Esplora un mondo di possibilità.

Lanzarote

Lanzarote

Sole, spiagge paradisiache e acque cristalline sono solo l'inizio. Lanzarote vanta un'incredibile varietà di ambienti naturali, con più di 300 picchi vulcanici che creano un affascinante paesaggio lunare tinto di rosa, viola e ocra; ma ci sono anche grotte, tunnel e laghi sotterranei che spingono anche i più pigri all'avventura. Inutile ricordare che Lanzarote è anche un paradiso per surfisti, con le sue onde perfette durante tutto l'anno. E se tutto ciò non fosse abbastanza, si narra che l'isola faccia parte della città perduta di Atlantide!
Maggiori informazioni
Autumn and winter colours
Le Cap d'Agde Méditerranée, Francia

Autumn and winter colours

Discover the destination with all the gorgeous colours of autumn, it is also a place worth discovering.
Maggiori informazioni
Karlskrona

Karlskrona

Karlskrona: in mezzo all'arcipelago. Karlskrona è un luogo unico ed estremamente interessante, patrimonio dell'umanità, dove le persone scelgono di venire per incontrarsi, rilassarsi e trovare ispirazione. Le distanze a Karlskrona sono brevi e il centro della città è a 6 km all'interno dell'arcipelago. Qui puoi trovare luoghi emozionanti da visitare, piacevoli opportunità di acquisti, caffè e ristoranti dall'atmosfera accogliente, senza dimenticare il mare che è onnipresente. Ogni giorno puoi scoprire nuove isole. Sali a bordo del battello dell'arcipelago e scopri posti interessanti con la tua famiglia. Abbiamo per caso dimenticato di dire che questa città è baciata dal sole? Karlskrona è sicuramente la città più illuminata dal sole della Svezia.
Maggiori informazioni
Five Days in Dubai

Five Days in Dubai

The sun always shines in Dubai, ensuring endless fun on every holiday. Spend your days lounging at the beach, dining at celebrated restaurants, shopping at al fresco districts and immersing yourself in the city’s cultural best. Our itinerary presents thrills for all ages and settings that inspire.
Maggiori informazioni
Rijeka

Rijeka

Rijeka (Fiume) è situata inu na posizione geografica eccezionale, dove il mar Adriatico si ritirò più profondamente nella terra europea. Quindi la ricca storia di questa città è strettamente legata al mare. Rijeka è la terza città della Repubblica Croata e sede della contea Primorsko-goranska. Proprio grazie alla sua „disinvoltura“ la città è molto conosciuta per la grande ospitaltà. In città si sentono gli infussi di numerose culture e nazioni ma Rijeka fino ad oggi è rimasta un luogo di tolleranza e coesistenza.
Maggiori informazioni
Three Days in Dubai

Three Days in Dubai

Whether you’re new to Dubai or a seasoned expert, our city always has surprises in store. Explore sky-high landmarks, charming waterside spots and cultural gems aplenty. Or go off the beaten track to hike in Hatta’s mountains, camp under the stars and create memories to last a lifetime.
Maggiori informazioni
Scale di Petar Kružić
Rijeka, Croazia

Scale di Petar Kružić

Sul lato nord-ovest di Piazza Tito (accanto all’edificio che una volta ospitava la prima Cassa di risparmio della Croazia) sorge una piccola cappella barocca recante sulla facciata un bassorilievo che raffigura la Madonna col bambino. Essendo percorribile, assomiglia ad un piccolo arco di trionfo posto lì quasi a segnare il punto di partenza delle Scale di Petar Kružić in direzione del famoso luogo di pellegrinaggio, ossia dell’omonimo convento francescano. La scalinata, la cui costruzione iniziò già nel 1531 per volere del condottiero croato Petar Kružić, fu realizzata a più riprese nel corso dei secoli (oggi conta più di cinquecento gradini) e mano a mano affiancata da varie cappelle votive.
Maggiori informazioni
Bari

Bari

Bari, tipico centro marittimo e commerciale, è il capoluogo della regione pugliese e il secondo centro, per numero di abitanti, dell’Italia meridionale. La città ha subito un forte sviluppo industriale nella seconda metà del XX secolo ed è uno dei più grandi porti commerciali del Sud Italia. I turisti si innamorano di Bari per i suoi magnifici palazzi storici, per le inestimabili opere d’arte e per il suo romantico centro storico a pochi passi dalle più belle spiagge dell'Adriatico.
Maggiori informazioni
Velo Service
Bari, Italia

Velo Service

Grazie a Velo Service avrai la possibilità di scoprire la città in bici. Accompagnati da una guida esperta, scoprirete le attrazioni più affascinanti di Bari, o se preferite girovagare in autonomia potete decidere di prenotare una bici e fare il vostro tour! Se invece preferite restare fianco a fianco durante la vostra visita, noleggiate un confortevole rickshaw, ed anche in questo caso ci sarà una guida pronta a narrarti aneddoti curiosi ed eventi storici.
Maggiori informazioni
Kristianopel, un gioiello nascosto
Karlskrona, Svezia

Kristianopel, un gioiello nascosto

Kristianopel è un piccolo villaggio con una storia appassionante, situato a 40 km circa a nord di Karlskrona. Possiede vari negozietti, ristoranti e una popolare caffetteria. Per soggiornare è possibile scegliere tra campeggio, porto o Bed & Breakfast. Passeggiare tra le case di legno con i loro giardini carichi di rose è il modo migliore per scoprire Kristianopel. Lasciati sedurre dal profumo delle rose e del mare. Siedi su una panchina al porto e guarda l'orizzonte sul mare cercando di immaginare la punta meridionale di Öland.
Maggiori informazioni