Esplora un mondo di possibilità.

Goteborg

Goteborg

Göteborg è una grande città dalla gradevole atmosfera raccolta. Il clima è estremamente rilassato, si può camminare per il centro città ed esplorare i diversi quartieri dove troverete un caffè ad ogni angolo. La città offre spettacoli avvincenti ed interessanti attrazioni tutto l'anno, dal parco di divertimenti di Liseberg, al teatro dell'opera di Göteborg, fino ai vari eventi sportivi, all'annuale festival cinematografico, alla fiera del libro e al festival musicale Way Out West.
Maggiori informazioni
Newcastle upon Tyne

Newcastle upon Tyne

Negli ultimi decenni Newcastle sul Tyne, comunemente conosciuta come Newcastle, si è trasformata in una città all'avanguardia sia a livello tecnologico sia culturale. Questo fa di Newcastle una delle città più vibranti della Gran Bretagna e la destinazione perfetta per le vacanze, grazie allo shopping e all'incredibile vita notturna. Unite da sette ponti lungo un favoloso panorama fluviale, Newcastle (o nord del fiume Tyne) e Gateshead (a sud del fiume) formano una meta unica, effervescente e diversificata.
Maggiori informazioni
Autumn and winter colours
Le Cap d'Agde Méditerranée, Francia

Autumn and winter colours

Discover the destination with all the gorgeous colours of autumn, it is also a place worth discovering.
Maggiori informazioni
Five Days in Dubai

Five Days in Dubai

The sun always shines in Dubai, ensuring endless fun on every holiday. Spend your days lounging at the beach, dining at celebrated restaurants, shopping at al fresco districts and immersing yourself in the city’s cultural best. Our itinerary presents thrills for all ages and settings that inspire.
Maggiori informazioni
Hannover

Hannover

La regione di Hannover offre innumerevoli contrasti: eventi entusiasmanti, concerti all'aperto di prim'ordine, i giardini barocchi di Herrenhausen e un'offerta di manifestazioni artistiche e culturali attirano innumerevoli visitatori nella capitale della Bassa Sassonia. Tra i punti di forza della regione di Hannover, ricordiamo il Lago di Steinhude, la catena montuosa del Deister e il castello di Marienburg. Grazie alle brevi distanze e all'ottimo collegamento con la linea metropolitana di superficie della regione, queste mete possono essere associate alle attrazioni della città nell'ambito di un programma alla scoperta della regione.
Maggiori informazioni
Three Days in Dubai

Three Days in Dubai

Whether you’re new to Dubai or a seasoned expert, our city always has surprises in store. Explore sky-high landmarks, charming waterside spots and cultural gems aplenty. Or go off the beaten track to hike in Hatta’s mountains, camp under the stars and create memories to last a lifetime.
Maggiori informazioni
Londra

Londra

Londra è il cuore culturale, politico ed economico della Gran Bretagna, famosa per i musei e le gallerie, gli storici palazzi reali, le fantastiche destinazioni per lo shopping, gli spettacoli nei teatri del West End e i ristoranti celebri in tutto il mondo. In visita a Londra? Programmate il vostro viaggio proprio qui, prenotate l'alloggio e create un itinerario perfetto. Sia che desideriate alloggiare in un hotel di lusso e sorseggiare Champagne sul London Eye, o trovare un ostello economico e passeggiare in uno dei bei Parchi londinesi.
Maggiori informazioni
New York, New York

New York, New York

New York è pura energia. Tutto qui è esagerazione, dalle sfavillanti luci che illuminano il traffico di Time Square, alla magnificenza assoluta di Broadway, fino all'imponente Statua della Libertà. Centro economico e finanziario, capitale della moda e del design, ma anche di arte, musica, cucina e intrattenimento, New York non dorme mai. La grande mela è la città cosmopolita per eccellenza, come se riuscisse ad abbracciare il mondo intero e racchiuderlo nelle sue strade e nella sua gente, diventando così una metropoli unica e impareggiabile.
Maggiori informazioni
Raffaello a Villa Farnesina
Roma, Italia

Raffaello a Villa Farnesina

Villa Farnesina fu commissionata al celebre architetto Baldassarre Peruzzi dal ricco banchiere senese Agostino Chigi, soprannominato "il magnifico", il quale viveva qui da mecenate circondato da ricchezze ed opere di ogni sorta, protettore di artisti e amico di principi e cardinali che amava ricevere nella sua dimora. Fu decorata, oltre che dal Peruzzi stesso, da Raffaello, Sebastiano del Piombo e dal Sodoma con affreschi ispirati ai miti classici.
Maggiori informazioni
Shakespeare’s Globe Theatre
Londra, Regno Unito

Shakespeare’s Globe Theatre

Il Shakespeare's Globe Theatre è una ricostruzione del teatro all'aperto originale sulle rive del Tamigi, dove il drammaturgo William Shakespeare mise in scena per la prima volta molte delle sue famose tregedie. Situato a pochi metri dal sito originale, il Globe Theatre di oggi ospita interpretazioni classiche e moderne delle opere di Shakespeare e nuovi spettacoli. Con un biglietto per un posto in piedi a sole 5 sterline, non avete scuse! L'esposizione offre anche guide audio e tour guidati.
Maggiori informazioni