Esplora un mondo di possibilità.

Olbia

Olbia

Olbia apre la strada alle bianche spiagge della Costa Smeralda. Non è un caso se le celebrities di tutto il mondo scelgono questo luogo per le loro vacanze da sogno, d'altronde, perfino il suo nome in greco signica "gioia". Un tempo villaggio di pescatori, Olbia si è trasformata nel porto più trafficato della Sardegna, completo di aeroporto internazionale e tutti i servizi turistici del caso. E se non bastasse, la splendida campagna nei dintorni è immersa nella macchia mediterranea, e si affaccia sulle acque più cristalline del Mediterraneo.
Maggiori informazioni
Bari

Bari

Bari, tipico centro marittimo e commerciale, è il capoluogo della regione pugliese e il secondo centro, per numero di abitanti, dell’Italia meridionale. La città ha subito un forte sviluppo industriale nella seconda metà del XX secolo ed è uno dei più grandi porti commerciali del Sud Italia. I turisti si innamorano di Bari per i suoi magnifici palazzi storici, per le inestimabili opere d’arte e per il suo romantico centro storico a pochi passi dalle più belle spiagge dell'Adriatico.
Maggiori informazioni
Autumn and winter colours
Le Cap d'Agde Méditerranée, Francia

Autumn and winter colours

Discover the destination with all the gorgeous colours of autumn, it is also a place worth discovering.
Maggiori informazioni
Alicante

Alicante

Diverse civiltà hanno attraversato queste terre lasciando le loro tracce, che possono essere viste in tutti gli angoli di questa emblematica città. Tutto ciò contribuisce al fascino di questa moderna città, con un focus primario sul turismo, ma con un interesse speciale anche per l'industria ed il commercio. Alicante, situata sulla costa del Mar Mediterraneo, offre non soltanto una grande varietà di servizi, ma anche una vasta gamma di attività culturali, con i suoi musei, i suoi festival e le sue aree naturali, in particolare l'Isola di Tabarca (Riserva Marina Mediterranea).
Maggiori informazioni
Five Days in Dubai

Five Days in Dubai

The sun always shines in Dubai, ensuring endless fun on every holiday. Spend your days lounging at the beach, dining at celebrated restaurants, shopping at al fresco districts and immersing yourself in the city’s cultural best. Our itinerary presents thrills for all ages and settings that inspire.
Maggiori informazioni
Three Days in Dubai

Three Days in Dubai

Whether you’re new to Dubai or a seasoned expert, our city always has surprises in store. Explore sky-high landmarks, charming waterside spots and cultural gems aplenty. Or go off the beaten track to hike in Hatta’s mountains, camp under the stars and create memories to last a lifetime.
Maggiori informazioni
Shakespeare’s Globe Theatre
Londra, Regno Unito

Shakespeare’s Globe Theatre

Il Shakespeare's Globe Theatre è una ricostruzione del teatro all'aperto originale sulle rive del Tamigi, dove il drammaturgo William Shakespeare mise in scena per la prima volta molte delle sue famose tregedie. Situato a pochi metri dal sito originale, il Globe Theatre di oggi ospita interpretazioni classiche e moderne delle opere di Shakespeare e nuovi spettacoli. Con un biglietto per un posto in piedi a sole 5 sterline, non avete scuse! L'esposizione offre anche guide audio e tour guidati.
Maggiori informazioni
Marsiglia

Marsiglia

Marsiglia è un gioiello tutto da scoprire sulla costa mediterranea della Francia. Le colline rocciose della Provenza si affacciano sull’antico porto, in cui migliaia di barche sono ormeggiate sulle sue acque limpide. Decine di artisti sono stati sedotti dal clima soleggiato e dal fascino unico della seconda città della Francia, la quale offre tutto ciò che si possa desidera: bellissime spiagge, antiche costruzioni, ricchezze artistiche ed una vita notturna varia e dinamica.
Maggiori informazioni
Londra

Londra

Londra è il cuore culturale, politico ed economico della Gran Bretagna, famosa per i musei e le gallerie, gli storici palazzi reali, le fantastiche destinazioni per lo shopping, gli spettacoli nei teatri del West End e i ristoranti celebri in tutto il mondo. In visita a Londra? Programmate il vostro viaggio proprio qui, prenotate l'alloggio e create un itinerario perfetto. Sia che desideriate alloggiare in un hotel di lusso e sorseggiare Champagne sul London Eye, o trovare un ostello economico e passeggiare in uno dei bei Parchi londinesi.
Maggiori informazioni
Arcipelago della Maddalena
Olbia, Italia

Arcipelago della Maddalena

Le paradisiache isole dell'Arcipelago della Maddalena emergono da un mare incredibilmente cristallino a nord-est della Costa Smeralda, tratteggiando la linea dell'orizzonte con le loro rocce millenarie. L'unica isola ancora abitata dell'arcipelago e La Maddalena, dalla quale si può facilmente raggiungere l'isola di Garibaldi - Caprera. I battelli che collegano le altre cinque isole principali del gruppo vi permetteranno anche di visitare le isole di Spargi e Budelli, quest'ultima con la sua incredibile Spiaggia Rosa.
Maggiori informazioni
Palazzo di Westminster
Londra, Regno Unito

Palazzo di Westminster

Il maestoso Palazzo di Westminster (o Houses of Parliament) è al centro della vita politica britannica ed è stato lo scenario di importanti dibattiti politici, processi e tragedie nel corso degli anni. I tour guidati del Palazzo di Westminster hanno luogo tutti i Sabati dell'anno e da Martedì a Sabato durante l'apertura estiva. I visitatori britannici possono richiedere un tour guidato gratuito tramite i loro deputati.
Bookable
Maggiori informazioni
Allianz Arena e centro FC Bayern Experience
Monaco, Germania

Allianz Arena e centro FC Bayern Experience

Il futuristico stadio ospita due squadre leader di Monaco, l'FC Bayern e il TSV 1860. Anche nei giorni in cui non si svolgono incontri di calcio, è diventato un'attrazione da non perdere per chiunque visiti la città. Partecipa a un tour guidato di questo stadio straordinario per uno sguardo unico dietro le "quinte" che comprende il tunnel e gli spogliatoi dei calciatori. Nell'FC Bayern Erlebniswelt, il museo più grande della Germania dedicato a una squadra di calcio, la storia di una delle squadre più famose e di successo d'Europa prende vita grazie a un via a un mix di informazioni avvincenti e di storie cariche di emozioni.
Maggiori informazioni
WWT London Wetland Centre
Londra, Regno Unito

WWT London Wetland Centre

Il WWT London Wetland Centre, che copre 105 acri, è un'area naturale protetta nella periferia di Londra. Qui potete trovare innumerevoli specie di uccelli rari, bellissimi laghi, giardini tranquilli e prati rasserenanti come anche altre attrazioni naturali che vale la pena vedere, quali una famiglia di lontre. Potete anche svolgere un tour gratuito guidato da esperti, rilassarvi al Water's Edge Café e lasciare i vostri ragazzi correre liberi nelle zone di divertimento all'aperto e all'interno.
Maggiori informazioni
La National Portrait Gallery
Londra, Regno Unito

La National Portrait Gallery

La National Portrait Gallery si trova nel centro di Londra e ospita oltre 195.000 ritratti di persone famose che hanno influenzato la storia britannica dal XVI secolo fino ad oggi. La galleria comprende ritratti di re, regine, stelle del cinema, politici, musicisti e molti altri dipinti di artisti acclamati come Holbein, David Hockney, Cecil Beaton e Lucian Freud. Consultate anche il calendario delle mostre temporanee e non lasciatevi sfuggire l'annuale concorso BP Portrait Awards.
Maggiori informazioni