Esplora un mondo di possibilità.

Bucarest

Bucarest

Bucarest è indubbiamente un tesoro tutto da scoprire. Ristoranti, gallerie e musei appaiono ad ogni angolo di questa fiorente città. I turisti stanno a poco a poco scoprendo questo piccolo gioiello, incantati dal carattere autentico di Bucarest. Nonostante le reminescenze del periodo comunista siano ancora palpabili, la città è saldamente proiettata verso il futuro, senza mai dimenticare la sua storia. Bar e boutique di lusso dividono il centro con chiese ortodosse e gallerie d'arte, tutte dominate dall'imponente Palazzo del Parlamento.
Maggiori informazioni
Norimberga

Norimberga

Prima di visitare Norimberga, si prega di notare le norme attuali a causa della pandemia di Covid 19. Per ulteriori informazioni, visitate il nostro sito web. L’incantevole città di Norimberga con la sua atmosfera antica e il possente castello di Kaiserburg sono indimenticabili. La splendida Città vecchia, sinonimo di fascino medievale, si allarga ai piedi del castello e ospita numerosi edifici storici, chiese spettacolari, una delle zone pedonali più grandi della Germania e il tradizionale mercato di Hauptmarkt.
Maggiori informazioni
Autumn and winter colours
Le Cap d'Agde Méditerranée, Francia

Autumn and winter colours

Discover the destination with all the gorgeous colours of autumn, it is also a place worth discovering.
Maggiori informazioni
Londra

Londra

Londra è il cuore culturale, politico ed economico della Gran Bretagna, famosa per i musei e le gallerie, gli storici palazzi reali, le fantastiche destinazioni per lo shopping, gli spettacoli nei teatri del West End e i ristoranti celebri in tutto il mondo. In visita a Londra? Programmate il vostro viaggio proprio qui, prenotate l'alloggio e create un itinerario perfetto. Sia che desideriate alloggiare in un hotel di lusso e sorseggiare Champagne sul London Eye, o trovare un ostello economico e passeggiare in uno dei bei Parchi londinesi.
Maggiori informazioni
Southampton

Southampton

Con un’atmosfera cosmopolitica nata da secoli di commercio internazionale, Southampton è uno dei principali porti del Regno Unito e delle città più vivaci, in cui mura ed edifici medievali si affiancano a complessi commerciali e di intrattenimento moderni, darsene, cultura e vita notturna. La ricca cultura e il lungo patrimonio storico della città sono assolutamente da scoprire. Da provare anche le varie attività di svago nella bellissima campagna circostante prima di rilassarsi a raccontare la giornata in uno dei tanti ristoranti, caffè e bar disseminati lungo il porto.
Maggiori informazioni
Five Days in Dubai

Five Days in Dubai

The sun always shines in Dubai, ensuring endless fun on every holiday. Spend your days lounging at the beach, dining at celebrated restaurants, shopping at al fresco districts and immersing yourself in the city’s cultural best. Our itinerary presents thrills for all ages and settings that inspire.
Maggiori informazioni
Three Days in Dubai

Three Days in Dubai

Whether you’re new to Dubai or a seasoned expert, our city always has surprises in store. Explore sky-high landmarks, charming waterside spots and cultural gems aplenty. Or go off the beaten track to hike in Hatta’s mountains, camp under the stars and create memories to last a lifetime.
Maggiori informazioni
Hyde Park
Londra, Regno Unito

Hyde Park

Hyde Park è un polmone verde che si estende per 141 ettari nel cuore di Londra. Nel parco si trovano 4000 alberi, un grosso lago, un prato e giardini di fiori ornamentali, per non parlare di un vivace programma di attività ed eventi, tra cui equitazione, pattinaggio, ciclismo, nuoto e uscite in barca. I siti di interesse includono il Serpentine Bridge, la fontana Joy of Life, la statua di Achille, la Fontana in memoria di Diana Principessa di Galles e lo Speaker's Corner.
Bookable
Maggiori informazioni
Siviglia

Siviglia

La carismatica Siviglia ha un certo stile che la distingue dalle altre città dell'Andalusia. È un luogo dalla personalità forte che può essere propria solo di una città baciata dal sole tutto l'anno. L'affascinante passato di invasioni ad opera di Romani e Mori, a cui seguì un'invidiabile prosperità coloniale, ha contribuito alla miscela di architetture, cucine e danze. Labirinti di vicoli, incantevoli cattedrali e tapas bar dall'atmosfera vivace si affacciano sul fiume Guadalquivir che si snoda attraverso la capitale dell'Andalusia.
Maggiori informazioni
Interpreti Veneziani
Venezia, Italia

Interpreti Veneziani

Che tu sia o meno appassionato di musica classica, gli Interpreti Veneziani offrono sempre una gradevole pausa dalla frenetica vita cittadina. Dopo l'inaugurazione nel 1987, gli artisti hanno arricchito il panorama culturale internazionale con i loro concerti, esibendosi in paesi come gli Stati Uniti, il Giappone, il Canada e l'America Latina. Riservati una serata all'insegna delle armoniose melodie create da questa virtuosa orchestra.
Bookable
Maggiori informazioni
Madame Tussauds Londra
Londra, Regno Unito

Madame Tussauds Londra

Con le sue oltre 300 figure in cera, lo spettacolare filmato in 4D sui supereroi della Marvel e il tour in taxi dello "Spirit of London" (l'affascinante storia di Londra), da Madame Tussauds Londra ce n'è per tutti i gusti. Le iperrealistiche statue di cera di persone famose (e famigerate) e personaggi storici, fra cui Johnny Depp, gli One Direction, la Regina d'Inghilterra e Muhammad Ali, sono l'attrazione principale offerta da Madame Tussauds.
Bookable
Maggiori informazioni
Il Museo Nazionale Germanico
Norimberga, Germania

Il Museo Nazionale Germanico

Il "Germanisches Nationalmuseum" è il più grande museo al mondo di arte e cultura tedesca. Le diverse mostre portano il visitatore in un emozionante viaggio attraverso il tempo iniziando dalle asce dell’età della Pietra per passare al Cono dorato di Ezelsdorf, a sculture medievali, al globo più antico del mondo per arrivare ai dipinti di Albrecht Dürer, ai capolavori barocchi e all’arte contemporanea. In altre sale sono esposti tessuti, abiti, gioielli, vetri a cattedrale, oggetti di artigianato, mobili e tanto altro. Il GNM ospita anche la libreria di arte e cultura più grande della Germania con più di 650.000 libri.
Maggiori informazioni