Esplora un mondo di possibilità.

Stoccolma

Stoccolma

Stoccolma è una città di contrasti. Qui vedono la luce innovazioni che conquistano il mondo. Bar alla moda e ristoranti di fama mondiale sono a pochi passi da storici caffè e accoglienti pub di quartiere. A Stoccolma convivono fianco a fianco la dimensione urbana e quella naturale, con l'acqua a fare da filo conduttore in una città in cui il lago si fonde con il mare. La gente è aperta e tollerante e l'atmosfera accogliente incoraggia la diversità e l'innovazione.
Maggiori informazioni
Siviglia

Siviglia

La carismatica Siviglia ha un certo stile che la distingue dalle altre città dell'Andalusia. È un luogo dalla personalità forte che può essere propria solo di una città baciata dal sole tutto l'anno. L'affascinante passato di invasioni ad opera di Romani e Mori, a cui seguì un'invidiabile prosperità coloniale, ha contribuito alla miscela di architetture, cucine e danze. Labirinti di vicoli, incantevoli cattedrali e tapas bar dall'atmosfera vivace si affacciano sul fiume Guadalquivir che si snoda attraverso la capitale dell'Andalusia.
Maggiori informazioni
Places4You – Walderlebnispfad

Places4You – Walderlebnispfad

Walderlebnispfad
Maggiori informazioni
Timisoara

Timisoara

Al confine tra l’Ungheria e la Serbia, Timisoara è la porta di ingresso (o d'uscita) dell’occidente e vanta un passato fatto di multiculturalismo cosmopolita. Oggi è conosciuta anche per essere il luogo di nascita della rivoluzione rumena del 1989 che ha posto fine al regime di Ceauşescu, e quindi per essere una delle città che hanno fatto la storia romena. Si tratta di una città piena di verde, fatta a misura d'uomo. Con i suoi caffè, i vivaci mercati e i musei offre attrazioni sufficienti a riempire un'intera settimana.
Maggiori informazioni
Cottage

Cottage

Special gastronomic offer in an exceptional environment
Maggiori informazioni
Places4You Thingstätte

Places4You Thingstätte

Thingstätte
Maggiori informazioni
Bari

Bari

Bari, tipico centro marittimo e commerciale, è il capoluogo della regione pugliese e il secondo centro, per numero di abitanti, dell’Italia meridionale. La città ha subito un forte sviluppo industriale nella seconda metà del XX secolo ed è uno dei più grandi porti commerciali del Sud Italia. I turisti si innamorano di Bari per i suoi magnifici palazzi storici, per le inestimabili opere d’arte e per il suo romantico centro storico a pochi passi dalle più belle spiagge dell'Adriatico.
Maggiori informazioni
Bier- und Oktoberfest Museum
Monaco, Germania

Bier- und Oktoberfest Museum

Monaco è la capitale della birra con le sue sette fabbriche di birra, l'Hofbräuhaus di fama mondiale e l'Oktoberfest. Vuoi saperne di più sulla fermentazione? Allora il Museo della birra e dell'Oktoberfest fa al caso tuo: qui saprai tutto sulla storia della birra, dalla grande migrazione ai monasteri, dalla produzione di birra all'editto sulla "purezza" del 1516 e alla qualità della birra monacense. Anche l'Oktoberfest ha una lunga storia poiché è nata come festa nazionale per celebrare le nozze di Ludovico I con la principessa Theresa von Sachsen-Hildburghausen e in seguito è diventata il più grande festival popolare al mondo. Il museo presenta anche l'interno di una casa monacense tradizionale della borghesia.
Maggiori informazioni
Bilbao

Bilbao

La città basca di Bilbao è una vero centro di design e gastronomia. Con uno degli edifici più spettacolari del mondo, il Guggenheim, situato nel cuore della città, Bilbao spicca per stile ed energia e vanta un’identità unica nonché una delle lingue più enigmatiche ed antiche d’Europa. Bilbao vanta anche una serie di musei e siti storici tutti da esplorare come la vivace Plaza Nueva. La moderna capitale basca offre ai suoi visitatori architetture uniche, anctichi miti e decine di attività tra cui scegliere sia di giorno che di sera.
Maggiori informazioni
Djurgården
Stoccolma, Svezia

Djurgården

Molti dei musei e delle attrazioni più note si trovano sulla verde isola di Djurgården, anch'essa parte del Parco nazionale reale della città. Djurgården è anche famosa per le sue numerose aree di svago, dato che offre eccellenti possibilità per camminate, jogging, passeggiate in bicicletta e in canoa ed è il luogo ideale per un picnic. Se si viaggia con dei bambini Djurgården è una tappa obbligata: qui trovi le migliori attrazioni per i pià piccoli della città, a poca distanza l'una dall'altra.
Maggiori informazioni