Esplora un mondo di possibilità.

Rimini

Rimini

Rimini è una delle destinazioni più amate dagli italiani, e non solo, da sempre. Situata sul mare Adriatico, Rimini è una città sofisticata, sempre al passo con i tempi e conosciuta per lo stile di vita dinamico. Ristoranti favolosi e bar alla moda servono buon cibo e buoni vini, mentre chilometri di spiaggia e mare attraggono famiglie, giovani e meno giovani. La vita notturna è vivace e coinvolgente, ma passeggiando per il centro scoprirete anche tutta la storia della città antica. Insomma, a Rimini ce n'è per tutti i gusti!
Maggiori informazioni
Autumn and winter colours
Le Cap d'Agde Méditerranée, Francia

Autumn and winter colours

Discover the destination with all the gorgeous colours of autumn, it is also a place worth discovering.
Maggiori informazioni
Varsavia

Varsavia

Tutto ciò che puoi sognare, lo troverai nella capitale Polacca: musei storici, straordinari eventi, vita notturna eccelsa, ristoranti con stelle Michelin e un'abbondanza di aree verdi. Scopri l'affascinante Centro Storico e passeggia lungo la Strada Reale. Scopri la storia della città nei musei interattivi di Varsavia. Trascorri la serata nel viale del fiume Vistula e rilassati ascoltando un delizioso concerto di Chopin al Parco Reale di Łazienki. Senza dubbio, Varsavia è una città da aggiungere alla lista delle città Europee da visitare.
Maggiori informazioni
Five Days in Dubai

Five Days in Dubai

The sun always shines in Dubai, ensuring endless fun on every holiday. Spend your days lounging at the beach, dining at celebrated restaurants, shopping at al fresco districts and immersing yourself in the city’s cultural best. Our itinerary presents thrills for all ages and settings that inspire.
Maggiori informazioni
Zurigo

Zurigo

L’affascinante metropoli, Zürich Downtown Switzerland, offre una qualità della vita di primo livello. Zürich si distingue per la scelta incomparabile di negozi che si susseguono sul chilometro di shopping famoso in tutto il mondo, la Bahnhofstrasse, per non parlare della vasta scelta di attività ricreative. Numerosi locali gastronomici nella zona circostante coccolano gli amanti della buona cucina con una varietà incredibile di prelibatezze culinarie. Dopo cena, circa 500 bar e club garantiscono un’ampia scelta di intrattenimenti. Zürich è anche il punto di partenza ideale per qualsiasi tipo di escursione, ad esempio a Rhine Falls, una fabbrica di cioccolata o al ghiacciaio perenne sulle montagne Titlis.
Maggiori informazioni
Three Days in Dubai

Three Days in Dubai

Whether you’re new to Dubai or a seasoned expert, our city always has surprises in store. Explore sky-high landmarks, charming waterside spots and cultural gems aplenty. Or go off the beaten track to hike in Hatta’s mountains, camp under the stars and create memories to last a lifetime.
Maggiori informazioni
GOP Varieté Theater di Monaco
Monaco, Germania

GOP Varieté Theater di Monaco

Arte, maestria, senso dell'umorismo, spettacolo: sono solo 4 motivi per visitare il GOP Varieté Theatre. Gli straordinari spettacoli teatrali e le prelibatezze culinarie servite nel ristorante Leander o nell'auditorium del teatro si fondono in un'unica composizione che sollecita tutti i sensi. Spettacoli: mercoledì e giovedì alle 20:00, venerdì alle 17:30 e alle 21, sabato alle 17:00 e alle 20:30, domenica alle 15:00 e alle 18:30
Maggiori informazioni
Museo etnografico all’aperto di Rocca al Mare
Tallinn, Estonia

Museo etnografico all’aperto di Rocca al Mare

Questo museo ti permette di viaggiare in retrospettiva nei tempi dell’Estonia rurale. Il vasto parco boscoso è cosparso di case contadine costruite tra Sette e Novecento, di mulini a vento, di una cappella di legno e una scuola di villagio. I custodi qualificati danno spiegazioni su come i contadini vivevano e lavoravano nel passato. È un posto ideale per famiglie per picnic e camminate, lontano dalla vita cittadina. L’entrata al museo e l’affitto dell’audio guida sono gratis con la Tallinn Card.
Maggiori informazioni
Il Fiume Vistula
Varsavia, Polonia

Il Fiume Vistula

Il Viale che costeggia il fiume Vistula, è il luogo ideale per una passeggiata o una gita in bicicletta. La straordinaria atmosfera di questo luogo è creata dai pergolati a forma di vela che offrono aree di ombra nelle giornate più soleggiate. Per chi si vuole prendere una pausa, ci sono delle sculture in pietra a forma di pesci e di altre creature marine. In cima al viale si potrà ammirare Varsavia dall'alto, in uno spettacolo mozzafiato. Il lungofiume , inoltre è adatto alle esigenze delle persone con disabilità e delle famiglie con i bambini.
Bookable
Maggiori informazioni
Christkindltram
Monaco, Germania

Christkindltram

Come ogni anno, il "Christkindltram" ("Tram di Natale") della MVG (Munich Transport Corporation) attraversa il centro della città dal 1° dicembre al 23 dicembre 2018. Il vino caldo, il punch caldo, la musica festiva e le caramelle contribuiscono all'atmosfera natalizia. Godendo di questo ambiente caldo e confortevole, i visitatori possono anche scoprire alcuni dei luoghi di interesse di Monaco. I biglietti con l'orario di partenza desiderato possono essere prenotati online fino a 24 ore prima.
Maggiori informazioni