Esplora un mondo di possibilità.

Autumn and winter colours
Le Cap d'Agde Méditerranée, Francia

Autumn and winter colours

Discover the destination with all the gorgeous colours of autumn, it is also a place worth discovering.
Maggiori informazioni
Varsavia

Varsavia

Tutto ciò che puoi sognare, lo troverai nella capitale Polacca: musei storici, straordinari eventi, vita notturna eccelsa, ristoranti con stelle Michelin e un'abbondanza di aree verdi. Scopri l'affascinante Centro Storico e passeggia lungo la Strada Reale. Scopri la storia della città nei musei interattivi di Varsavia. Trascorri la serata nel viale del fiume Vistula e rilassati ascoltando un delizioso concerto di Chopin al Parco Reale di Łazienki. Senza dubbio, Varsavia è una città da aggiungere alla lista delle città Europee da visitare.
Maggiori informazioni
Marsiglia

Marsiglia

Marsiglia è un gioiello tutto da scoprire sulla costa mediterranea della Francia. Le colline rocciose della Provenza si affacciano sull’antico porto, in cui migliaia di barche sono ormeggiate sulle sue acque limpide. Decine di artisti sono stati sedotti dal clima soleggiato e dal fascino unico della seconda città della Francia, la quale offre tutto ciò che si possa desidera: bellissime spiagge, antiche costruzioni, ricchezze artistiche ed una vita notturna varia e dinamica.
Maggiori informazioni
Five Days in Dubai

Five Days in Dubai

The sun always shines in Dubai, ensuring endless fun on every holiday. Spend your days lounging at the beach, dining at celebrated restaurants, shopping at al fresco districts and immersing yourself in the city’s cultural best. Our itinerary presents thrills for all ages and settings that inspire.
Maggiori informazioni
Three Days in Dubai

Three Days in Dubai

Whether you’re new to Dubai or a seasoned expert, our city always has surprises in store. Explore sky-high landmarks, charming waterside spots and cultural gems aplenty. Or go off the beaten track to hike in Hatta’s mountains, camp under the stars and create memories to last a lifetime.
Maggiori informazioni
Tempio di San Sava (Sveti Sava)
Belgrado, Serbia

Tempio di San Sava (Sveti Sava)

La predominante caratteristica di Vračar è il Tempio di San Sava, una delle due chiese ortodosse più grandi del mondo. La sua costruzione ha modellato non soltanto l'aspetto dell'altopiano, ma anche il profilo dell'intera città in quanto questo tempio è visibile da quasi ogni angolo della città. L'altropiano è stato ridisegnato nei primi anni 2000, con fontane, colonne, strade di accesso al tempio in marmo e parchi per bambini, mentre il monumento di Karadjordje, il capo della rivolta serba contro i Turchi, si trova all'entrata del parco. Presso l'altopiano si trova anche la Biblioteca Nazionale Serba ed il parco che porta il nome di Karadjordje, con l'insediamento di artigiani di Gradić Pejton ed il quartiere bohémien di Čubura.
Maggiori informazioni
Nice Côte d'Azur

Nice Côte d'Azur

Le èlite, star del cinema e centinaia di artisti si sono tutti innamorati di Nizza e della Riviera, e si sono fermati qui per settimane, mesi e addirittura anni. Affascinati dai profumi e incantati dal gusto del vino e dei frutti di mare e dalle acque cristalline! In più una Nizza tutta nuova sta nascendo: una vivace metropoli dalla vita notturna pulsante, hotel d’avanguardia e audaci gallerie d'arte. La strada più alla moda, la Promenade des Anglais, è considerata gli Champs-Elysées della Riviera. Avete già acquistato il biglietto di ritorno?
Maggiori informazioni
Belgrado

Belgrado

Belgrado è una delle città più antiche d'Europa e rappresenta il crocevia tra l'Oriente e l'Occidente. La capitale della Serbia è un mosaico incredibilmente ricco di culture, influenze e stili diversi, con un'atmosfera misteriosa ed esotica. Città europea ma con influenze orientali, Belgrado rappresenta un luogo fantastico per spendere il fine-settimana, offrendo la possibilità di visitare numerose attrazioni interessanti, una splendida architettura, monumenti e una vita notturna frenetica. Belgrado è inoltre conveniente per lo shopping ed ha una vivace scena culturale.
Maggiori informazioni
Zemun
Belgrado, Serbia

Zemun

Zemun, una volta città separata e ora parte di Belgrado, è famosa per le sue taverne ed i ristoranti sul fiume caratterizzati da un'atmosfera particolare e da piatti raffinati a base di pesce fresco del Danubio. Nella strada principale c’è un noto museo, l'opera ed il teatro. Lungo le rive del Danubio troverai un'area ricca di caffè e ristoranti gallegganti ed il Grand Casino, una volta l'hotel piu grande di Belgrado. Di notte, i ristoranti gallegganti sono l'epicentro della vita notturna e restano aperti fino all'alba. Gardoš Tower, il simbolo più riconoscibile di Zemun, offre una vista panoramica di Belgrado e un riposo piacevole dai rumori del traffico urbano. Questo quartiere conserva i suoi aspetti più tradizionali, con strette strade ciottolate e case residenziali.
Maggiori informazioni
Museo Nazionale
Varsavia, Polonia

Museo Nazionale

Il Museo Nazionale ospita una meravigliosa collezione di oltre 830.000 oggetti provenienti da tutte le epoche - dall'antichità ai tempi più moderni. Qui troverete opere sia dell'arte polacca che del resto del mondo, tra cui bellezze come l'Ebrea con le Arance di Aleksander Gierymski e la battaglia di Grunwald di Jan Matejko in grande formato. Visita la Galleria d'arte medievale per vedere i manufatti unici e visitare la più grande collezione di Arte Nubiana in Europa. Non dimenticare di controllare il calendario delle mostre contemporanee.
Maggiori informazioni