Esplora un mondo di possibilità.

Edimburgo

Edimburgo

Edimburgo encanta qualsiasi persona la visiti. La roccia con il famoso castello si può vedere da qualsiasi punto della città e ricorda al viaggiatore la storia insanguinata scozzese di Braveheart, La Regina Maria di Scozia e il Principe Carlo. In questa città diversi autori sono stati ispirati per la creazione di figure letterarie classiche come Dr. Jekyll e Mr. Hyde, Sherlock Holmes e il più recente Harry Potter. Non c’è da stupirsi che un fantasma che cammina lungo le spaventose strade sia una delle maggiori attrazioni turistiche del paese!
Maggiori informazioni
Siviglia

Siviglia

La carismatica Siviglia ha un certo stile che la distingue dalle altre città dell'Andalusia. È un luogo dalla personalità forte che può essere propria solo di una città baciata dal sole tutto l'anno. L'affascinante passato di invasioni ad opera di Romani e Mori, a cui seguì un'invidiabile prosperità coloniale, ha contribuito alla miscela di architetture, cucine e danze. Labirinti di vicoli, incantevoli cattedrali e tapas bar dall'atmosfera vivace si affacciano sul fiume Guadalquivir che si snoda attraverso la capitale dell'Andalusia.
Maggiori informazioni
Autumn and winter colours
Le Cap d'Agde Méditerranée, Francia

Autumn and winter colours

Discover the destination with all the gorgeous colours of autumn, it is also a place worth discovering.
Maggiori informazioni
Belfast

Belfast

Sopravvissuta a quasi tre decadi di conflitti e divisioni, Belfast emerge ora dalla sua crisalide con una rinnovata freschezza e dinamismo. Carica della sua storia e allo stesso tempo proiettata nel futuro, Belfast è una emozionante giustapposizione di vecchio e nuovo. Passeggiate lungo il fiume Lagan e visitate il luogo in cui nacque il celebre Titanic, o prendete un taxi nero e ammirate i famosi murales politici. O ancora, fate un salto nel passato con una sessione di musica tradizionale in uno dei tipici e perfettamente conservati vecchi pub della città.
Maggiori informazioni
Five Days in Dubai

Five Days in Dubai

The sun always shines in Dubai, ensuring endless fun on every holiday. Spend your days lounging at the beach, dining at celebrated restaurants, shopping at al fresco districts and immersing yourself in the city’s cultural best. Our itinerary presents thrills for all ages and settings that inspire.
Maggiori informazioni
Three Days in Dubai

Three Days in Dubai

Whether you’re new to Dubai or a seasoned expert, our city always has surprises in store. Explore sky-high landmarks, charming waterside spots and cultural gems aplenty. Or go off the beaten track to hike in Hatta’s mountains, camp under the stars and create memories to last a lifetime.
Maggiori informazioni
Bari

Bari

Bari, tipico centro marittimo e commerciale, è il capoluogo della regione pugliese e il secondo centro, per numero di abitanti, dell’Italia meridionale. La città ha subito un forte sviluppo industriale nella seconda metà del XX secolo ed è uno dei più grandi porti commerciali del Sud Italia. I turisti si innamorano di Bari per i suoi magnifici palazzi storici, per le inestimabili opere d’arte e per il suo romantico centro storico a pochi passi dalle più belle spiagge dell'Adriatico.
Maggiori informazioni
Kiek in de Kök
Tallinn, Estonia

Kiek in de Kök

Il nome di questa massiccia torre di cannone alta 38 m che ospita il Museo delle difese della città letteralmente significa ‘Guarda nella cucina’. Era così alta che i guardiani medievali scherzavano che di là si poteva guardare giù attraverso i camini nelle cucine delle case sottostanti. Vale la pena visitare il café dell’ultimo piano con una bella vista del centro storico. L’entrata in Kiek in de Kök e nei tunnel del Bastion sono gratis con la Tallinn Card.
Maggiori informazioni
Castelvecchio e Palazzo Scaligero
Verona, Italia

Castelvecchio e Palazzo Scaligero

Costruito da Cangrande II della famiglia Della Scala, costituisce il centro della difesa di Verona. Data la sua importanza strategica nel corso del Medioevo, la città vanta un articolato impianto di mura e fortificazioni. All'interno del Palazzo Scaligero si trova anche il Museo Civico d'Arte, dati i molti capolavori qui esposti e le altre attività disponibili, prendetevi un'intera giornata per visitare con calma questa splendida fortezza.
Maggiori informazioni