Esplora un mondo di possibilità.

Siviglia

Siviglia

La carismatica Siviglia ha un certo stile che la distingue dalle altre città dell'Andalusia. È un luogo dalla personalità forte che può essere propria solo di una città baciata dal sole tutto l'anno. L'affascinante passato di invasioni ad opera di Romani e Mori, a cui seguì un'invidiabile prosperità coloniale, ha contribuito alla miscela di architetture, cucine e danze. Labirinti di vicoli, incantevoli cattedrali e tapas bar dall'atmosfera vivace si affacciano sul fiume Guadalquivir che si snoda attraverso la capitale dell'Andalusia.
Maggiori informazioni
Lanzarote

Lanzarote

Sole, spiagge paradisiache e acque cristalline sono solo l'inizio. Lanzarote vanta un'incredibile varietà di ambienti naturali, con più di 300 picchi vulcanici che creano un affascinante paesaggio lunare tinto di rosa, viola e ocra; ma ci sono anche grotte, tunnel e laghi sotterranei che spingono anche i più pigri all'avventura. Inutile ricordare che Lanzarote è anche un paradiso per surfisti, con le sue onde perfette durante tutto l'anno. E se tutto ciò non fosse abbastanza, si narra che l'isola faccia parte della città perduta di Atlantide!
Maggiori informazioni
Autumn and winter colours
Le Cap d'Agde Méditerranée, Francia

Autumn and winter colours

Discover the destination with all the gorgeous colours of autumn, it is also a place worth discovering.
Maggiori informazioni
Ljubljana

Ljubljana

Lubiana, la capitale della Slovenia, è il fulcro dell'Europa. Il carattere unico di Lubiana nasce dalle influenze esercitate da diverse culture, mentre il suo aspetto caratteristico è il risultato di una storia particolare e affascinante. Lubiana è una città suggestiva contraddistinta da ponti romantici che coesistono in modo armonioso con il fiume; una città con un'architettura raffinata, piena di una vivace creatività culturale. Il centro antico di Lubiana, su cui si affaccia il castello, si trova ai piedi della collina. Si tratta di un'area relativamente piccola che può essere percorsa facilmente a piedi o in bicicletta. Le rigogliose aree verdi che circondano la città permettono di dedicarsi alle escursioni, al ciclismo e alle attività di svago all'aria aperta.
Maggiori informazioni
Five Days in Dubai

Five Days in Dubai

The sun always shines in Dubai, ensuring endless fun on every holiday. Spend your days lounging at the beach, dining at celebrated restaurants, shopping at al fresco districts and immersing yourself in the city’s cultural best. Our itinerary presents thrills for all ages and settings that inspire.
Maggiori informazioni
Zagabria

Zagabria

Le alte guglie della Cattedrale di Zagabria sono visibili da molto lontano e sono la perfetta introduzione alle bellezze che la città ha da offrire ai propri visitatori. Per secoli Zagabria è stata fulcro di cultura e scienza, ma oggi è anche centro commerciale e industriale, ed é sicuramente una delle destinazioni più popolari dell'est Europa. Questa città si rivela perfetta per attività all’aperto, cultura e perfino divertimento, per questo riesce ad incantare visitatori di tutte le età!
Maggiori informazioni
Three Days in Dubai

Three Days in Dubai

Whether you’re new to Dubai or a seasoned expert, our city always has surprises in store. Explore sky-high landmarks, charming waterside spots and cultural gems aplenty. Or go off the beaten track to hike in Hatta’s mountains, camp under the stars and create memories to last a lifetime.
Maggiori informazioni
Pisa

Pisa

Pisa è situata nella parte nord occidentale della Toscana, a soli 80 km da Firenze, 10 km da Lucca e 10 km dal mare. La città è comunemente associata alla Torre pendente, ma Pisa preserva anche l’intero complesso di Piazza dei Miracoli, Patrimonio Culturale dell’Umanità, ed il centro medievale con i suoi numerosi capolavori architettonici e storici. La zona circostante a Pisa è inoltre ideale per trascorrere vacanze in agriturismo, cimentarsi nel trekking, rilassarsi in spiaggia e praticare sport acquatici sulla costa.
Maggiori informazioni
Belfast

Belfast

Sopravvissuta a quasi tre decadi di conflitti e divisioni, Belfast emerge ora dalla sua crisalide con una rinnovata freschezza e dinamismo. Carica della sua storia e allo stesso tempo proiettata nel futuro, Belfast è una emozionante giustapposizione di vecchio e nuovo. Passeggiate lungo il fiume Lagan e visitate il luogo in cui nacque il celebre Titanic, o prendete un taxi nero e ammirate i famosi murales politici. O ancora, fate un salto nel passato con una sessione di musica tradizionale in uno dei tipici e perfettamente conservati vecchi pub della città.
Maggiori informazioni
Orto e Museo Botanico
Pisa, Italia

Orto e Museo Botanico

L'Orto Botanico, con il suo museo, è nato nel 1544 come primo giardino botanico universitario in Europa grazie al famoso botanico Luca Ghini, ed oggi è suddiviso in sezioni contenenti la scuola di botanica, giardini, laghetti, serre e altri diversi edifici. Le principali attrazioni al suo interno sono i diversi tipi di erbe, gli arboreti e la palazzina del vecchio istituto di botanica, risalente al XVI secolo, con la sua facciata adornata di conchiglie.
Maggiori informazioni