Esplora un mondo di possibilità.

Autumn and winter colours
Le Cap d'Agde Méditerranée, Francia

Autumn and winter colours

Discover the destination with all the gorgeous colours of autumn, it is also a place worth discovering.
Maggiori informazioni
Alicante

Alicante

Diverse civiltà hanno attraversato queste terre lasciando le loro tracce, che possono essere viste in tutti gli angoli di questa emblematica città. Tutto ciò contribuisce al fascino di questa moderna città, con un focus primario sul turismo, ma con un interesse speciale anche per l'industria ed il commercio. Alicante, situata sulla costa del Mar Mediterraneo, offre non soltanto una grande varietà di servizi, ma anche una vasta gamma di attività culturali, con i suoi musei, i suoi festival e le sue aree naturali, in particolare l'Isola di Tabarca (Riserva Marina Mediterranea).
Maggiori informazioni
Olbia

Olbia

Olbia apre la strada alle bianche spiagge della Costa Smeralda. Non è un caso se le celebrities di tutto il mondo scelgono questo luogo per le loro vacanze da sogno, d'altronde, perfino il suo nome in greco signica "gioia". Un tempo villaggio di pescatori, Olbia si è trasformata nel porto più trafficato della Sardegna, completo di aeroporto internazionale e tutti i servizi turistici del caso. E se non bastasse, la splendida campagna nei dintorni è immersa nella macchia mediterranea, e si affaccia sulle acque più cristalline del Mediterraneo.
Maggiori informazioni
Five Days in Dubai

Five Days in Dubai

The sun always shines in Dubai, ensuring endless fun on every holiday. Spend your days lounging at the beach, dining at celebrated restaurants, shopping at al fresco districts and immersing yourself in the city’s cultural best. Our itinerary presents thrills for all ages and settings that inspire.
Maggiori informazioni
Three Days in Dubai

Three Days in Dubai

Whether you’re new to Dubai or a seasoned expert, our city always has surprises in store. Explore sky-high landmarks, charming waterside spots and cultural gems aplenty. Or go off the beaten track to hike in Hatta’s mountains, camp under the stars and create memories to last a lifetime.
Maggiori informazioni
Candelaria Basilica
Tenerife, Spagna

Candelaria Basilica

Le sue tonalità tendenti al bianco ed al beige fanno sì che si crei un netto contrasto con le bronzee statue di Los Menceyes (antichi sovrani pre-ispanici) che si trovano a fianco della basilica e con la nere sabbie vulcaniche della spiaggia ai piedi della basilica. Il valore religioso di questa struttura è accresciuto dall'inestimabile valore spirituale di ciò che si trova all'interno: la straordinaria statua della Vergine di Candelaria, patrona delle isole Canarie, venerata ossequiosamente dagli abitanti dell'isola.
Maggiori informazioni
Ljubljana

Ljubljana

Lubiana, la capitale della Slovenia, è il fulcro dell'Europa. Il carattere unico di Lubiana nasce dalle influenze esercitate da diverse culture, mentre il suo aspetto caratteristico è il risultato di una storia particolare e affascinante. Lubiana è una città suggestiva contraddistinta da ponti romantici che coesistono in modo armonioso con il fiume; una città con un'architettura raffinata, piena di una vivace creatività culturale. Il centro antico di Lubiana, su cui si affaccia il castello, si trova ai piedi della collina. Si tratta di un'area relativamente piccola che può essere percorsa facilmente a piedi o in bicicletta. Le rigogliose aree verdi che circondano la città permettono di dedicarsi alle escursioni, al ciclismo e alle attività di svago all'aria aperta.
Maggiori informazioni
Museo BMW
Monaco, Germania

Museo BMW

Eretto nel 1973 accanto alla torre BMV sul Petuelring, il Museo BMV ha stabilito un nuovo primato con la sua intramontabile architettura ed è oggi noto in tutto il mondo. Dopo una vasta ristrutturazione, ha riaperto i battenti a giugno 2008, con un nuovo design basato su una concezione inedita. Veicoli storici e un'ampia scelta di tematiche come la storia aziendale, la tecnologia, le motociclette, la gamma di modelli, oltre ad architettura, design e design dei mezzi di comunicazione, convergono per creare un'esperienza unica di questo marchio e un complesso espositivo senza precedenti. Recentemente BMW ha inaugurato il BMW World, che integra il museo all'avanguardia di quest'azienda.
Maggiori informazioni
Parco Tivoli
Ljubljana, Slovenia

Parco Tivoli

Il Parco Tivoli è il cuore verde della città. Sorge ai confini della città e sale gradualmente verso il quartiere di Rožnik, disseminato di numerosi sentieri in cui dedicarsi al relax e al divertimento. Ma il Parco Tivoli offre molto di più. Proprio in questo parco si trovano due dei più importanti musei della città, situati all'interno di vecchi palazzi, che comprendono una zona per le esposizioni all'aperto molto frequentata, uno splendido laghetto e un caffè, oltre a un vivaio che ospita una collezione permanente di piante tropicali.
Maggiori informazioni