Esplora un mondo di possibilità.

Autumn and winter colours
Le Cap d'Agde Méditerranée, Francia

Autumn and winter colours

Discover the destination with all the gorgeous colours of autumn, it is also a place worth discovering.
Maggiori informazioni
Kyiv

Kyiv

Cupole dorate ed esifici dalle volute scintillanti spiccano tra le colline verdi affacciate sul Dnepr. La lussureggiante Kiev, con i suoi viali trafficati, i centri commerciali, le numerose chiese, la musica e la vivace vita notturna, ha abbracciato la via del capitalismo, pur rimanendo saldamente ancorata alla propria identità. Il Monastero delle Grotte è il cuore spirituale dell’Ucraina, accanto ad esso lo sguardo della gigantesca statua di epoca brezhneviana dedicata della Madre Patria, abbraccia la città, il fiume e le sue isole.
Maggiori informazioni
Amburgo

Amburgo

L'Elba e il lago Alster, lo storico municipio, il sito patrimonio dell'umanità UNESCO Speicherstadt e il quartiere di Kontorhaus con la Chilehaus, la vita notturna sulla famosa Reeperbahn e il tradizionale mercato amburghese del pesce forgiano l'immagine di Amburgo, la verdeggiante città tedesca affacciata sull'acqua. La HafenCity offre un'architettura moderna e il nuovo punto di riferimento, la sala concerti Elbphilharmonie Hamburg. Ad Amburgo prestigio, eleganza e modernità si combinano in un'atmosfera unica al mondo.
Maggiori informazioni
Siviglia

Siviglia

La carismatica Siviglia ha un certo stile che la distingue dalle altre città dell'Andalusia. È un luogo dalla personalità forte che può essere propria solo di una città baciata dal sole tutto l'anno. L'affascinante passato di invasioni ad opera di Romani e Mori, a cui seguì un'invidiabile prosperità coloniale, ha contribuito alla miscela di architetture, cucine e danze. Labirinti di vicoli, incantevoli cattedrali e tapas bar dall'atmosfera vivace si affacciano sul fiume Guadalquivir che si snoda attraverso la capitale dell'Andalusia.
Maggiori informazioni
Five Days in Dubai

Five Days in Dubai

The sun always shines in Dubai, ensuring endless fun on every holiday. Spend your days lounging at the beach, dining at celebrated restaurants, shopping at al fresco districts and immersing yourself in the city’s cultural best. Our itinerary presents thrills for all ages and settings that inspire.
Maggiori informazioni
Marsiglia

Marsiglia

Marsiglia è un gioiello tutto da scoprire sulla costa mediterranea della Francia. Le colline rocciose della Provenza si affacciano sull’antico porto, in cui migliaia di barche sono ormeggiate sulle sue acque limpide. Decine di artisti sono stati sedotti dal clima soleggiato e dal fascino unico della seconda città della Francia, la quale offre tutto ciò che si possa desidera: bellissime spiagge, antiche costruzioni, ricchezze artistiche ed una vita notturna varia e dinamica.
Maggiori informazioni
Three Days in Dubai

Three Days in Dubai

Whether you’re new to Dubai or a seasoned expert, our city always has surprises in store. Explore sky-high landmarks, charming waterside spots and cultural gems aplenty. Or go off the beaten track to hike in Hatta’s mountains, camp under the stars and create memories to last a lifetime.
Maggiori informazioni
Antico Municipio (Stará radnice)
Bratislava, Slovacchia

Antico Municipio (Stará radnice)

Complesso di alcuni edifici costruiti in vari stili, ospitò l'autogoverno della città con un sindaco alla testa. Il nucleo del municipio fu creato nella prima metà del Quattrocento dalla casa originale del sindaco Jakub. Dal 1868 ospita il Museo civico con l'esposizione della storia della città e della giustizia feudale. Davanti al municipio si trova una fontana di Massimiliano, costruita nel 1572, utile e impressionante parte della Piazza principale.
Maggiori informazioni
Zurigo

Zurigo

L’affascinante metropoli, Zürich Downtown Switzerland, offre una qualità della vita di primo livello. Zürich si distingue per la scelta incomparabile di negozi che si susseguono sul chilometro di shopping famoso in tutto il mondo, la Bahnhofstrasse, per non parlare della vasta scelta di attività ricreative. Numerosi locali gastronomici nella zona circostante coccolano gli amanti della buona cucina con una varietà incredibile di prelibatezze culinarie. Dopo cena, circa 500 bar e club garantiscono un’ampia scelta di intrattenimenti. Zürich è anche il punto di partenza ideale per qualsiasi tipo di escursione, ad esempio a Rhine Falls, una fabbrica di cioccolata o al ghiacciaio perenne sulle montagne Titlis.
Maggiori informazioni
Anversa

Anversa

Anversa, una metropoli febbrile in formato tascabile, ha qualcosa da offrire a chiunque. Grazie alla sua impressionante architettura, ai suoi meravigliosi musei e alle sue magnifiche chiese, Anversa è una fonte di ispirazione culturale. I designer di Anversa, apprezzatissimi in tutto il mondo, viziano gli amanti dello shopping con le loro eleganti creazioni. Per gli appassionati di gastronomia e per chi ama godersi la vita ci sono molti caffè e ristoranti accoglienti.
Maggiori informazioni