Esplora un mondo di possibilità.

Lubecca

Lubecca

Lubecca, il cui centro storico è stato dichiarato patrimonio dell'umanità dall'UNESCO nel 1987, fu una delle più importanti città mercantili del Medioevo. La città vecchia è un'isola circondata dal fiume Trave e dal canale i quali, ancora oggi, le danno l'aspetto di un'affascinante città portuale. Il distretto di Travemünde, alla foce del Trave, è attualmente uno dei resort balneari più belli d'Europa che, già nel 1802, era stato trasformato da vecchio villaggio di marinai e pescatori in una delle migliori destinazioni per i bagnanti. Proprio da Travemünde, si possono ammirare l'affascinante veliero "Passat", costruito nel 1911, pescherecci scoppiettanti ed enormi traghetti nel Mar Baltico.
Maggiori informazioni
Dubai Theme Parks

Dubai Theme Parks

Ready to roll? Dubai is a themepark playground with epic rides and attractions at IMG Worlds of Adventure and Dubai Parks and Resorts.
Maggiori informazioni
Olbia

Olbia

Olbia apre la strada alle bianche spiagge della Costa Smeralda. Non è un caso se le celebrities di tutto il mondo scelgono questo luogo per le loro vacanze da sogno, d'altronde, perfino il suo nome in greco signica "gioia". Un tempo villaggio di pescatori, Olbia si è trasformata nel porto più trafficato della Sardegna, completo di aeroporto internazionale e tutti i servizi turistici del caso. E se non bastasse, la splendida campagna nei dintorni è immersa nella macchia mediterranea, e si affaccia sulle acque più cristalline del Mediterraneo.
Maggiori informazioni
Napoli

Napoli

Napoli, con circa un milione di abitanti, è il terzo centro più grande d’Italia. La sua posizione è spettacolare con il rinomato panorama sul Golfo di Napoli e le straordinarie isole di Capri, Ischia e Procida. La città è dominata dal Vesuvio, il grande vulcano che eruttò violentemente nel 79 a.C., ricoprendo le città di Pompei ed Ercolano. Oggi queste città, ormai riportate alla luce, testimoniano gli splendori dell’Impero romano. Inoltre, castelli, musei e cattedrali donano a questa città un tocco pittoresco e un fascino d'altri tempi.
Maggiori informazioni
Lione

Lione

Lione viene normalmente considerata la capitale della gastronomia. Per molto tempo è stato sinonimo delle salse e del complesso di cittadina della piccola borghesia. Ma successivamente la linea del treno ad alta velocità (TGV) ha collegato Lione a Parigi ed a Marsiglia. La squadra di calcio dell’Olympique de Lyon ha iniziato a vincere campionato dopo campionato. Una nuova Lione si è improvvisamente riempita di un’architettura audace, caffetterie affollate e mostre di avanguardia .
Maggiori informazioni
Skydiving in Dubai - Wingsuits

Skydiving in Dubai - Wingsuits

Skydiving in Dubai provides the ultimate thrill factor to every holiday. Incredible views and adrenaline-filled moments await. Ready to take that leap of faith?
Maggiori informazioni
Nice Côte d'Azur

Nice Côte d'Azur

Le èlite, star del cinema e centinaia di artisti si sono tutti innamorati di Nizza e della Riviera, e si sono fermati qui per settimane, mesi e addirittura anni. Affascinati dai profumi e incantati dal gusto del vino e dei frutti di mare e dalle acque cristalline! In più una Nizza tutta nuova sta nascendo: una vivace metropoli dalla vita notturna pulsante, hotel d’avanguardia e audaci gallerie d'arte. La strada più alla moda, la Promenade des Anglais, è considerata gli Champs-Elysées della Riviera. Avete già acquistato il biglietto di ritorno?
Maggiori informazioni
La Perle

La Perle

Dive in to the drama of a new theatrical masterpiece by Franco Dragone. Dubai's first resident show delights audiences night after night at Habtoor City.
Maggiori informazioni
Museo Matisse
Nice Côte d'Azur, Francia

Museo Matisse

Diciamolo chiaro: qui non troverete nessuna delle più grandi opere di Matisse, perché sono tutte negli Stati Uniti. D’altra parte, questo museo racconta chiaramente lo sviluppo del genio artistico del pittore, dal suo letto di quando era giovane, alla sua tomba, dietro al museo. Dopo una visita, potete camminare sulle orme del pittore e rivedere la luce di ogni suo dipinto. Inoltre, la villa color ocra rossa che ospita il museo è meravigliosa di per sé.
Maggiori informazioni
Le Cap d'Agde Méditerranée

Le Cap d'Agde Méditerranée

Destinazione: Cap d’Agde Mediterraneo Nella Francia meridionale, in Occitania, c’è una regione in cui il sole splende 300 giorni all’anno: Cap d’Agde Mediterraneo è il posto ideale per trascorrere le vostre vacanze. Le sue tre stazioni balneari, Cap d’Agde, Vias e Portiragnes, vantano coste variegate: vulcaniche, di sabbia fine o fiancheggiate da pinete e un entroterra autentico costellato di città e paesini che custodiscono un patrimonio protetto, con tradizioni vivaci e molteplici mestieri artistici. Pézenas, la culla di Molière; Agde, l’antico impero commerciale focese o Montagnac, grande città conosciuta per le sue feste medievali, sono solo alcune delle attrattive del posto. Spina dorsale del Cap d’Agde Mediterraneo, il Canal du Midi (Canale del Mezzogiorno) lo attraversa da una parte all’altra. L’offerta di animazioni e manifestazioni culturali è talmente ricca e variegata che si è tentati di tornare qui più volte all’anno: un litorale di circa 20 km e un ambiente naturale ricco di parchi, pinete, zone umide, aree Natura 2000, un'area marina protetta, monumenti storici e un patrimonio restaurato. Ma non finisce qui: troverete anche attrezzature sportive di altissimo livello, parchi dei divertimenti, festival e animazioni durante tutto l’anno.
Maggiori informazioni
New York, New York

New York, New York

New York è pura energia. Tutto qui è esagerazione, dalle sfavillanti luci che illuminano il traffico di Time Square, alla magnificenza assoluta di Broadway, fino all'imponente Statua della Libertà. Centro economico e finanziario, capitale della moda e del design, ma anche di arte, musica, cucina e intrattenimento, New York non dorme mai. La grande mela è la città cosmopolita per eccellenza, come se riuscisse ad abbracciare il mondo intero e racchiuderlo nelle sue strade e nella sua gente, diventando così una metropoli unica e impareggiabile.
Maggiori informazioni
Spiaggia di Saint-Tropez
Nice Côte d'Azur, Francia

Spiaggia di Saint-Tropez

La spiaggia di Saint-Tropez (Plage de Pampelonne) è una delle più famose del mondo. 5 km di sabbia bianca e un mare cristallino poco profondo, perfetto per far giocare i bambini. Ci sono anche ottime strutture per i turisti come servizi igienici e docce. E se vi viene fame o sete troverete ristoranti e bar dove è possibile rilassarsi e godere della splendida vista. Non lontano troverete la famosa spiaggia di Nikki che si trova in realtà a Ramatuelle, ma è considerata come parte di Saint-Tropez.
Maggiori informazioni
Visualizza sulla mappa