Esplora un mondo di possibilità.

Londra

Londra

Londra è il cuore culturale, politico ed economico della Gran Bretagna, famosa per i musei e le gallerie, gli storici palazzi reali, le fantastiche destinazioni per lo shopping, gli spettacoli nei teatri del West End e i ristoranti celebri in tutto il mondo. In visita a Londra? Programmate il vostro viaggio proprio qui, prenotate l'alloggio e create un itinerario perfetto. Sia che desideriate alloggiare in un hotel di lusso e sorseggiare Champagne sul London Eye, o trovare un ostello economico e passeggiare in uno dei bei Parchi londinesi.
Maggiori informazioni
Bruges

Bruges

Vi sono luoghi, rari per la verità, che stimolano tutti i sensi, che entrano nel cuore. Luoghi che colpiscono profondamente, anche se non si riesce mai a decifrarli del tutto. Bruges è uno di questi luoghi unici. Colta, artistica, cosmopolita, sfrenatamente gaudente, misteriosamente medievale, nonché Patrimonio dell’Umanità dell’Unesco. Vagare per le strade tortuose di Bruges, lungo i suoi tranquilli canali interni o la verde cerchia di quelli esterni farà innamorare follemente della raffinata enigmaticità della città.
Maggiori informazioni
Autumn and winter colours
Le Cap d'Agde Méditerranée, Francia

Autumn and winter colours

Discover the destination with all the gorgeous colours of autumn, it is also a place worth discovering.
Maggiori informazioni
Rimini

Rimini

Rimini è una delle destinazioni più amate dagli italiani, e non solo, da sempre. Situata sul mare Adriatico, Rimini è una città sofisticata, sempre al passo con i tempi e conosciuta per lo stile di vita dinamico. Ristoranti favolosi e bar alla moda servono buon cibo e buoni vini, mentre chilometri di spiaggia e mare attraggono famiglie, giovani e meno giovani. La vita notturna è vivace e coinvolgente, ma passeggiando per il centro scoprirete anche tutta la storia della città antica. Insomma, a Rimini ce n'è per tutti i gusti!
Maggiori informazioni
Five Days in Dubai

Five Days in Dubai

The sun always shines in Dubai, ensuring endless fun on every holiday. Spend your days lounging at the beach, dining at celebrated restaurants, shopping at al fresco districts and immersing yourself in the city’s cultural best. Our itinerary presents thrills for all ages and settings that inspire.
Maggiori informazioni
Norimberga

Norimberga

Prima di visitare Norimberga, si prega di notare le norme attuali a causa della pandemia di Covid 19. Per ulteriori informazioni, visitate il nostro sito web. L’incantevole città di Norimberga con la sua atmosfera antica e il possente castello di Kaiserburg sono indimenticabili. La splendida Città vecchia, sinonimo di fascino medievale, si allarga ai piedi del castello e ospita numerosi edifici storici, chiese spettacolari, una delle zone pedonali più grandi della Germania e il tradizionale mercato di Hauptmarkt.
Maggiori informazioni
Three Days in Dubai

Three Days in Dubai

Whether you’re new to Dubai or a seasoned expert, our city always has surprises in store. Explore sky-high landmarks, charming waterside spots and cultural gems aplenty. Or go off the beaten track to hike in Hatta’s mountains, camp under the stars and create memories to last a lifetime.
Maggiori informazioni
Friedhof St. Johannis
Norimberga, Germania

Friedhof St. Johannis

Il Friedhof St. Johannis è uno dei cimiteri più importanti d’Europa perché molte personalità famose, come Albrecht Dürer e Veit Stoss, riposano qui. È un luogo molto bello conosciuto anche con il nome di "cimitero delle rose" per le molte varietà di questo splendido fiore che vi crescono. Il cimitero fu commissionato in seguito ad un ordine consiliare che non permetteva più le sepolture entro le mura della città. Questo portò alla necessità di realizzare un nuovo cimitero nell’area adiacente, per i due quartieri della città. Merita una visita anche il giardino barocco di Hesperidengärten.
Maggiori informazioni
Bari

Bari

Bari, tipico centro marittimo e commerciale, è il capoluogo della regione pugliese e il secondo centro, per numero di abitanti, dell’Italia meridionale. La città ha subito un forte sviluppo industriale nella seconda metà del XX secolo ed è uno dei più grandi porti commerciali del Sud Italia. I turisti si innamorano di Bari per i suoi magnifici palazzi storici, per le inestimabili opere d’arte e per il suo romantico centro storico a pochi passi dalle più belle spiagge dell'Adriatico.
Maggiori informazioni
Notre-Dame de Paris
Parigi, Francia

Notre-Dame de Paris

Con i suoi 10 milioni di visitatori all'anno, Notre-Dame è stato il sito più visitato di Parigi fino a quando un devastante incendio ha devastato la sua parte significativa nell'aprile 2019, sospendendo le visite all'interno fino a nuovo avviso. La struttura dell'edificio stesso è stata preservata, così come la maggior parte delle opere d'arte che erano contenute all'interno. Questo luogo è da sempre il centro religioso della città considerato sacro dai Celti, i Romani costruirono un tempio, poi venne costruita una basilica cristiana e l'ultima struttura religiosa prima della cattedrale odierna fu una chiesa romana. La cattedrale gotica di Notre-Dame fu terminata nel 1345 ed è un capolavoro architettonico.
Bookable
Maggiori informazioni
La cattedrale di St. Paul
Londra, Regno Unito

La cattedrale di St. Paul

La Cattedrale di St. Paul è uno degli edifici simbolo della città. Fu l'edificio più alto di Londra fino al 1962. Usate le guide multimediali interattive o fate un tour guidato per sapere tutti i segreti dell'edificio, e - se ve la sentite - salite fino alla Galleria dei Bisbigli per sperimentare l'acustica, fino alla Galleria d'Oro in cima alla cupola, da dove godrete della meravigliosa vista su Londra. Potete anche scendere nella cripta dove troverete lapidi commemorative di eroi, tra cui l'ammiraglio Lord Nelson.
Bookable
Maggiori informazioni
Place de la Concorde
Parigi, Francia

Place de la Concorde

Place de la Concorde è una vastissima piazza situata nell'8° arr., con una superficie di 84 000 m². La piazza detiene importanza storica per diverse ragioni: dalla lotta per la liberazione durante la seconda guerra mondiale, ai ghigliottinamenti celebri di Luigi XVI, Marie Antoinette e del rivoluzionario Robespierre durante la Rivoluzione Francese. La piazza è dominata dall' Obelisco di Luxor, alto 24 metri, un tempo proprietà di Cleopatra e dono del viceré d'Egitto a Luigi Filippo.
Bookable
Maggiori informazioni
Mercato Principale
Norimberga, Germania

Mercato Principale

La grande piazza del mercato si trova nel cuore del centro città e ovunque ci si giri, c’è uno scorcio meraviglioso da fotografare. Il "Wochenmarkt", il mercato ortofrutticolo quotidiano si tiene qui e offre ogni tipo di leccornia, ma anche fiori e spezie. La fontana Schöner Brunnen, decorata da quaranta personaggi in pietra e un cancello placcato oro, è uno dei monumenti più fotografati. Attirano particolarmente l’attenzione i due anelli sul cancello: La leggenda racconta che se si esprime un desiderio girando "l’anello d’oro", il desiderio si realizza. L’anello nero invece si dice che regali una gravidanza alle donne. L’Hauptmarkt è caratterizzato dalla facciata della Frauenkirche, la chiesa in cui gli Angeli di Natale di Norimberga aprono ogni anno i famosi mercatini di Natale.
Maggiori informazioni