Esplora un mondo di possibilità.

Bucarest

Bucarest

Bucarest è indubbiamente un tesoro tutto da scoprire. Ristoranti, gallerie e musei appaiono ad ogni angolo di questa fiorente città. I turisti stanno a poco a poco scoprendo questo piccolo gioiello, incantati dal carattere autentico di Bucarest. Nonostante le reminescenze del periodo comunista siano ancora palpabili, la città è saldamente proiettata verso il futuro, senza mai dimenticare la sua storia. Bar e boutique di lusso dividono il centro con chiese ortodosse e gallerie d'arte, tutte dominate dall'imponente Palazzo del Parlamento.
Maggiori informazioni
Autumn and winter colours
Le Cap d'Agde Méditerranée, Francia

Autumn and winter colours

Discover the destination with all the gorgeous colours of autumn, it is also a place worth discovering.
Maggiori informazioni
Londra

Londra

Londra è il cuore culturale, politico ed economico della Gran Bretagna, famosa per i musei e le gallerie, gli storici palazzi reali, le fantastiche destinazioni per lo shopping, gli spettacoli nei teatri del West End e i ristoranti celebri in tutto il mondo. In visita a Londra? Programmate il vostro viaggio proprio qui, prenotate l'alloggio e create un itinerario perfetto. Sia che desideriate alloggiare in un hotel di lusso e sorseggiare Champagne sul London Eye, o trovare un ostello economico e passeggiare in uno dei bei Parchi londinesi.
Maggiori informazioni
Bergamo

Bergamo

Situata ai piedi delle Alpi, a solo 50 Km da Milano, Bergamo è la città più sorprendente della Lombardia. Disposta su due livelli, Città Bassa più moderna e dinamica e Città Alta, famosa per l'affascinante centro storico, ricco di monumenti e opere d'arte. Nei dintorni di Bergamo vale la pena scoprire il Lago d'Iseo, Caravaggio e Crespi d'Adda, la più importante città-fabbrica in Italia, inclusa tra i siti di rilevanza dell'Unesco come patrimonio culturale.
Maggiori informazioni
Five Days in Dubai

Five Days in Dubai

The sun always shines in Dubai, ensuring endless fun on every holiday. Spend your days lounging at the beach, dining at celebrated restaurants, shopping at al fresco districts and immersing yourself in the city’s cultural best. Our itinerary presents thrills for all ages and settings that inspire.
Maggiori informazioni
Varsavia

Varsavia

Tutto ciò che puoi sognare, lo troverai nella capitale Polacca: musei storici, straordinari eventi, vita notturna eccelsa, ristoranti con stelle Michelin e un'abbondanza di aree verdi. Scopri l'affascinante Centro Storico e passeggia lungo la Strada Reale. Scopri la storia della città nei musei interattivi di Varsavia. Trascorri la serata nel viale del fiume Vistula e rilassati ascoltando un delizioso concerto di Chopin al Parco Reale di Łazienki. Senza dubbio, Varsavia è una città da aggiungere alla lista delle città Europee da visitare.
Maggiori informazioni
Three Days in Dubai

Three Days in Dubai

Whether you’re new to Dubai or a seasoned expert, our city always has surprises in store. Explore sky-high landmarks, charming waterside spots and cultural gems aplenty. Or go off the beaten track to hike in Hatta’s mountains, camp under the stars and create memories to last a lifetime.
Maggiori informazioni
Dublino

Dublino

Per molti Dublino è la città dei sogni. Gli stessi irlandesi che non vivono più nella capitale non la ricordano sempre con molta nostalgia. Questa città moderna e movimentata è un importante centro economico e industriale, nonché capitale della cultura e patria di moltissimi artisti. Di certo è una città che va presa molto sul serio, specie per la sua ricchezza architetturale che vanta centinaia di monumenti, splendidi edifici, musei all'avanguardia, chiese, cattedrali e vasti parchi dove rilassarsi ed entrare in contatto con la natura.
Maggiori informazioni
Notre-Dame de Paris
Parigi, Francia

Notre-Dame de Paris

Con i suoi 10 milioni di visitatori all'anno, Notre-Dame è stato il sito più visitato di Parigi fino a quando un devastante incendio ha devastato la sua parte significativa nell'aprile 2019, sospendendo le visite all'interno fino a nuovo avviso. La struttura dell'edificio stesso è stata preservata, così come la maggior parte delle opere d'arte che erano contenute all'interno. Questo luogo è da sempre il centro religioso della città considerato sacro dai Celti, i Romani costruirono un tempio, poi venne costruita una basilica cristiana e l'ultima struttura religiosa prima della cattedrale odierna fu una chiesa romana. La cattedrale gotica di Notre-Dame fu terminata nel 1345 ed è un capolavoro architettonico.
Bookable
Maggiori informazioni
Palazzo della Ragione e Torre dei Lamberti
Verona, Italia

Palazzo della Ragione e Torre dei Lamberti

Nel corso della storia di Verona, il Palazzo della Ragione ha sempre giocato un ruolo fondamentale, ospitando al suo interno gli incontri e le istituzioni più importanti. Situato nel cuore della città, questo magnifico edificio romanico si fa notare per le sue mura striate di rosso, ma al suo interno racchiude opere ancor più incredibili, come la magnifica scala e anche la Torre dei Lamberti, dall'alto della quale potrete ammirare l'intera città.
Maggiori informazioni
Castelvecchio e Palazzo Scaligero
Verona, Italia

Castelvecchio e Palazzo Scaligero

Costruito da Cangrande II della famiglia Della Scala, costituisce il centro della difesa di Verona. Data la sua importanza strategica nel corso del Medioevo, la città vanta un articolato impianto di mura e fortificazioni. All'interno del Palazzo Scaligero si trova anche il Museo Civico d'Arte, dati i molti capolavori qui esposti e le altre attività disponibili, prendetevi un'intera giornata per visitare con calma questa splendida fortezza.
Maggiori informazioni
WWT London Wetland Centre
Londra, Regno Unito

WWT London Wetland Centre

Il WWT London Wetland Centre, che copre 105 acri, è un'area naturale protetta nella periferia di Londra. Qui potete trovare innumerevoli specie di uccelli rari, bellissimi laghi, giardini tranquilli e prati rasserenanti come anche altre attrazioni naturali che vale la pena vedere, quali una famiglia di lontre. Potete anche svolgere un tour gratuito guidato da esperti, rilassarvi al Water's Edge Café e lasciare i vostri ragazzi correre liberi nelle zone di divertimento all'aperto e all'interno.
Maggiori informazioni