Esplora un mondo di possibilità.

Torino

Torino

Torino, prima capitale d'Italia, è un luogo inondato di storia e arte. Senza dimenticare che si tratta di una città amante del buon cibo, ma ancor di più del buon bere! Sotto i portici del centro, troverete innumerevoli enoteche, eleganti caffè e vivaci bar e ristoranti, proprio accanto alle lussuose vie dello shopping. Anche se molti la ricordano per la Fiat e la Juve, Torino è in realtà un'affascinante metropoli dove si crea il futuro, oggi come ieri, grazie alla sua attiva popolazione giovanile e alle sue eccellenti università.
Maggiori informazioni
Anversa

Anversa

Anversa, una metropoli febbrile in formato tascabile, ha qualcosa da offrire a chiunque. Grazie alla sua impressionante architettura, ai suoi meravigliosi musei e alle sue magnifiche chiese, Anversa è una fonte di ispirazione culturale. I designer di Anversa, apprezzatissimi in tutto il mondo, viziano gli amanti dello shopping con le loro eleganti creazioni. Per gli appassionati di gastronomia e per chi ama godersi la vita ci sono molti caffè e ristoranti accoglienti.
Maggiori informazioni
Stoccolma

Stoccolma

Stoccolma è una città di contrasti. Qui vedono la luce innovazioni che conquistano il mondo. Bar alla moda e ristoranti di fama mondiale sono a pochi passi da storici caffè e accoglienti pub di quartiere. A Stoccolma convivono fianco a fianco la dimensione urbana e quella naturale, con l'acqua a fare da filo conduttore in una città in cui il lago si fonde con il mare. La gente è aperta e tollerante e l'atmosfera accogliente incoraggia la diversità e l'innovazione.
Maggiori informazioni
Autumn and winter colours
Le Cap d'Agde Méditerranée, Francia

Autumn and winter colours

Discover the destination with all the gorgeous colours of autumn, it is also a place worth discovering.
Maggiori informazioni
Londra

Londra

Londra è il cuore culturale, politico ed economico della Gran Bretagna, famosa per i musei e le gallerie, gli storici palazzi reali, le fantastiche destinazioni per lo shopping, gli spettacoli nei teatri del West End e i ristoranti celebri in tutto il mondo. In visita a Londra? Programmate il vostro viaggio proprio qui, prenotate l'alloggio e create un itinerario perfetto. Sia che desideriate alloggiare in un hotel di lusso e sorseggiare Champagne sul London Eye, o trovare un ostello economico e passeggiare in uno dei bei Parchi londinesi.
Maggiori informazioni
Timisoara

Timisoara

Al confine tra l’Ungheria e la Serbia, Timisoara è la porta di ingresso (o d'uscita) dell’occidente e vanta un passato fatto di multiculturalismo cosmopolita. Oggi è conosciuta anche per essere il luogo di nascita della rivoluzione rumena del 1989 che ha posto fine al regime di Ceauşescu, e quindi per essere una delle città che hanno fatto la storia romena. Si tratta di una città piena di verde, fatta a misura d'uomo. Con i suoi caffè, i vivaci mercati e i musei offre attrazioni sufficienti a riempire un'intera settimana.
Maggiori informazioni
Five Days in Dubai

Five Days in Dubai

The sun always shines in Dubai, ensuring endless fun on every holiday. Spend your days lounging at the beach, dining at celebrated restaurants, shopping at al fresco districts and immersing yourself in the city’s cultural best. Our itinerary presents thrills for all ages and settings that inspire.
Maggiori informazioni
New York, New York

New York, New York

New York è pura energia. Tutto qui è esagerazione, dalle sfavillanti luci che illuminano il traffico di Time Square, alla magnificenza assoluta di Broadway, fino all'imponente Statua della Libertà. Centro economico e finanziario, capitale della moda e del design, ma anche di arte, musica, cucina e intrattenimento, New York non dorme mai. La grande mela è la città cosmopolita per eccellenza, come se riuscisse ad abbracciare il mondo intero e racchiuderlo nelle sue strade e nella sua gente, diventando così una metropoli unica e impareggiabile.
Maggiori informazioni
Three Days in Dubai

Three Days in Dubai

Whether you’re new to Dubai or a seasoned expert, our city always has surprises in store. Explore sky-high landmarks, charming waterside spots and cultural gems aplenty. Or go off the beaten track to hike in Hatta’s mountains, camp under the stars and create memories to last a lifetime.
Maggiori informazioni
Bilbao

Bilbao

La città basca di Bilbao è una vero centro di design e gastronomia. Con uno degli edifici più spettacolari del mondo, il Guggenheim, situato nel cuore della città, Bilbao spicca per stile ed energia e vanta un’identità unica nonché una delle lingue più enigmatiche ed antiche d’Europa. Bilbao vanta anche una serie di musei e siti storici tutti da esplorare come la vivace Plaza Nueva. La moderna capitale basca offre ai suoi visitatori architetture uniche, anctichi miti e decine di attività tra cui scegliere sia di giorno che di sera.
Maggiori informazioni
Poznan

Poznan

Have you ever had occasion to fall in love with a city? If not, Poznan will take your heart with its unique treasures, which stand dreamily watching their own reflections in the fast flowing Warta River. Here, history and tradition interweave with modernity offering you everything from bustling tourist attractions to idyllic hideaways. The city is perfect for romantic getaways. Even if you walk the cobbled streets alone, you will be swept away by the magic that has given Poznan a reputation for being Poland’s most popular small-big city.
Maggiori informazioni
Shakespeare’s Globe Theatre
Londra, Regno Unito

Shakespeare’s Globe Theatre

Il Shakespeare's Globe Theatre è una ricostruzione del teatro all'aperto originale sulle rive del Tamigi, dove il drammaturgo William Shakespeare mise in scena per la prima volta molte delle sue famose tregedie. Situato a pochi metri dal sito originale, il Globe Theatre di oggi ospita interpretazioni classiche e moderne delle opere di Shakespeare e nuovi spettacoli. Con un biglietto per un posto in piedi a sole 5 sterline, non avete scuse! L'esposizione offre anche guide audio e tour guidati.
Maggiori informazioni
Giardino di piante esotiche
Poznan, Polonia

Giardino di piante esotiche

Nel Parco di Wilson è situato il giardino di piante esotiche, il più grande in Polonia e uno dei maggiori in Europa. Su una superficie di 4 600 m2 ci sono circa 17 mila piante di 700 specie e varietà provenienti dal clima temperato e equatoriale e una grande collezione (170 varietà) di pesci esotici (ad es. piranie). Ma la cosa più importante è la possibilità di fare un viaggio attraverso tutte le zone climatiche del mondo in un solo pomeriggio.
Maggiori informazioni
Il London Dungeon
Londra, Regno Unito

Il London Dungeon

La storia di Londra è piena di racconti raccapriccianti e personaggi sinistri. Il London Dungeon sulla riva sud del Tamigi mette in scena alcune di queste storie sanguinose. Con costumi d'epoca, scenografie a 360° e una moltitudine di effetti speciali, il London Dungeon vi farà sperimentare il cruento passato di Londra in 90 terrificanti minuti. All'interno cercate Jack lo squartatore e Sweeney Todd e provate anche le due cavalcate sotterranee da brivido. Non è consigliato per i deboli di cuore.
Bookable
Maggiori informazioni
M HKA / Museo d’Arte Contemporanea di Anversa
Anversa, Belgio

M HKA / Museo d’Arte Contemporanea di Anversa

Il Museum van Hedendaagse Kunst Antwerpen (M HKA) è un museo internazionale con una sua collezione ed esposizioni temporanee. L’edificio si trova in uno dei quartieri più dinamici di Anversa. Il quartiere Zuid offre un interessante mix di gallerie e piacevoli caffè. Oltre a presentazioni di collezioni, che si alternano, e a quattro grandi progetti annuali, il museo M HKA presenta anche un nutrito programma di performance, conferenze, concerti, dibattiti, conferenze itineranti, chiacchiere al museo e colazioni al museo.
Maggiori informazioni