Esplora un mondo di possibilità.

Rotterdam

Rotterdam

Rotterdam è una città giovane e dinamica, che si rinnova continuamente e rapidamente. Grattacieli scintillanti, un porto imponente, ristoranti e mercati di tendenza, celebri musei e meravigliosi festival sono l'effetto diretto della mentalità possibilista dei rotterdamesi. Se a ciò sommiamo le numerose straordinarie attrazioni e i tanti tour della città, in bici, autobus, battello o a piedi, è chiara la ragione per cui Rotterdam è stata eletta Lonely Planet’s Best in Travel 2016.
Maggiori informazioni
Zagabria

Zagabria

Le alte guglie della Cattedrale di Zagabria sono visibili da molto lontano e sono la perfetta introduzione alle bellezze che la città ha da offrire ai propri visitatori. Per secoli Zagabria è stata fulcro di cultura e scienza, ma oggi è anche centro commerciale e industriale, ed é sicuramente una delle destinazioni più popolari dell'est Europa. Questa città si rivela perfetta per attività all’aperto, cultura e perfino divertimento, per questo riesce ad incantare visitatori di tutte le età!
Maggiori informazioni
Autumn and winter colours
Le Cap d'Agde Méditerranée, Francia

Autumn and winter colours

Discover the destination with all the gorgeous colours of autumn, it is also a place worth discovering.
Maggiori informazioni
Dublino

Dublino

Per molti Dublino è la città dei sogni. Gli stessi irlandesi che non vivono più nella capitale non la ricordano sempre con molta nostalgia. Questa città moderna e movimentata è un importante centro economico e industriale, nonché capitale della cultura e patria di moltissimi artisti. Di certo è una città che va presa molto sul serio, specie per la sua ricchezza architetturale che vanta centinaia di monumenti, splendidi edifici, musei all'avanguardia, chiese, cattedrali e vasti parchi dove rilassarsi ed entrare in contatto con la natura.
Maggiori informazioni
Varsavia

Varsavia

Tutto ciò che puoi sognare, lo troverai nella capitale Polacca: musei storici, straordinari eventi, vita notturna eccelsa, ristoranti con stelle Michelin e un'abbondanza di aree verdi. Scopri l'affascinante Centro Storico e passeggia lungo la Strada Reale. Scopri la storia della città nei musei interattivi di Varsavia. Trascorri la serata nel viale del fiume Vistula e rilassati ascoltando un delizioso concerto di Chopin al Parco Reale di Łazienki. Senza dubbio, Varsavia è una città da aggiungere alla lista delle città Europee da visitare.
Maggiori informazioni
Malmö

Malmö

Situata a sud del paese e terza più grande città di Svezia, simbolo della diversità che generalmente caratterizza le località di frontiera, Malmö è una metropoli in miniatura, creativa e ricca di spunti. Inizialmente sviluppatasi come città industriale, Malmö è ora un polo di conoscenza noto per il suo impegno nella salvaguardia dell'ambiente. Qui si trova il castello rinascimentale più antico della penisola scandinava, vicino al nuovissimo quartiere di Västra Hamnen, costruito su un'idea di sviluppo sostenibile. Malmö è anche una città perfetta per ospitare eventi di portata internazionale, come dimostrato dallo Eurovision Song Contest 2013, dal World Junior Hockey Championship 2014 e dall'IIHF World Championships 2015.
Maggiori informazioni
Five Days in Dubai

Five Days in Dubai

The sun always shines in Dubai, ensuring endless fun on every holiday. Spend your days lounging at the beach, dining at celebrated restaurants, shopping at al fresco districts and immersing yourself in the city’s cultural best. Our itinerary presents thrills for all ages and settings that inspire.
Maggiori informazioni
Rimini

Rimini

Rimini è una delle destinazioni più amate dagli italiani, e non solo, da sempre. Situata sul mare Adriatico, Rimini è una città sofisticata, sempre al passo con i tempi e conosciuta per lo stile di vita dinamico. Ristoranti favolosi e bar alla moda servono buon cibo e buoni vini, mentre chilometri di spiaggia e mare attraggono famiglie, giovani e meno giovani. La vita notturna è vivace e coinvolgente, ma passeggiando per il centro scoprirete anche tutta la storia della città antica. Insomma, a Rimini ce n'è per tutti i gusti!
Maggiori informazioni
Three Days in Dubai

Three Days in Dubai

Whether you’re new to Dubai or a seasoned expert, our city always has surprises in store. Explore sky-high landmarks, charming waterside spots and cultural gems aplenty. Or go off the beaten track to hike in Hatta’s mountains, camp under the stars and create memories to last a lifetime.
Maggiori informazioni
Museo dell'Insurrezione di Varsavia
Varsavia, Polonia

Museo dell'Insurrezione di Varsavia

Questo museo interattivo è un luogo eccezionale per approfondire la storia di Varsavia. È stato fondato per commemorare un evento che ha profondamente cambiato la città: L'insurrezione di Varsavia del 1944. Ascoltate i cori degli insorti, scendete nei sotterranei- simili a quelli che i ribelli hanno usato per muoversi in città - e scopri le rovina della città, in una vista inedita dall'alto di Varsavia rasa al suolo. Non dimenticate di vedere i murales dipinti dagli artisti polacchi sul muro dell'arte. L'edificio del museo si presenta interessante e curioso in quanto prima era una vecchia centrale elettrica per i tram.
Bookable
Maggiori informazioni
Katrinetorp
Malmö, Svezia

Katrinetorp

Alla periferia di Malmö sorge un'oasi di pace e armonia immersa in uno scenario rurale. Si tratta dell'ottocentesco maniero di Katrinetorp ("landeri"), nato inizialmente come residenza estiva e luogo per grandi ricevimenti. La gestione del maniero è attualmente affidata al comune di Malmö, impegnato a riportare la proprietà al suo antico splendore. Ogni anno qui si tengono mercati, spettacoli di musica, eventi e mostre sempre molto frequentati. Il maniero di Katrinetorp ha recentemente inaugurato un nuovo spazio espositivo "Le scuderie" che ospita anche un esclusivo negozio di articoli da regalo. L'idilliaco maniero di Katrinetorp si trova a soli 10 minuti dal centro di Malmö.
Maggiori informazioni
Osservazione di Cetacei
Tenerife, Spagna

Osservazione di Cetacei

In queste acque si possono trovare fino a 21 specie diverse, dalla gigantesca balena blu alla terribile orca. Ci sono due popolazioni residenti, il globicefalo e il tursiope, che si possono osservare quasi l’80% dell’anno, con una percentuale di avvistamenti vicina al 100%. Un’opportunità da non lasciarsi sfuggire: pochi altri luoghi del pianeta offrono un ventaglio altrettanto ampio a una distanza dall’hotel così breve. Mezzo milione di persone, che ogni anno fà visita ai nostri cetacei, lo conferma.
Maggiori informazioni