Esplora un mondo di possibilità.

Bari

Bari

Bari, tipico centro marittimo e commerciale, è il capoluogo della regione pugliese e il secondo centro, per numero di abitanti, dell’Italia meridionale. La città ha subito un forte sviluppo industriale nella seconda metà del XX secolo ed è uno dei più grandi porti commerciali del Sud Italia. I turisti si innamorano di Bari per i suoi magnifici palazzi storici, per le inestimabili opere d’arte e per il suo romantico centro storico a pochi passi dalle più belle spiagge dell'Adriatico.
Maggiori informazioni
Dublino

Dublino

Per molti Dublino è la città dei sogni. Gli stessi irlandesi che non vivono più nella capitale non la ricordano sempre con molta nostalgia. Questa città moderna e movimentata è un importante centro economico e industriale, nonché capitale della cultura e patria di moltissimi artisti. Di certo è una città che va presa molto sul serio, specie per la sua ricchezza architetturale che vanta centinaia di monumenti, splendidi edifici, musei all'avanguardia, chiese, cattedrali e vasti parchi dove rilassarsi ed entrare in contatto con la natura.
Maggiori informazioni
Autumn and winter colours
Le Cap d'Agde Méditerranée, Francia

Autumn and winter colours

Discover the destination with all the gorgeous colours of autumn, it is also a place worth discovering.
Maggiori informazioni
Boston, MA

Boston, MA

A lungo nota per il suo fascino “vecchio stile”, Boston ha fatto molta strada e ormai può reclamare un posto, che le spetta di diritto, nel XXI secolo. Con il recente completamento del “Big Dig”, che ingloba la vasta rete bostoniana di autostrade sotterranee, Boston è entrata a testa alta nel nuovo secolo. Grazie al complesso di parchi, disposti in modo tale da prendere il posto delle ineleganti autostrade elevate, negli anni a venire l’aspetto di Boston promette di diventare sempre più incantevole.
Maggiori informazioni
Five Days in Dubai

Five Days in Dubai

The sun always shines in Dubai, ensuring endless fun on every holiday. Spend your days lounging at the beach, dining at celebrated restaurants, shopping at al fresco districts and immersing yourself in the city’s cultural best. Our itinerary presents thrills for all ages and settings that inspire.
Maggiori informazioni
Olbia

Olbia

Olbia apre la strada alle bianche spiagge della Costa Smeralda. Non è un caso se le celebrities di tutto il mondo scelgono questo luogo per le loro vacanze da sogno, d'altronde, perfino il suo nome in greco signica "gioia". Un tempo villaggio di pescatori, Olbia si è trasformata nel porto più trafficato della Sardegna, completo di aeroporto internazionale e tutti i servizi turistici del caso. E se non bastasse, la splendida campagna nei dintorni è immersa nella macchia mediterranea, e si affaccia sulle acque più cristalline del Mediterraneo.
Maggiori informazioni
Three Days in Dubai

Three Days in Dubai

Whether you’re new to Dubai or a seasoned expert, our city always has surprises in store. Explore sky-high landmarks, charming waterside spots and cultural gems aplenty. Or go off the beaten track to hike in Hatta’s mountains, camp under the stars and create memories to last a lifetime.
Maggiori informazioni
Zagabria

Zagabria

Le alte guglie della Cattedrale di Zagabria sono visibili da molto lontano e sono la perfetta introduzione alle bellezze che la città ha da offrire ai propri visitatori. Per secoli Zagabria è stata fulcro di cultura e scienza, ma oggi è anche centro commerciale e industriale, ed é sicuramente una delle destinazioni più popolari dell'est Europa. Questa città si rivela perfetta per attività all’aperto, cultura e perfino divertimento, per questo riesce ad incantare visitatori di tutte le età!
Maggiori informazioni
Castello di Malahide
Dublino, Irlanda

Castello di Malahide

Il castello di Malahide, situato su 250 acri di terreno nella graziosa cittadina balneare di Malahide, fu sia una fortezza che un'abitazione privata per quasi 800 anni ed è sicuramente un'interessante esposizione di diversi stili architettonici. Molte aggiunte e modifiche sono state apportate a questa struttura romantica e affascinante, ma i contorni dei parchi circostanti sono cambiati di poco in 800 anni, mantenendo ben saldo il senso del passato.
Maggiori informazioni
Santa Teresa di Gallura
Olbia, Italia

Santa Teresa di Gallura

Santa Teresa di Gallura coincide con l'estremo nord dell'isola, da dove regala una vista mozzafiato sullo Stretto di Bonifacio. La Spiaggia Rena Bianca, a un passo dal centro di Santa Teresa, si compne di morbida sabbia su acque terse. Poco più ad ovest, a Capo Testa, troverete altre due spiaggie: una orientale perfetta per le famiglie, e quella occidentale modellata da formazioni rocciose uniche. Se volete fare un salto anche in Corsica, da qui partono i traghetti per attraversare lo Stretto.
Maggiori informazioni
Giardini Ivaegh
Dublino, Irlanda

Giardini Ivaegh

I maestosi Giardini Ivaegh sono uno dei segreti più cari alla città di Dublino. Entrate in un mondo floreale fatto di grotte rustiche, fontane scintillanti e prati infossati. I giardini sono stati progettati da Ninian Niven nel 1863 e oltre alla grotta rustica, comprendono anche cascate, fontane, un labirinto, un roseto, campi di tiro con l'arco, squarci natura selvaggia e boschi. Di sicuro vi innamorerete di questo piccolo paradiso in terra.
Maggiori informazioni