500, isole con o senza collegamenti con la terraferma. Cerca il punto che preferisci e assapora questi momenti perché di luoghi così ce ne sono tanti. Più distanti, nell'arcipelago orientale, puoi trovare numerose isole interessanti come Inlängan, Utlängan, Stenshamn, Ungskär e Hästholmen, caratterizzate da un'atmosfera affascinante. Qui l'aspetto delle isole è molto diverso da quello verdeggiante della parte interna dell'arcipelago. Verso sudest c'è l'isola di Utklippan. Goditi l'atmosfera unica e vai alla ricerca della colonia di foche, che amano trascorrere la loro vita in questa zona. Come muoversi nell'arcipelago di Karlskrona. Numerose società offrono collegamenti nell'arcipelago tutto l'anno.
Maggiori informazioni
Sott'acqua e su terra: la salvaguardia della natura
Le Cap d'Agde Méditerranée, Francia

Sott'acqua e su terra: la salvaguardia della natura

Con un'area sottomarina protetta e centinaia di ettari di zone umide abitate da una ricca fauna, Cap d’Agde Mediterraneo è un vivaio di specie a cielo aperto. Fenicotteri, tori, falchi, pipistrelli: decine di specie vivono giorni felici vicino alle spiagge, alle vallate e alle pianure dell’Hérault. Armato di binocolo o di videocamera, il passeggiatore attento potrà, in silenzio, sorprendere e immortalare questa vita lussureggiante. Soli o accompagnati, in determinate zone protette, tuffatevi alla scoperta di un aspetto inedito del Cap d’Agde Mediterraneo. Il vulcanismo, fenomeno alquanto inaspettato in una regione costiera, lascia intravedere alcune specie sulla costa o nell’entroterra. Lasciatevi sorprendere, lasciatevi affascinare...
Maggiori informazioni
Cap d’Agde, Vias e Portiragnes: le perle del Mediterraneo
Le Cap d'Agde Méditerranée, Francia

Cap d’Agde, Vias e Portiragnes: le perle del Mediterraneo

Tra porti e spiagge, Cap d’Agde Mediterraneo è la capitale delle vacanze, appositamente strutturata per il turismo. Tutte diverse, le sue tre stazioni sono studiate per vacanze in famiglia. Al Cap d’Agde, la stazione balneare si compone di 10 gradevoli quartieri la cui architettura si ispira ai colori tipici dei villaggi della Linguadoca; il tutto in un ambiente variegato con piste ciclabili, sentieri pedonali e parchi. Grazie alle animazioni, qui c'è sempre un'atmosfera festiva e la scelta delle attività è molto ampia. A Vias, la spiaggia di sabbia fine è direttamente accessibile a partire da diversi alloggi confortevoli e a Portiragnes, dove mare e natura si fondono mirabilmente, la pineta ombreggiata è il lasciapassare per la spiaggia. La scelta di hotel, appartamenti e ville in affitto e campeggi è molto completa.
Maggiori informazioni