Esplora un mondo di possibilità.

Alicante

Alicante

Diverse civiltà hanno attraversato queste terre lasciando le loro tracce, che possono essere viste in tutti gli angoli di questa emblematica città. Tutto ciò contribuisce al fascino di questa moderna città, con un focus primario sul turismo, ma con un interesse speciale anche per l'industria ed il commercio. Alicante, situata sulla costa del Mar Mediterraneo, offre non soltanto una grande varietà di servizi, ma anche una vasta gamma di attività culturali, con i suoi musei, i suoi festival e le sue aree naturali, in particolare l'Isola di Tabarca (Riserva Marina Mediterranea).
Maggiori informazioni
Eindhoven

Eindhoven

Il futuro è luminoso per la città delle luci. Eindhoven è la quinta città più grande dei Paesi Bassi ed è una moderna metropoli costruita attorno a un famoso stabilimento di lampade e lampadine. Oltre a ssere un vivace punto di incontro commerciale, è una perfetta destinazione dove trascorrere un week-end con strade pedonali affollatissime di negozi, ristoranti e caffè. È sufficiente noleggiare una icicletta e unirsi ai centinaia di ciclisti che vanno alla scoperta di questa città verde e accessibile su due ruote. Gli appassionati di cultura non potranno perdersi il Van Abbemuseum che ospita una delle dieci collezioni d’arte moderna del mondo. Affiancato da una famosa squadra di football e da un eccentrico centro congressi a forma di disco volante, Eindhoven è veramente in grado di soddisfare tutti i gusti.
Maggiori informazioni
Autumn and winter colours
Le Cap d'Agde Méditerranée, Francia

Autumn and winter colours

Discover the destination with all the gorgeous colours of autumn, it is also a place worth discovering.
Maggiori informazioni
Five Days in Dubai

Five Days in Dubai

The sun always shines in Dubai, ensuring endless fun on every holiday. Spend your days lounging at the beach, dining at celebrated restaurants, shopping at al fresco districts and immersing yourself in the city’s cultural best. Our itinerary presents thrills for all ages and settings that inspire.
Maggiori informazioni
Three Days in Dubai

Three Days in Dubai

Whether you’re new to Dubai or a seasoned expert, our city always has surprises in store. Explore sky-high landmarks, charming waterside spots and cultural gems aplenty. Or go off the beaten track to hike in Hatta’s mountains, camp under the stars and create memories to last a lifetime.
Maggiori informazioni
New York, New York

New York, New York

New York è pura energia. Tutto qui è esagerazione, dalle sfavillanti luci che illuminano il traffico di Time Square, alla magnificenza assoluta di Broadway, fino all'imponente Statua della Libertà. Centro economico e finanziario, capitale della moda e del design, ma anche di arte, musica, cucina e intrattenimento, New York non dorme mai. La grande mela è la città cosmopolita per eccellenza, come se riuscisse ad abbracciare il mondo intero e racchiuderlo nelle sue strade e nella sua gente, diventando così una metropoli unica e impareggiabile.
Maggiori informazioni
Washington, D.C.

Washington, D.C.

A Washington si pensa in GRANDE - arrivati nel DC, rimarrete di stucco per le proporzioni del luogo. La capitale americana vuole che sappiate dove vi trovate e fa di tutto per impressionare, in termini di magnificenza e dimensioni. Drammi e scandali ribolliscono sotto la superficie, mentre le strade brulicano di manifestazioni, musei, ristoranti e club alla moda ad ogni angolo. I principi di uguaglianza, giustizia, vita e libertà sono ancora propugnati, ma DC è, innanzi tutto, una città trendy e internazionale. Benvenuti a Washington!
Maggiori informazioni
Ponte dei Sospiri
Venezia, Italia

Ponte dei Sospiri

Il Ponte dei Sospiri prende il nome dai prigionieri condannati a morte che lo attraversavano diretti al luogo d'esecuzione. Il ponte coperto, infatti, collega la prigione alla stanza degli interrogatori nel Palazzo del Doge attraversando il Rio di Palazzo. Se ti capita di passare sotto questo ponte mentre le campane di San Marco stanno suonando, ricorda di baciare la tua dolce metà per suggellare il vostro eterno amore, come narra la leggenda!
Bookable
Maggiori informazioni