Esplora un mondo di possibilità.

Boston, MA

Boston, MA

A lungo nota per il suo fascino “vecchio stile”, Boston ha fatto molta strada e ormai può reclamare un posto, che le spetta di diritto, nel XXI secolo. Con il recente completamento del “Big Dig”, che ingloba la vasta rete bostoniana di autostrade sotterranee, Boston è entrata a testa alta nel nuovo secolo. Grazie al complesso di parchi, disposti in modo tale da prendere il posto delle ineleganti autostrade elevate, negli anni a venire l’aspetto di Boston promette di diventare sempre più incantevole.
Maggiori informazioni
Zurigo

Zurigo

L’affascinante metropoli, Zürich Downtown Switzerland, offre una qualità della vita di primo livello. Zürich si distingue per la scelta incomparabile di negozi che si susseguono sul chilometro di shopping famoso in tutto il mondo, la Bahnhofstrasse, per non parlare della vasta scelta di attività ricreative. Numerosi locali gastronomici nella zona circostante coccolano gli amanti della buona cucina con una varietà incredibile di prelibatezze culinarie. Dopo cena, circa 500 bar e club garantiscono un’ampia scelta di intrattenimenti. Zürich è anche il punto di partenza ideale per qualsiasi tipo di escursione, ad esempio a Rhine Falls, una fabbrica di cioccolata o al ghiacciaio perenne sulle montagne Titlis.
Maggiori informazioni
Autumn and winter colours
Le Cap d'Agde Méditerranée, Francia

Autumn and winter colours

Discover the destination with all the gorgeous colours of autumn, it is also a place worth discovering.
Maggiori informazioni
Anversa

Anversa

Anversa, una metropoli febbrile in formato tascabile, ha qualcosa da offrire a chiunque. Grazie alla sua impressionante architettura, ai suoi meravigliosi musei e alle sue magnifiche chiese, Anversa è una fonte di ispirazione culturale. I designer di Anversa, apprezzatissimi in tutto il mondo, viziano gli amanti dello shopping con le loro eleganti creazioni. Per gli appassionati di gastronomia e per chi ama godersi la vita ci sono molti caffè e ristoranti accoglienti.
Maggiori informazioni
Eindhoven

Eindhoven

Il futuro è luminoso per la città delle luci. Eindhoven è la quinta città più grande dei Paesi Bassi ed è una moderna metropoli costruita attorno a un famoso stabilimento di lampade e lampadine. Oltre a ssere un vivace punto di incontro commerciale, è una perfetta destinazione dove trascorrere un week-end con strade pedonali affollatissime di negozi, ristoranti e caffè. È sufficiente noleggiare una icicletta e unirsi ai centinaia di ciclisti che vanno alla scoperta di questa città verde e accessibile su due ruote. Gli appassionati di cultura non potranno perdersi il Van Abbemuseum che ospita una delle dieci collezioni d’arte moderna del mondo. Affiancato da una famosa squadra di football e da un eccentrico centro congressi a forma di disco volante, Eindhoven è veramente in grado di soddisfare tutti i gusti.
Maggiori informazioni
Five Days in Dubai

Five Days in Dubai

The sun always shines in Dubai, ensuring endless fun on every holiday. Spend your days lounging at the beach, dining at celebrated restaurants, shopping at al fresco districts and immersing yourself in the city’s cultural best. Our itinerary presents thrills for all ages and settings that inspire.
Maggiori informazioni
Malmö

Malmö

Situata a sud del paese e terza più grande città di Svezia, simbolo della diversità che generalmente caratterizza le località di frontiera, Malmö è una metropoli in miniatura, creativa e ricca di spunti. Inizialmente sviluppatasi come città industriale, Malmö è ora un polo di conoscenza noto per il suo impegno nella salvaguardia dell'ambiente. Qui si trova il castello rinascimentale più antico della penisola scandinava, vicino al nuovissimo quartiere di Västra Hamnen, costruito su un'idea di sviluppo sostenibile. Malmö è anche una città perfetta per ospitare eventi di portata internazionale, come dimostrato dallo Eurovision Song Contest 2013, dal World Junior Hockey Championship 2014 e dall'IIHF World Championships 2015.
Maggiori informazioni
Three Days in Dubai

Three Days in Dubai

Whether you’re new to Dubai or a seasoned expert, our city always has surprises in store. Explore sky-high landmarks, charming waterside spots and cultural gems aplenty. Or go off the beaten track to hike in Hatta’s mountains, camp under the stars and create memories to last a lifetime.
Maggiori informazioni
Pantheon
Roma, Italia

Pantheon

Dall’esterno potrà non colpire, ma una volta entrati ci si può solo stupire. La cupola e il tempio, costruiti più di 2.000 anni fa, sono imponenti. A partire dal Rinascimento, l'edificio venne utilizzato anche come cripta e, tra gli altri, è sepolto qui il pittore Raffaello (morto nel 1520). La piazza di fronte al Pantheon - Piazza della Rotonda - si trova non lontano da Piazza Navona e Campo de Fiori, quindi potrete comodamente passeggiare fino a qui.
Bookable
Maggiori informazioni
Siviglia

Siviglia

La carismatica Siviglia ha un certo stile che la distingue dalle altre città dell'Andalusia. È un luogo dalla personalità forte che può essere propria solo di una città baciata dal sole tutto l'anno. L'affascinante passato di invasioni ad opera di Romani e Mori, a cui seguì un'invidiabile prosperità coloniale, ha contribuito alla miscela di architetture, cucine e danze. Labirinti di vicoli, incantevoli cattedrali e tapas bar dall'atmosfera vivace si affacciano sul fiume Guadalquivir che si snoda attraverso la capitale dell'Andalusia.
Maggiori informazioni
Le Cap d'Agde Méditerranée

Le Cap d'Agde Méditerranée

Destinazione: Cap d’Agde Mediterraneo Nella Francia meridionale, in Occitania, c’è una regione in cui il sole splende 300 giorni all’anno: Cap d’Agde Mediterraneo è il posto ideale per trascorrere le vostre vacanze. Le sue tre stazioni balneari, Cap d’Agde, Vias e Portiragnes, vantano coste variegate: vulcaniche, di sabbia fine o fiancheggiate da pinete e un entroterra autentico costellato di città e paesini che custodiscono un patrimonio protetto, con tradizioni vivaci e molteplici mestieri artistici. Pézenas, la culla di Molière; Agde, l’antico impero commerciale focese o Montagnac, grande città conosciuta per le sue feste medievali, sono solo alcune delle attrattive del posto. Spina dorsale del Cap d’Agde Mediterraneo, il Canal du Midi (Canale del Mezzogiorno) lo attraversa da una parte all’altra. L’offerta di animazioni e manifestazioni culturali è talmente ricca e variegata che si è tentati di tornare qui più volte all’anno: un litorale di circa 20 km e un ambiente naturale ricco di parchi, pinete, zone umide, aree Natura 2000, un'area marina protetta, monumenti storici e un patrimonio restaurato. Ma non finisce qui: troverete anche attrezzature sportive di altissimo livello, parchi dei divertimenti, festival e animazioni durante tutto l’anno.
Maggiori informazioni