Esplora un mondo di possibilità.

Hannover

Hannover

La regione di Hannover offre innumerevoli contrasti: eventi entusiasmanti, concerti all'aperto di prim'ordine, i giardini barocchi di Herrenhausen e un'offerta di manifestazioni artistiche e culturali attirano innumerevoli visitatori nella capitale della Bassa Sassonia. Tra i punti di forza della regione di Hannover, ricordiamo il Lago di Steinhude, la catena montuosa del Deister e il castello di Marienburg. Grazie alle brevi distanze e all'ottimo collegamento con la linea metropolitana di superficie della regione, queste mete possono essere associate alle attrazioni della città nell'ambito di un programma alla scoperta della regione.
Maggiori informazioni
Dublino

Dublino

Per molti Dublino è la città dei sogni. Gli stessi irlandesi che non vivono più nella capitale non la ricordano sempre con molta nostalgia. Questa città moderna e movimentata è un importante centro economico e industriale, nonché capitale della cultura e patria di moltissimi artisti. Di certo è una città che va presa molto sul serio, specie per la sua ricchezza architetturale che vanta centinaia di monumenti, splendidi edifici, musei all'avanguardia, chiese, cattedrali e vasti parchi dove rilassarsi ed entrare in contatto con la natura.
Maggiori informazioni
Londra

Londra

Londra è il cuore culturale, politico ed economico della Gran Bretagna, famosa per i musei e le gallerie, gli storici palazzi reali, le fantastiche destinazioni per lo shopping, gli spettacoli nei teatri del West End e i ristoranti celebri in tutto il mondo. In visita a Londra? Programmate il vostro viaggio proprio qui, prenotate l'alloggio e create un itinerario perfetto. Sia che desideriate alloggiare in un hotel di lusso e sorseggiare Champagne sul London Eye, o trovare un ostello economico e passeggiare in uno dei bei Parchi londinesi.
Maggiori informazioni
VisitBrabant - Safaripark de Beekse Bergen
Eindhoven, Paesi Bassi

VisitBrabant - Safaripark de Beekse Bergen

According to ZooSite, Beekse Bergen is not only the Best Wildlife Animal Park in the Netherlands & Belgium, but in addition to the 1500 wild animals in the safari park it has a holiday park and a water playpark. Stay at the holiday park in some of the African-style accommodation and you will receive a FunCard which gives you access to the Safaripark Beekse Bergen and Speelland Beekse Bergen as well as to a number of other nature and sports attractions in Brabant. But Beekse Bergen is of course renowned for being the largest wildlife safari park in Benelux. The bus safari was recently awarded the ‘Best experience in Benelux’ and the elephant enclosure was named ‘Most attractive new enclosure’. Come and experience Africa, right in the middle of Brabant..!
Maggiori informazioni
Mallorca

Mallorca

Majorca ha cambiato pelle essendosi trasformata da isola pacchetto turistico a isola del piacere. Alcuni tesori risalenti a innumerevoli secoli addietro sono stati completamente ammodernati, ed attualmente è possibile ammirare il retaggio culturale lasciato da Fenici, Baleari (gli abitanti originari, famosi per la loro abilità a maneggiare le fionde di pietra), nomadi, pirati, Greci, Romani, Maori, Veneziani, Francesi, Spagnoli e tutti gli altri popoli che manifestavano tanto amore per questa isola verde. Qui è possibile vivere in antichi castelli, fattorie e palazzi restaurati. La Majorca di oggi è un luogo fatto apposta per gli amanti del lusso, i fan della cultura e coloro che si intendono veramente della vita.
Maggiori informazioni
Napoli

Napoli

Napoli, con circa un milione di abitanti, è il terzo centro più grande d’Italia. La sua posizione è spettacolare con il rinomato panorama sul Golfo di Napoli e le straordinarie isole di Capri, Ischia e Procida. La città è dominata dal Vesuvio, il grande vulcano che eruttò violentemente nel 79 a.C., ricoprendo le città di Pompei ed Ercolano. Oggi queste città, ormai riportate alla luce, testimoniano gli splendori dell’Impero romano. Inoltre, castelli, musei e cattedrali donano a questa città un tocco pittoresco e un fascino d'altri tempi.
Maggiori informazioni
VisitBrabant - The Efteling
Eindhoven, Paesi Bassi

VisitBrabant - The Efteling

For the most enjoyable day in the Netherlands, you must visit the Efteling! In 2015, the spectacular new dive coaster ‘Baron 1898’ was added to the Efteling’s already impressive list of attractions, with a music composition by DJ Hardwell, born and raised in Breda. This hair-raising dive coaster promises to take you on a thundering 90 km/h trip to outrun the spirits before screeching to a halt again. Experience Aquanura, the third largest fountain show in the world. Four frogs transform the Vonderplas (lake) into a musical spectacle, featuring a soundtrack by Grammy Award winning, electronic dance music icon DJ Tiesto. Glide through the air in the ‘Droomvlucht’, discover the forbidden city in Fata Morgana and step into the magical city of Raveleijn. Here you land in the middle of a spectacular battlefield filled with fire and water special effects.
Maggiori informazioni
Lione

Lione

Lione viene normalmente considerata la capitale della gastronomia. Per molto tempo è stato sinonimo delle salse e del complesso di cittadina della piccola borghesia. Ma successivamente la linea del treno ad alta velocità (TGV) ha collegato Lione a Parigi ed a Marsiglia. La squadra di calcio dell’Olympique de Lyon ha iniziato a vincere campionato dopo campionato. Una nuova Lione si è improvvisamente riempita di un’architettura audace, caffetterie affollate e mostre di avanguardia .
Maggiori informazioni
VisitBrabant - Eindhoven
Eindhoven, Paesi Bassi

VisitBrabant - Eindhoven

If you love design, going out and shopping, then the largest city in North Brabant, Eindhoven, is the place to be. It’s a vibrant and lively city bursting with energy with a constant flow of new developments in creativity, innovation and design. Excellent shopping and impressive architecture can be found in and around Eindhoven’s large covered shopping centre. In the old city centre, you will find a futuristic building called 'The Blob', designed by the Italian architect Massimiliano Fuksas. The Van Abbemuseum is another must-do while visiting this city. Its distinctive architectural design, alongside its collection and exhibitions programme makes the Van Abbemuseum a unique place for modern and contemporary art. The exhibitions in De Kazerne are definitely worth a visit. Grab a bite and a drink and be inspired by the creative works of various artists. The setting will leave you speechless. For another uniquely industrial dining experience, try the Piet Hein Eek design restaurant, Radio Royaal or one of the other eateries in the former Philips factory in Eindhoven. The Strijp S, the nearby creative cultural heart of Eindhoven, is not to be missed during a visit to this City of Light. With acclaimed festivals like GLOW and Dutch Design Week, Eindhoven really is a must-visit!
Maggiori informazioni
Stoccolma

Stoccolma

Stoccolma è una città di contrasti. Qui vedono la luce innovazioni che conquistano il mondo. Bar alla moda e ristoranti di fama mondiale sono a pochi passi da storici caffè e accoglienti pub di quartiere. A Stoccolma convivono fianco a fianco la dimensione urbana e quella naturale, con l'acqua a fare da filo conduttore in una città in cui il lago si fonde con il mare. La gente è aperta e tollerante e l'atmosfera accogliente incoraggia la diversità e l'innovazione.
Maggiori informazioni
Rotterdam

Rotterdam

Rotterdam è una città giovane e dinamica, che si rinnova continuamente e rapidamente. Grattacieli scintillanti, un porto imponente, ristoranti e mercati di tendenza, celebri musei e meravigliosi festival sono l'effetto diretto della mentalità possibilista dei rotterdamesi. Se a ciò sommiamo le numerose straordinarie attrazioni e i tanti tour della città, in bici, autobus, battello o a piedi, è chiara la ragione per cui Rotterdam è stata eletta Lonely Planet’s Best in Travel 2016.
Maggiori informazioni
Edimburgo

Edimburgo

Edimburgo encanta qualsiasi persona la visiti. La roccia con il famoso castello si può vedere da qualsiasi punto della città e ricorda al viaggiatore la storia insanguinata scozzese di Braveheart, La Regina Maria di Scozia e il Principe Carlo. In questa città diversi autori sono stati ispirati per la creazione di figure letterarie classiche come Dr. Jekyll e Mr. Hyde, Sherlock Holmes e il più recente Harry Potter. Non c’è da stupirsi che un fantasma che cammina lungo le spaventose strade sia una delle maggiori attrazioni turistiche del paese!
Maggiori informazioni
Museo Boijmans Van Beuningen
Rotterdam, Paesi Bassi

Museo Boijmans Van Beuningen

Il museo Boijmans Van Beuningen è uno dei più antichi musei dei Paesi Bassi. Durante l'anno ospita una vasta gamma di mostre temporanee su vari soggetti. Inoltre, vanta una grandiosa collezione di dipinti, sculture, disegni, acqueforti e oggetti. Presenta numerose opere olandesi ed europee che vanno dal medioevo fino al ventunesimo secolo, da Jeroen Bosch a Rembrandt e da Van Gogh a Salvador Dalí, fino al design olandese. Il comune di Rotterdam prevede di iniziare la ristrutturazione del Museum Boijmans Van Beuningen nel 2019. Altri musei esporranno parti della collezione nei prossimi anni sotto il denominatore 'Boijmans Next Door'.
Maggiori informazioni
Visualizza sulla mappa