Esplora un mondo di possibilità.

Nice Côte d'Azur

Nice Côte d'Azur

Le èlite, star del cinema e centinaia di artisti si sono tutti innamorati di Nizza e della Riviera, e si sono fermati qui per settimane, mesi e addirittura anni. Affascinati dai profumi e incantati dal gusto del vino e dei frutti di mare e dalle acque cristalline! In più una Nizza tutta nuova sta nascendo: una vivace metropoli dalla vita notturna pulsante, hotel d’avanguardia e audaci gallerie d'arte. La strada più alla moda, la Promenade des Anglais, è considerata gli Champs-Elysées della Riviera. Avete già acquistato il biglietto di ritorno?
Maggiori informazioni
Washington, D.C.

Washington, D.C.

A Washington si pensa in GRANDE - arrivati nel DC, rimarrete di stucco per le proporzioni del luogo. La capitale americana vuole che sappiate dove vi trovate e fa di tutto per impressionare, in termini di magnificenza e dimensioni. Drammi e scandali ribolliscono sotto la superficie, mentre le strade brulicano di manifestazioni, musei, ristoranti e club alla moda ad ogni angolo. I principi di uguaglianza, giustizia, vita e libertà sono ancora propugnati, ma DC è, innanzi tutto, una città trendy e internazionale. Benvenuti a Washington!
Maggiori informazioni
Strasburgo

Strasburgo

Con i suoi corsi d'acqua e gli incantevoli vicoli, la straordinaria varietà architettonica e la poesia che riempie l'atmosfera del centro storico, la capitale dell'Alsazia è una città semplicemente incantevole. Una cucina ricca, un'intenso panorama culturale e una posizione centrale nel cuore dell'Europa sono altre caratteristiche della città che di certo non guastano. Sia d'inverno che d'estate, Strasburgo, nominata patrimonio dell'umanità delle Nazioni Unite, è una delle più affascinanti e romantiche destinazioni francesi.
Maggiori informazioni
Autumn and winter colours
Le Cap d'Agde Méditerranée, Francia

Autumn and winter colours

Discover the destination with all the gorgeous colours of autumn, it is also a place worth discovering.
Maggiori informazioni
Bilbao

Bilbao

La città basca di Bilbao è una vero centro di design e gastronomia. Con uno degli edifici più spettacolari del mondo, il Guggenheim, situato nel cuore della città, Bilbao spicca per stile ed energia e vanta un’identità unica nonché una delle lingue più enigmatiche ed antiche d’Europa. Bilbao vanta anche una serie di musei e siti storici tutti da esplorare come la vivace Plaza Nueva. La moderna capitale basca offre ai suoi visitatori architetture uniche, anctichi miti e decine di attività tra cui scegliere sia di giorno che di sera.
Maggiori informazioni
Five Days in Dubai

Five Days in Dubai

The sun always shines in Dubai, ensuring endless fun on every holiday. Spend your days lounging at the beach, dining at celebrated restaurants, shopping at al fresco districts and immersing yourself in the city’s cultural best. Our itinerary presents thrills for all ages and settings that inspire.
Maggiori informazioni
Three Days in Dubai

Three Days in Dubai

Whether you’re new to Dubai or a seasoned expert, our city always has surprises in store. Explore sky-high landmarks, charming waterside spots and cultural gems aplenty. Or go off the beaten track to hike in Hatta’s mountains, camp under the stars and create memories to last a lifetime.
Maggiori informazioni
Spiagge
Nice Côte d'Azur, Francia

Spiagge

Molti turisti si recano a Nizza per godere del suo clima caldo e delle lunghissime spiagge sabbiose. Qui non troverai una sola spiaggia, ma ben 30 splendide spiagge che si estendono a perdita d'occhio. Lungo la costa troverete la famosa Promenade des Anglais fiancheggiata da caffè, ristoranti e alberghi, vale sicuramente una visita. Tra le spiagge di Nizza non perdetevi: Plage Beau Rivage, Le Sporting - una spiaggia privata e Ruhl Plagewhich - una delle più famose a Nizza.
Maggiori informazioni
Le Cap d'Agde Méditerranée

Le Cap d'Agde Méditerranée

Destinazione: Cap d’Agde Mediterraneo Nella Francia meridionale, in Occitania, c’è una regione in cui il sole splende 300 giorni all’anno: Cap d’Agde Mediterraneo è il posto ideale per trascorrere le vostre vacanze. Le sue tre stazioni balneari, Cap d’Agde, Vias e Portiragnes, vantano coste variegate: vulcaniche, di sabbia fine o fiancheggiate da pinete e un entroterra autentico costellato di città e paesini che custodiscono un patrimonio protetto, con tradizioni vivaci e molteplici mestieri artistici. Pézenas, la culla di Molière; Agde, l’antico impero commerciale focese o Montagnac, grande città conosciuta per le sue feste medievali, sono solo alcune delle attrattive del posto. Spina dorsale del Cap d’Agde Mediterraneo, il Canal du Midi (Canale del Mezzogiorno) lo attraversa da una parte all’altra. L’offerta di animazioni e manifestazioni culturali è talmente ricca e variegata che si è tentati di tornare qui più volte all’anno: un litorale di circa 20 km e un ambiente naturale ricco di parchi, pinete, zone umide, aree Natura 2000, un'area marina protetta, monumenti storici e un patrimonio restaurato. Ma non finisce qui: troverete anche attrezzature sportive di altissimo livello, parchi dei divertimenti, festival e animazioni durante tutto l’anno.
Maggiori informazioni
Il Canal du Midi: il sogno del Re Sole
Le Cap d'Agde Méditerranée, Francia

Il Canal du Midi: il sogno del Re Sole

Incredibile prodezza tecnica e umana del XVII secolo, questo capolavoro di ingegneria civile, ancora oggi impareggiabile, collega l’Atlantico al Mediterraneo. Ponti, chiuse, chiusa di navigazione in serie, chiusa rotonda, ponte canale: migliaia di uomini hanno preso parte alla sua costruzione. Il suo inventore, Pierre Paul Riquet, è morto prima di aver visto la sua opera terminata. Caduto in rovina, questo visionario ha realizzato un canale il cui impiego commerciale è stato sostituito dal turismo fluviale, dalle passeggiate in bicicletta lungo le sue sponde e dalle animazioni sull’acqua (crociere musicali) o sulla riva. Dall’alto dei suoi 350 anni, è entrato a far parte del patrimonio mondiale dell’umanità dell’UNESCO.
Maggiori informazioni
Bier- und Oktoberfest Museum
Monaco, Germania

Bier- und Oktoberfest Museum

Monaco è la capitale della birra con le sue sette fabbriche di birra, l'Hofbräuhaus di fama mondiale e l'Oktoberfest. Vuoi saperne di più sulla fermentazione? Allora il Museo della birra e dell'Oktoberfest fa al caso tuo: qui saprai tutto sulla storia della birra, dalla grande migrazione ai monasteri, dalla produzione di birra all'editto sulla "purezza" del 1516 e alla qualità della birra monacense. Anche l'Oktoberfest ha una lunga storia poiché è nata come festa nazionale per celebrare le nozze di Ludovico I con la principessa Theresa von Sachsen-Hildburghausen e in seguito è diventata il più grande festival popolare al mondo. Il museo presenta anche l'interno di una casa monacense tradizionale della borghesia.
Maggiori informazioni
Museo della Storia estone – la Gilda Maggiore
Tallinn, Estonia

Museo della Storia estone – la Gilda Maggiore

Questo museo corredato di diverse esposizioni presenta la storia dell’Estonia dai tempi preistorici fino alla fine del Novecento. I film e i display interattivi mostrano come la gente di questo paese viveva, lottava e sopravviveva durante gli ultimi 11 000 anni. I bambini possono divertirisi con la cerca del dragone del museo, esposto per secoli su un pilastro dell’edificio. Il cortile del museo è un luogo ideale per i piccoli visitatori. L’entrata è gratis con la Tallinn Card.
Maggiori informazioni
Tierpark Hellabrunn (Zoo di Monaco)
Monaco, Germania

Tierpark Hellabrunn (Zoo di Monaco)

Il Tierpark Hellabrunn si fonda sul concetto di "geozoo", il che non sorprende se si pensa che 100 anni fa questo zoo fu il primo a presentare gli animali in base al continente di origine e a mantenerli il più possibile nelle rispettive colonie naturali. Così potrai visitare tutto il mondo in un giorno solo: dai pinguini agli elefanti, dai canguri ai leoni marini, dagli uccelli predatori ai carnivori. Eventi più interessanti: - Incontri unici con gli animali - Pasti e spettacoli quotidiani - Tour individuali - Parchi giochi e zoo per bambini - Lezioni stimolanti nella scuola dello zoo
Maggiori informazioni