Esplora un mondo di possibilità.

Rotterdam

Rotterdam

Rotterdam è una città giovane e dinamica, che si rinnova continuamente e rapidamente. Grattacieli scintillanti, un porto imponente, ristoranti e mercati di tendenza, celebri musei e meravigliosi festival sono l'effetto diretto della mentalità possibilista dei rotterdamesi. Se a ciò sommiamo le numerose straordinarie attrazioni e i tanti tour della città, in bici, autobus, battello o a piedi, è chiara la ragione per cui Rotterdam è stata eletta Lonely Planet’s Best in Travel 2016.
Maggiori informazioni
Olbia

Olbia

Olbia apre la strada alle bianche spiagge della Costa Smeralda. Non è un caso se le celebrities di tutto il mondo scelgono questo luogo per le loro vacanze da sogno, d'altronde, perfino il suo nome in greco signica "gioia". Un tempo villaggio di pescatori, Olbia si è trasformata nel porto più trafficato della Sardegna, completo di aeroporto internazionale e tutti i servizi turistici del caso. E se non bastasse, la splendida campagna nei dintorni è immersa nella macchia mediterranea, e si affaccia sulle acque più cristalline del Mediterraneo.
Maggiori informazioni
Autumn and winter colours
Le Cap d'Agde Méditerranée, Francia

Autumn and winter colours

Discover the destination with all the gorgeous colours of autumn, it is also a place worth discovering.
Maggiori informazioni
Londra

Londra

Londra è il cuore culturale, politico ed economico della Gran Bretagna, famosa per i musei e le gallerie, gli storici palazzi reali, le fantastiche destinazioni per lo shopping, gli spettacoli nei teatri del West End e i ristoranti celebri in tutto il mondo. In visita a Londra? Programmate il vostro viaggio proprio qui, prenotate l'alloggio e create un itinerario perfetto. Sia che desideriate alloggiare in un hotel di lusso e sorseggiare Champagne sul London Eye, o trovare un ostello economico e passeggiare in uno dei bei Parchi londinesi.
Maggiori informazioni
Nice Côte d'Azur

Nice Côte d'Azur

Le èlite, star del cinema e centinaia di artisti si sono tutti innamorati di Nizza e della Riviera, e si sono fermati qui per settimane, mesi e addirittura anni. Affascinati dai profumi e incantati dal gusto del vino e dei frutti di mare e dalle acque cristalline! In più una Nizza tutta nuova sta nascendo: una vivace metropoli dalla vita notturna pulsante, hotel d’avanguardia e audaci gallerie d'arte. La strada più alla moda, la Promenade des Anglais, è considerata gli Champs-Elysées della Riviera. Avete già acquistato il biglietto di ritorno?
Maggiori informazioni
Karlskrona

Karlskrona

Karlskrona: in mezzo all'arcipelago. Karlskrona è un luogo unico ed estremamente interessante, patrimonio dell'umanità, dove le persone scelgono di venire per incontrarsi, rilassarsi e trovare ispirazione. Le distanze a Karlskrona sono brevi e il centro della città è a 6 km all'interno dell'arcipelago. Qui puoi trovare luoghi emozionanti da visitare, piacevoli opportunità di acquisti, caffè e ristoranti dall'atmosfera accogliente, senza dimenticare il mare che è onnipresente. Ogni giorno puoi scoprire nuove isole. Sali a bordo del battello dell'arcipelago e scopri posti interessanti con la tua famiglia. Abbiamo per caso dimenticato di dire che questa città è baciata dal sole? Karlskrona è sicuramente la città più illuminata dal sole della Svezia.
Maggiori informazioni
Five Days in Dubai

Five Days in Dubai

The sun always shines in Dubai, ensuring endless fun on every holiday. Spend your days lounging at the beach, dining at celebrated restaurants, shopping at al fresco districts and immersing yourself in the city’s cultural best. Our itinerary presents thrills for all ages and settings that inspire.
Maggiori informazioni
Three Days in Dubai

Three Days in Dubai

Whether you’re new to Dubai or a seasoned expert, our city always has surprises in store. Explore sky-high landmarks, charming waterside spots and cultural gems aplenty. Or go off the beaten track to hike in Hatta’s mountains, camp under the stars and create memories to last a lifetime.
Maggiori informazioni
La cattedrale di St. Paul
Londra, Regno Unito

La cattedrale di St. Paul

La Cattedrale di St. Paul è uno degli edifici simbolo della città. Fu l'edificio più alto di Londra fino al 1962. Usate le guide multimediali interattive o fate un tour guidato per sapere tutti i segreti dell'edificio, e - se ve la sentite - salite fino alla Galleria dei Bisbigli per sperimentare l'acustica, fino alla Galleria d'Oro in cima alla cupola, da dove godrete della meravigliosa vista su Londra. Potete anche scendere nella cripta dove troverete lapidi commemorative di eroi, tra cui l'ammiraglio Lord Nelson.
Bookable
Maggiori informazioni
Stoccolma

Stoccolma

Stoccolma è una città di contrasti. Qui vedono la luce innovazioni che conquistano il mondo. Bar alla moda e ristoranti di fama mondiale sono a pochi passi da storici caffè e accoglienti pub di quartiere. A Stoccolma convivono fianco a fianco la dimensione urbana e quella naturale, con l'acqua a fare da filo conduttore in una città in cui il lago si fonde con il mare. La gente è aperta e tollerante e l'atmosfera accogliente incoraggia la diversità e l'innovazione.
Maggiori informazioni
Legoland Windsor
Londra, Regno Unito

Legoland Windsor

Collocato in un parco di 150 acri, LEGOLAND Windsor Resort si trova appena fuori Londra. Il parco divertimenti ospita giostre, spettacoli, attrazioni e seminari, tutti rivolti ai bambini. Questo parco a tema è un ottimo posto per una gita giornaliera in famiglia, ma per chi vuole provare tutto quello che il parco offre con calma è possibile pernottare al Resort Hotel nelle sue uniche camere a tema. Salite sul sottomarino Lego, ammirate il panorama iconico di Londra in miniatura, testate le vostre abilità presso la scuola di guida e tuffatevi tra i giochi d'acqua - giusto per menzionare alcune delle attrazioni del parco.
Bookable
Maggiori informazioni
Zoo Di Toronto
Toronto, Canada

Zoo Di Toronto

Lo Zoo di Toronto occupa una superficie di 710 acri (287 ettari) ed è diviso in regioni ‘zoogeografiche’. È caratterizzato da quattro padiglioni interni principali tropicali e diverse aree di visualizzazione all’interno più piccole, oltre a numerose mostre all’aperto con oltre sei miglia (dieci km) di sentieri. Lo zoo stesso ospita oltre 5.000 animali e attira più di 1,2 milioni di visitatori ogni anno. È sito a nord di Highway 401 ed è facilmente raggiungibile mediante il trasporto pubblico.
Maggiori informazioni
Escursioni
Olbia, Italia

Escursioni

Olbia è il miglior punto di partenza per le escursioni alla scoperta del nord-est della Sardegna e delle sue favolose coste. Gli autobus partono appena fuori Corso Umberto verso tutte le direzioni, e il viaggio costa normalmente pochi euro. La spiaggia cittadina prende il nome di "Lido del Sole", ma di gran lunga migliore è la spiaggia bianca di Pittulongu, situata a 5 chilometri di distanza, con la sua vista da sogno dirattamente sull'isola di Tavolara.
Maggiori informazioni
Distillery Historic District
Toronto, Canada

Distillery Historic District

Le strade pavimentate in mattoncini di questo quartiere sono state proclamate patrimonio nazionale, in quanto contengono il più bell’agglomerato di architettura industriale di era vittoriana del Nord America. Lo storico Distillery District al centro di Toronto è un complesso dedicato interamente ad arte, cultura e intrattenimento, con una gran quantità di gallerie d’arte, ristoranti, bar e locali con musica dal vivo. È inoltre una popolare località cinematografica e i suoi numerosi festival ed eventi speciali attirano migliaia di persone ogni mese.
Maggiori informazioni