Esplora un mondo di possibilità.

Stoccolma

Stoccolma

Stoccolma è una città di contrasti. Qui vedono la luce innovazioni che conquistano il mondo. Bar alla moda e ristoranti di fama mondiale sono a pochi passi da storici caffè e accoglienti pub di quartiere. A Stoccolma convivono fianco a fianco la dimensione urbana e quella naturale, con l'acqua a fare da filo conduttore in una città in cui il lago si fonde con il mare. La gente è aperta e tollerante e l'atmosfera accogliente incoraggia la diversità e l'innovazione.
Maggiori informazioni
Autumn and winter colours
Le Cap d'Agde Méditerranée, Francia

Autumn and winter colours

Discover the destination with all the gorgeous colours of autumn, it is also a place worth discovering.
Maggiori informazioni
Five Days in Dubai

Five Days in Dubai

The sun always shines in Dubai, ensuring endless fun on every holiday. Spend your days lounging at the beach, dining at celebrated restaurants, shopping at al fresco districts and immersing yourself in the city’s cultural best. Our itinerary presents thrills for all ages and settings that inspire.
Maggiori informazioni
Three Days in Dubai

Three Days in Dubai

Whether you’re new to Dubai or a seasoned expert, our city always has surprises in store. Explore sky-high landmarks, charming waterside spots and cultural gems aplenty. Or go off the beaten track to hike in Hatta’s mountains, camp under the stars and create memories to last a lifetime.
Maggiori informazioni
Norimberga

Norimberga

Prima di visitare Norimberga, si prega di notare le norme attuali a causa della pandemia di Covid 19. Per ulteriori informazioni, visitate il nostro sito web. L’incantevole città di Norimberga con la sua atmosfera antica e il possente castello di Kaiserburg sono indimenticabili. La splendida Città vecchia, sinonimo di fascino medievale, si allarga ai piedi del castello e ospita numerosi edifici storici, chiese spettacolari, una delle zone pedonali più grandi della Germania e il tradizionale mercato di Hauptmarkt.
Maggiori informazioni
Allianz Arena e centro FC Bayern Experience
Monaco, Germania

Allianz Arena e centro FC Bayern Experience

Il futuristico stadio ospita due squadre leader di Monaco, l'FC Bayern e il TSV 1860. Anche nei giorni in cui non si svolgono incontri di calcio, è diventato un'attrazione da non perdere per chiunque visiti la città. Partecipa a un tour guidato di questo stadio straordinario per uno sguardo unico dietro le "quinte" che comprende il tunnel e gli spogliatoi dei calciatori. Nell'FC Bayern Erlebniswelt, il museo più grande della Germania dedicato a una squadra di calcio, la storia di una delle squadre più famose e di successo d'Europa prende vita grazie a un via a un mix di informazioni avvincenti e di storie cariche di emozioni.
Maggiori informazioni
Parco Zarjad'e
Mosca, Russia

Parco Zarjad'e

A fianco della famosa Piazza Rossa, si trova il primo parco urbano di Mosca da mezzo secolo. Progettato dagli architetti americani Diller Scofidio e Renfro ed inaugurato in Settembre 2017, questo enorme pezzo di terra nel cuore della capitale russa è molto più che un semplice parco, rappresenta una ventata d'aria fresca per il panorama della città ed un nuovo posto dove incontrare persone del luogo e turisti. Inoltre, puoi fare una passeggiata intorno ai suoi 35 ettari di terreno e visitare le sue numerose attrazioni, che includono: due anfiteatri, un mercato, un ristorante, una sala da concerto filarmonica di livello mondiale, una grotta di ghiaccio ed un ponte a forma di boomerang che galleggia sul fiume Moscòva.
Maggiori informazioni