Esplora un mondo di possibilità.

Southampton

Southampton

Con un’atmosfera cosmopolitica nata da secoli di commercio internazionale, Southampton è uno dei principali porti del Regno Unito e delle città più vivaci, in cui mura ed edifici medievali si affiancano a complessi commerciali e di intrattenimento moderni, darsene, cultura e vita notturna. La ricca cultura e il lungo patrimonio storico della città sono assolutamente da scoprire. Da provare anche le varie attività di svago nella bellissima campagna circostante prima di rilassarsi a raccontare la giornata in uno dei tanti ristoranti, caffè e bar disseminati lungo il porto.
Maggiori informazioni
Autumn and winter colours
Le Cap d'Agde Méditerranée, Francia

Autumn and winter colours

Discover the destination with all the gorgeous colours of autumn, it is also a place worth discovering.
Maggiori informazioni
Belgrado

Belgrado

Belgrado è una delle città più antiche d'Europa e rappresenta il crocevia tra l'Oriente e l'Occidente. La capitale della Serbia è un mosaico incredibilmente ricco di culture, influenze e stili diversi, con un'atmosfera misteriosa ed esotica. Città europea ma con influenze orientali, Belgrado rappresenta un luogo fantastico per spendere il fine-settimana, offrendo la possibilità di visitare numerose attrazioni interessanti, una splendida architettura, monumenti e una vita notturna frenetica. Belgrado è inoltre conveniente per lo shopping ed ha una vivace scena culturale.
Maggiori informazioni
Hannover

Hannover

La regione di Hannover offre innumerevoli contrasti: eventi entusiasmanti, concerti all'aperto di prim'ordine, i giardini barocchi di Herrenhausen e un'offerta di manifestazioni artistiche e culturali attirano innumerevoli visitatori nella capitale della Bassa Sassonia. Tra i punti di forza della regione di Hannover, ricordiamo il Lago di Steinhude, la catena montuosa del Deister e il castello di Marienburg. Grazie alle brevi distanze e all'ottimo collegamento con la linea metropolitana di superficie della regione, queste mete possono essere associate alle attrazioni della città nell'ambito di un programma alla scoperta della regione.
Maggiori informazioni
Zagabria

Zagabria

Le alte guglie della Cattedrale di Zagabria sono visibili da molto lontano e sono la perfetta introduzione alle bellezze che la città ha da offrire ai propri visitatori. Per secoli Zagabria è stata fulcro di cultura e scienza, ma oggi è anche centro commerciale e industriale, ed é sicuramente una delle destinazioni più popolari dell'est Europa. Questa città si rivela perfetta per attività all’aperto, cultura e perfino divertimento, per questo riesce ad incantare visitatori di tutte le età!
Maggiori informazioni
Five Days in Dubai

Five Days in Dubai

The sun always shines in Dubai, ensuring endless fun on every holiday. Spend your days lounging at the beach, dining at celebrated restaurants, shopping at al fresco districts and immersing yourself in the city’s cultural best. Our itinerary presents thrills for all ages and settings that inspire.
Maggiori informazioni
Bruges

Bruges

Vi sono luoghi, rari per la verità, che stimolano tutti i sensi, che entrano nel cuore. Luoghi che colpiscono profondamente, anche se non si riesce mai a decifrarli del tutto. Bruges è uno di questi luoghi unici. Colta, artistica, cosmopolita, sfrenatamente gaudente, misteriosamente medievale, nonché Patrimonio dell’Umanità dell’Unesco. Vagare per le strade tortuose di Bruges, lungo i suoi tranquilli canali interni o la verde cerchia di quelli esterni farà innamorare follemente della raffinata enigmaticità della città.
Maggiori informazioni
Three Days in Dubai

Three Days in Dubai

Whether you’re new to Dubai or a seasoned expert, our city always has surprises in store. Explore sky-high landmarks, charming waterside spots and cultural gems aplenty. Or go off the beaten track to hike in Hatta’s mountains, camp under the stars and create memories to last a lifetime.
Maggiori informazioni
Volosko- Volosca
Abbazia, Croazia

Volosko- Volosca

Volosca, il piccolo e pittoresco paese di pescatori, rappresenta l'essenza del Mediterraneo. Ci conquista con le sue calli strette e le scale in ombra, le piazzette e le tipiche case accostate con finestre piene di fiori di tutti colori, con il profumo del mare e il vento di tramontana. Volosca oggi continua la lunga tradizione della pesca con eccellenti ristoranti e trattorie, alcuni premiati come migliori d'Europa. Per i visitatori in cerca di nuove esperienze culturali, ci sono gallerie e laboratori di rinomati artisti. Il legame tra Volosca e l'arte raggiunge l’apice ogni fine agosto durante il festival d'arte internazionale Mandrać (Mandracchio) con numerosi artisti provenienti da tutta la Croazia e dall'estero che creano le loro opere ex-tempore. Volosca è oggi anche sinonimo di buona gastronomia – dalle tipiche trattorie dove si possono gustare le specialità caserecce, fino ai migliori ristoranti che hanno trovato il loro posto nelle più prestigiose guide gastronomiche mondiali: Volosca offre tutto questo e molto di più. Dal luogo in cui vi trovate ora, Volosca dista soltanto tre chilometri attraverso il Lungomare. Vi consigliamo caldamente di visitarla!
Maggiori informazioni
Fortezza di Belgrado
Belgrado, Serbia

Fortezza di Belgrado

La vita sulla collina vicino alla confluenza dei fiumi Sava e Danubio è durata per più di due millenni. Il nucleo della città è attualmente la fortezza di Belgrado e il Parco Kalemegdan: essi formano un'entità spaziale unica, con i resti ben visibili della Fortezza divisa in Città Alta e Città Bassa, con due stili distinti - elementi di architettura medievale in combinazione a soluzioni barocche tipiche del Settecento. Il parco di Kalemegdan, sviluppato nella area che un tempo era il centro, è luogo di riposo e contemplazione. La fortezza di Belgrado e il parco Kalemegdan rappresentano congiuntamente un monumento culturale di eccezionale importanza ed un luogo di ritrovo dove vengono svolti vari eventi sportivi, culturali ed artistici: divertimento per tutte le generazioni dei visitatori!
Maggiori informazioni
Ičići
Abbazia, Croazia

Ičići

Il mare è da sempre la risorsa principale per la gente di Ičići, sin dal IX secolo a.C., quando su queste coste i Liburni ( antico popolo di stirpe illirica) costruivano navi veloci con le quali raggiungevano l'Africa settentrionale e l'Asia Minore. Le maggiori attrazioni di Ičići sono l'incantevole spiaggia e una delle migliori marine dell'Adriatico. Oltre alla spiaggia e il mare, Ičići offre ai suoi ospiti l'opportunità di una vacanza attiva con diverse attività sportive come speedminton, beach volley, aerobica sulla spiaggia, tennis, paintball e calcetto nel vicino campeggio. Per gli amanti dell'escursionismo ci sono sentieri segnati che iniziano nel centro di Ičići e portano in cima al Monte Maggiore, la montagna più alta del Quarnero.
Maggiori informazioni