Esplora un mondo di possibilità.

Autumn and winter colours
Le Cap d'Agde Méditerranée, Francia

Autumn and winter colours

Discover the destination with all the gorgeous colours of autumn, it is also a place worth discovering.
Maggiori informazioni
Southampton

Southampton

Con un’atmosfera cosmopolitica nata da secoli di commercio internazionale, Southampton è uno dei principali porti del Regno Unito e delle città più vivaci, in cui mura ed edifici medievali si affiancano a complessi commerciali e di intrattenimento moderni, darsene, cultura e vita notturna. La ricca cultura e il lungo patrimonio storico della città sono assolutamente da scoprire. Da provare anche le varie attività di svago nella bellissima campagna circostante prima di rilassarsi a raccontare la giornata in uno dei tanti ristoranti, caffè e bar disseminati lungo il porto.
Maggiori informazioni
Karlskrona

Karlskrona

Karlskrona: in mezzo all'arcipelago. Karlskrona è un luogo unico ed estremamente interessante, patrimonio dell'umanità, dove le persone scelgono di venire per incontrarsi, rilassarsi e trovare ispirazione. Le distanze a Karlskrona sono brevi e il centro della città è a 6 km all'interno dell'arcipelago. Qui puoi trovare luoghi emozionanti da visitare, piacevoli opportunità di acquisti, caffè e ristoranti dall'atmosfera accogliente, senza dimenticare il mare che è onnipresente. Ogni giorno puoi scoprire nuove isole. Sali a bordo del battello dell'arcipelago e scopri posti interessanti con la tua famiglia. Abbiamo per caso dimenticato di dire che questa città è baciata dal sole? Karlskrona è sicuramente la città più illuminata dal sole della Svezia.
Maggiori informazioni
Five Days in Dubai

Five Days in Dubai

The sun always shines in Dubai, ensuring endless fun on every holiday. Spend your days lounging at the beach, dining at celebrated restaurants, shopping at al fresco districts and immersing yourself in the city’s cultural best. Our itinerary presents thrills for all ages and settings that inspire.
Maggiori informazioni
Dortmund

Dortmund

Costruita su sangue, sudore e birra, Dortmund è oggi una delle città tedesche del secolo 21. Situata nella regione a Nord del Reno, Westfalia, la moderna Dortmund è vibrante e dinamica, rinomata per i suoi eccellenti negozi, la sua birra e il calcio. Esiste però un’altra faccia, sebbene meno visibile, di questa antica città industriale. Dortmund ha molti teatri e centri culturali, diversi musei e, con la metà della città dedicata a parchi e giardini, spazi verdi a sufficienza per compiacere i sensi.
Maggiori informazioni
Three Days in Dubai

Three Days in Dubai

Whether you’re new to Dubai or a seasoned expert, our city always has surprises in store. Explore sky-high landmarks, charming waterside spots and cultural gems aplenty. Or go off the beaten track to hike in Hatta’s mountains, camp under the stars and create memories to last a lifetime.
Maggiori informazioni
Londra

Londra

Londra è il cuore culturale, politico ed economico della Gran Bretagna, famosa per i musei e le gallerie, gli storici palazzi reali, le fantastiche destinazioni per lo shopping, gli spettacoli nei teatri del West End e i ristoranti celebri in tutto il mondo. In visita a Londra? Programmate il vostro viaggio proprio qui, prenotate l'alloggio e create un itinerario perfetto. Sia che desideriate alloggiare in un hotel di lusso e sorseggiare Champagne sul London Eye, o trovare un ostello economico e passeggiare in uno dei bei Parchi londinesi.
Maggiori informazioni
Legoland Windsor
Londra, Regno Unito

Legoland Windsor

Collocato in un parco di 150 acri, LEGOLAND Windsor Resort si trova appena fuori Londra. Il parco divertimenti ospita giostre, spettacoli, attrazioni e seminari, tutti rivolti ai bambini. Questo parco a tema è un ottimo posto per una gita giornaliera in famiglia, ma per chi vuole provare tutto quello che il parco offre con calma è possibile pernottare al Resort Hotel nelle sue uniche camere a tema. Salite sul sottomarino Lego, ammirate il panorama iconico di Londra in miniatura, testate le vostre abilità presso la scuola di guida e tuffatevi tra i giochi d'acqua - giusto per menzionare alcune delle attrazioni del parco.
Bookable
Maggiori informazioni
Museum of London
Londra, Regno Unito

Museum of London

Scoprite la storia della città più grande del mondo al Museum of London. A partire dalla Londra preistorica, con racconti dettagliati sull'influenza dei Romani e dei Sassoni sulla città e fino ad arrivare alla Londra di epoca medioevale. Lungo il percorso si incontreranno guerre civili, la peste portatrice di morte e incendi incontrollati. Un viaggio attraverso le gallerie della Londra moderna, lungo le strade vittoriane, fino all'esposizione della lussuosa carrozza del Lord Mayor.
Maggiori informazioni
Volosko- Volosca
Abbazia, Croazia

Volosko- Volosca

Volosca, il piccolo e pittoresco paese di pescatori, rappresenta l'essenza del Mediterraneo. Ci conquista con le sue calli strette e le scale in ombra, le piazzette e le tipiche case accostate con finestre piene di fiori di tutti colori, con il profumo del mare e il vento di tramontana. Volosca oggi continua la lunga tradizione della pesca con eccellenti ristoranti e trattorie, alcuni premiati come migliori d'Europa. Per i visitatori in cerca di nuove esperienze culturali, ci sono gallerie e laboratori di rinomati artisti. Il legame tra Volosca e l'arte raggiunge l’apice ogni fine agosto durante il festival d'arte internazionale Mandrać (Mandracchio) con numerosi artisti provenienti da tutta la Croazia e dall'estero che creano le loro opere ex-tempore. Volosca è oggi anche sinonimo di buona gastronomia – dalle tipiche trattorie dove si possono gustare le specialità caserecce, fino ai migliori ristoranti che hanno trovato il loro posto nelle più prestigiose guide gastronomiche mondiali: Volosca offre tutto questo e molto di più. Dal luogo in cui vi trovate ora, Volosca dista soltanto tre chilometri attraverso il Lungomare. Vi consigliamo caldamente di visitarla!
Maggiori informazioni