Esplora un mondo di possibilità.

Gand

Gand

Gand è una città compatta e autentica, dove passato e presente convivono in perfetta armonia. Passeggiare in città è quasi come compiere un viaggio nel tempo: basta svoltare l’angolo per passare in un batter d’occhio dal XIV al XXI secolo. In Gand batte il cuore di una giovane città culturale, ricca di musica, teatri, film e arti visive. Al centro delle Fiandre, Gand è la base ideale per visitare le città culla dell’arte fiamminga. Cosa aspetti, Gand è pronta ad accoglierti a braccia aperte.
Maggiori informazioni
Basilea

Basilea

Basilea – città dai mille contrasti. Penso agli highlight architettonici del presente che si contrappongono al centro storico ben conservato della città. O a come l’atmosfera cosmopolita si sposi con tradizioni mantenute fino ad oggi. E per quanto tra la modernità classica e la street art sembrano esserci mondi di differenza, a Basilea spiccano entrambe queste tendenze artistiche. Siamo in continua evoluzione. Ogni volta che venite a Basilea, scoprirete qualcosa di nuovo.
Maggiori informazioni
Rijeka

Rijeka

Rijeka (Fiume) è situata inu na posizione geografica eccezionale, dove il mar Adriatico si ritirò più profondamente nella terra europea. Quindi la ricca storia di questa città è strettamente legata al mare. Rijeka è la terza città della Repubblica Croata e sede della contea Primorsko-goranska. Proprio grazie alla sua „disinvoltura“ la città è molto conosciuta per la grande ospitaltà. In città si sentono gli infussi di numerose culture e nazioni ma Rijeka fino ad oggi è rimasta un luogo di tolleranza e coesistenza.
Maggiori informazioni
Autumn and winter colours
Le Cap d'Agde Méditerranée, Francia

Autumn and winter colours

Discover the destination with all the gorgeous colours of autumn, it is also a place worth discovering.
Maggiori informazioni
Edimburgo

Edimburgo

Edimburgo encanta qualsiasi persona la visiti. La roccia con il famoso castello si può vedere da qualsiasi punto della città e ricorda al viaggiatore la storia insanguinata scozzese di Braveheart, La Regina Maria di Scozia e il Principe Carlo. In questa città diversi autori sono stati ispirati per la creazione di figure letterarie classiche come Dr. Jekyll e Mr. Hyde, Sherlock Holmes e il più recente Harry Potter. Non c’è da stupirsi che un fantasma che cammina lungo le spaventose strade sia una delle maggiori attrazioni turistiche del paese!
Maggiori informazioni
Five Days in Dubai

Five Days in Dubai

The sun always shines in Dubai, ensuring endless fun on every holiday. Spend your days lounging at the beach, dining at celebrated restaurants, shopping at al fresco districts and immersing yourself in the city’s cultural best. Our itinerary presents thrills for all ages and settings that inspire.
Maggiori informazioni
Olbia

Olbia

Olbia apre la strada alle bianche spiagge della Costa Smeralda. Non è un caso se le celebrities di tutto il mondo scelgono questo luogo per le loro vacanze da sogno, d'altronde, perfino il suo nome in greco signica "gioia". Un tempo villaggio di pescatori, Olbia si è trasformata nel porto più trafficato della Sardegna, completo di aeroporto internazionale e tutti i servizi turistici del caso. E se non bastasse, la splendida campagna nei dintorni è immersa nella macchia mediterranea, e si affaccia sulle acque più cristalline del Mediterraneo.
Maggiori informazioni
Three Days in Dubai

Three Days in Dubai

Whether you’re new to Dubai or a seasoned expert, our city always has surprises in store. Explore sky-high landmarks, charming waterside spots and cultural gems aplenty. Or go off the beaten track to hike in Hatta’s mountains, camp under the stars and create memories to last a lifetime.
Maggiori informazioni
Malmö

Malmö

Situata a sud del paese e terza più grande città di Svezia, simbolo della diversità che generalmente caratterizza le località di frontiera, Malmö è una metropoli in miniatura, creativa e ricca di spunti. Inizialmente sviluppatasi come città industriale, Malmö è ora un polo di conoscenza noto per il suo impegno nella salvaguardia dell'ambiente. Qui si trova il castello rinascimentale più antico della penisola scandinava, vicino al nuovissimo quartiere di Västra Hamnen, costruito su un'idea di sviluppo sostenibile. Malmö è anche una città perfetta per ospitare eventi di portata internazionale, come dimostrato dallo Eurovision Song Contest 2013, dal World Junior Hockey Championship 2014 e dall'IIHF World Championships 2015.
Maggiori informazioni
Hannover

Hannover

La regione di Hannover offre innumerevoli contrasti: eventi entusiasmanti, concerti all'aperto di prim'ordine, i giardini barocchi di Herrenhausen e un'offerta di manifestazioni artistiche e culturali attirano innumerevoli visitatori nella capitale della Bassa Sassonia. Tra i punti di forza della regione di Hannover, ricordiamo il Lago di Steinhude, la catena montuosa del Deister e il castello di Marienburg. Grazie alle brevi distanze e all'ottimo collegamento con la linea metropolitana di superficie della regione, queste mete possono essere associate alle attrazioni della città nell'ambito di un programma alla scoperta della regione.
Maggiori informazioni
Haus der Kunst
Monaco, Germania

Haus der Kunst

La Haus der Kunst è un centro di fama internazionale per l'arte contemporanea che propone un programma interdisciplinare. Ogni anno la galleria presenta una decina di esposizioni di nuovi talenti e artisti affermati. Dal 2011, una selezione di opere di video-arte della collezione Goetz è stata mostrata in varie mostre nell'ex-rifugio antiaereo. Oltre a esposizioni e eventi, offre un vasto negozio destinato alla ricerca, allo studio e alla divulgazione della conoscenza.
Maggiori informazioni
Västra Hamnen
Malmö, Svezia

Västra Hamnen

Västra Hamnen è uno dei distretti più sostenibili di Malmö, con splendide architetture e vista sull'Öresund e sul ponte di Öresund. Qui si trova anche lo spettacolare Turning Torso alto 190 metri e lo Stapelbäddsparken, che attira gli appassionati di skateboard da tutto il mondo. Il distretto offre splendide passeggiate, meravigliose strutture per la balneazione, tranquilli ristoranti, caffè e picnic sull'erba o giochi e divertimenti. Qui si trova anche il Dockan Marina, con moli e strutture per barche da diporto a soli 10 minuti dalla stazione centrale di Malmö.
Maggiori informazioni
Biblioteca e collezione memoriale Mažuranić-Brlić-Ružić, Villa Ružić
Rijeka, Croazia

Biblioteca e collezione memoriale Mažuranić-Brlić-Ružić, Villa Ružić

L’elemento più importante della collezione è costituito dalla biblioteca e dall’archivio di Ivan Mažuranić, dove è conservato il manoscritto del poema epico Osman di Gundulić del 1647, donato da Petar Petrović Njegoš. La biblioteca conta 8.000 libri, mentre nell’ambito dell’archivio sono presenti 2.000 volumi. Dal 1947 la biblioteca gode dello status di patrimonio monumentale. Simbolo della collezione è l’anello di Smail-aga Čengić, protagonista dell’omonimo poema epico di Mažuranić.
Maggiori informazioni
Malmö Arena
Malmö, Svezia

Malmö Arena

La Malmö Arena va ad aggiungersi al crescente numero di moderni stadi recentemente costruiti nel Nord Europa per ospitare concerti e altre tipologie di eventi. Progettata per servire la regione dinamica e in rapido sviluppo dell'Öresund, la Malmö Arena è il luogo dove si svolgono eventi sportivi, concerti, spettacoli e conferenze di portata internazionale. Ma non solo: qui è possibile organizzare anche eventi locali oppure incontrarsi per un bicchiere di vino, un pranzo veloce o un aperitivo.
Maggiori informazioni