Esplora un mondo di possibilità.

Marsiglia

Marsiglia

Marsiglia è un gioiello tutto da scoprire sulla costa mediterranea della Francia. Le colline rocciose della Provenza si affacciano sull’antico porto, in cui migliaia di barche sono ormeggiate sulle sue acque limpide. Decine di artisti sono stati sedotti dal clima soleggiato e dal fascino unico della seconda città della Francia, la quale offre tutto ciò che si possa desidera: bellissime spiagge, antiche costruzioni, ricchezze artistiche ed una vita notturna varia e dinamica.
Maggiori informazioni
Autumn and winter colours
Le Cap d'Agde Méditerranée, Francia

Autumn and winter colours

Discover the destination with all the gorgeous colours of autumn, it is also a place worth discovering.
Maggiori informazioni
Madrid

Madrid

La cosidetta "città che non dorme mai", forse si è data una calmata negli ultimi anni. Tuttavia, anche se i bar chiudono prima, si può star certi di trovare sempre quell' atmosfera madrileña festosa ed allegra in qualsiasi ora del giorno. E e vi rimane un po' di tempo tra una festa e l'altra, potete dedicare qualche giornata al distretto artistico più caratteristico d´Europa, lasciandovi affascinare da bar stravaganti ed attrazioni locali, che qui di certo non mancano.
Maggiori informazioni
Five Days in Dubai

Five Days in Dubai

The sun always shines in Dubai, ensuring endless fun on every holiday. Spend your days lounging at the beach, dining at celebrated restaurants, shopping at al fresco districts and immersing yourself in the city’s cultural best. Our itinerary presents thrills for all ages and settings that inspire.
Maggiori informazioni
Three Days in Dubai

Three Days in Dubai

Whether you’re new to Dubai or a seasoned expert, our city always has surprises in store. Explore sky-high landmarks, charming waterside spots and cultural gems aplenty. Or go off the beaten track to hike in Hatta’s mountains, camp under the stars and create memories to last a lifetime.
Maggiori informazioni
Dublino

Dublino

Per molti Dublino è la città dei sogni. Gli stessi irlandesi che non vivono più nella capitale non la ricordano sempre con molta nostalgia. Questa città moderna e movimentata è un importante centro economico e industriale, nonché capitale della cultura e patria di moltissimi artisti. Di certo è una città che va presa molto sul serio, specie per la sua ricchezza architetturale che vanta centinaia di monumenti, splendidi edifici, musei all'avanguardia, chiese, cattedrali e vasti parchi dove rilassarsi ed entrare in contatto con la natura.
Maggiori informazioni
Montmartre
Parigi, Francia

Montmartre

Una delle zone storiche più popolari di Parigi, con la Basilica del Sacro Cuore in cima alla collina che domina il paesaggio da 130 metri, il punto più alto della città. È famoso per le caffetterie e gli studi di grandi artisti, come Dalì, Monet e Picasso, ed è facilmente riconoscibile per tutti coloro che hanno visto "Il favoloso mondo di Amélie". Tra gli altri punti d'interesse imperdibili, qui ci sono il Moulin Rouge e il Lapin Agile, nel quartiere a luci rosse di Pigalle.
Bookable
Maggiori informazioni
Castello di Malahide
Dublino, Irlanda

Castello di Malahide

Il castello di Malahide, situato su 250 acri di terreno nella graziosa cittadina balneare di Malahide, fu sia una fortezza che un'abitazione privata per quasi 800 anni ed è sicuramente un'interessante esposizione di diversi stili architettonici. Molte aggiunte e modifiche sono state apportate a questa struttura romantica e affascinante, ma i contorni dei parchi circostanti sono cambiati di poco in 800 anni, mantenendo ben saldo il senso del passato.
Maggiori informazioni
Kilmainham Gaol
Dublino, Irlanda

Kilmainham Gaol

Kilmainham Gaol aprì le sue porte al pubblico nel 1796 come il nuovo County Gaol per Dublino. Oggi l'edificio simboleggia il nazionalismo degli anni che vanno dalla ribellione del 1798 alla guerra civile irlandese del 1922-23. La grande collezione comprende un'ampia varietà di oggetti, inclusi manoscritti, fotografie, giornali, armi, opere d'arte, medaglie, uniformi ed effetti personali legati in particolare alla detenzione politica nel periodo 1916-23 e all'esperienza delle donne durante la Guerra civile.
Maggiori informazioni