Esplora un mondo di possibilità.

Copenhagen

Copenhagen

Copenhagen è una grande città ricca di edifici storici che costeggiano meravigliose stradine acciottolate. Sede della più antica monarchia del mondo, è la città ideale per gustare specialità gastronomiche di altissima qualità, osservare straordinarie opere architettoniche dal design unico, perdersi lungo i canali del porto, e perdersi tra le vie della Città Libera di Christiania. Oltre ad essere stata nominata una delle migliori città in cui vivere, è anche denominata "la città della bici", visto il numero elevato di piste ciclabili.
Maggiori informazioni
Zagabria

Zagabria

Le alte guglie della Cattedrale di Zagabria sono visibili da molto lontano e sono la perfetta introduzione alle bellezze che la città ha da offrire ai propri visitatori. Per secoli Zagabria è stata fulcro di cultura e scienza, ma oggi è anche centro commerciale e industriale, ed é sicuramente una delle destinazioni più popolari dell'est Europa. Questa città si rivela perfetta per attività all’aperto, cultura e perfino divertimento, per questo riesce ad incantare visitatori di tutte le età!
Maggiori informazioni
Autumn and winter colours
Le Cap d'Agde Méditerranée, Francia

Autumn and winter colours

Discover the destination with all the gorgeous colours of autumn, it is also a place worth discovering.
Maggiori informazioni
Nice Côte d'Azur

Nice Côte d'Azur

Le èlite, star del cinema e centinaia di artisti si sono tutti innamorati di Nizza e della Riviera, e si sono fermati qui per settimane, mesi e addirittura anni. Affascinati dai profumi e incantati dal gusto del vino e dei frutti di mare e dalle acque cristalline! In più una Nizza tutta nuova sta nascendo: una vivace metropoli dalla vita notturna pulsante, hotel d’avanguardia e audaci gallerie d'arte. La strada più alla moda, la Promenade des Anglais, è considerata gli Champs-Elysées della Riviera. Avete già acquistato il biglietto di ritorno?
Maggiori informazioni
Malmö

Malmö

Situata a sud del paese e terza più grande città di Svezia, simbolo della diversità che generalmente caratterizza le località di frontiera, Malmö è una metropoli in miniatura, creativa e ricca di spunti. Inizialmente sviluppatasi come città industriale, Malmö è ora un polo di conoscenza noto per il suo impegno nella salvaguardia dell'ambiente. Qui si trova il castello rinascimentale più antico della penisola scandinava, vicino al nuovissimo quartiere di Västra Hamnen, costruito su un'idea di sviluppo sostenibile. Malmö è anche una città perfetta per ospitare eventi di portata internazionale, come dimostrato dallo Eurovision Song Contest 2013, dal World Junior Hockey Championship 2014 e dall'IIHF World Championships 2015.
Maggiori informazioni
Five Days in Dubai

Five Days in Dubai

The sun always shines in Dubai, ensuring endless fun on every holiday. Spend your days lounging at the beach, dining at celebrated restaurants, shopping at al fresco districts and immersing yourself in the city’s cultural best. Our itinerary presents thrills for all ages and settings that inspire.
Maggiori informazioni
Dublino

Dublino

Per molti Dublino è la città dei sogni. Gli stessi irlandesi che non vivono più nella capitale non la ricordano sempre con molta nostalgia. Questa città moderna e movimentata è un importante centro economico e industriale, nonché capitale della cultura e patria di moltissimi artisti. Di certo è una città che va presa molto sul serio, specie per la sua ricchezza architetturale che vanta centinaia di monumenti, splendidi edifici, musei all'avanguardia, chiese, cattedrali e vasti parchi dove rilassarsi ed entrare in contatto con la natura.
Maggiori informazioni
Three Days in Dubai

Three Days in Dubai

Whether you’re new to Dubai or a seasoned expert, our city always has surprises in store. Explore sky-high landmarks, charming waterside spots and cultural gems aplenty. Or go off the beaten track to hike in Hatta’s mountains, camp under the stars and create memories to last a lifetime.
Maggiori informazioni
I bellissimi parchi immersi nel verde di Malmö
Malmö, Svezia

I bellissimi parchi immersi nel verde di Malmö

I parchi di Malmö sono sinonimo di natura, relax, divertimento e sport. Qui si trovano infatti campi gioco a tema e aree attrezzate per la pratica di numerose attività sportive. È inoltre possibile seguire un tour guidato fai-da-te per andare alla scoperta delle specie botaniche e dei monumenti presenti al loro interno. Il Kungsparken è il parco pubblico più antico di Malmö, la cui apertura ufficiale risale al 1872. Realizzato in stile inglese, questo parco, come lo Slottsparken, è un luogo ideale per praticare attività all'aria aperta e fare picnic. Slottstädgården è un magnifico parco all'insegna dell'ecosostenibilità dove è possibile acquistare verdure appena raccolte, fiori o piante. Qui vengono registrate le puntate del celebre programma televisivo Trädgårdsfredag in onda sul canale SVT. Se siete fortunati, potrete vedere il giardiniere John Taylor passeggiare in uno dei giardini. Al centro del parco, immerso nel verde, si trova il famoso garden café all'aperto di Tarek Taylor, aperto nei mesi estivi quando il tempo lo permette. Il Pildammsparken è il più grande parco di Malmö. Progettato nel 1914 in occasione della Fiera del Baltico, è stato completato negli anni '20 secondo gli ideali dell'urbanista Erik Bülow-Hube. Al suo interno si trovano alcuni dei percorsi di jogging più frequentati della città. Volete seguire un tour guidato fai-da-te nei parchi e tra i monumenti di Malmö? Potete scaricare le guide sul vostro smartphone:
Maggiori informazioni
Esplorare La Città Vecchia
Minsk, Bielorussia

Esplorare La Città Vecchia

La "Città Vecchia" si trova sul lato orientale del fiume Svislach, circondata da Vul Maxima Bahdanovicha. Nota come Troitskoe Predmestiye o “Sobborgo Trinità”, la "Città Vecchia" non è in realtà particolarmente vecchia. Negli anni ’80 sono state ricreate le casi originali risalenti al 17° e 18° secolo. Tuttavia, è un luogo delizioso dove aggirarsi, rilassarsi nei caffè pittoreschi o curiosare tra i negozi di souvenir.
Maggiori informazioni
Kiek in de Kök
Tallinn, Estonia

Kiek in de Kök

Il nome di questa massiccia torre di cannone alta 38 m che ospita il Museo delle difese della città letteralmente significa ‘Guarda nella cucina’. Era così alta che i guardiani medievali scherzavano che di là si poteva guardare giù attraverso i camini nelle cucine delle case sottostanti. Vale la pena visitare il café dell’ultimo piano con una bella vista del centro storico. L’entrata in Kiek in de Kök e nei tunnel del Bastion sono gratis con la Tallinn Card.
Maggiori informazioni