Esplora un mondo di possibilità.

Bergamo

Bergamo

Situata ai piedi delle Alpi, a solo 50 Km da Milano, Bergamo è la città più sorprendente della Lombardia. Disposta su due livelli, Città Bassa più moderna e dinamica e Città Alta, famosa per l'affascinante centro storico, ricco di monumenti e opere d'arte. Nei dintorni di Bergamo vale la pena scoprire il Lago d'Iseo, Caravaggio e Crespi d'Adda, la più importante città-fabbrica in Italia, inclusa tra i siti di rilevanza dell'Unesco come patrimonio culturale.
Maggiori informazioni
Siviglia

Siviglia

La carismatica Siviglia ha un certo stile che la distingue dalle altre città dell'Andalusia. È un luogo dalla personalità forte che può essere propria solo di una città baciata dal sole tutto l'anno. L'affascinante passato di invasioni ad opera di Romani e Mori, a cui seguì un'invidiabile prosperità coloniale, ha contribuito alla miscela di architetture, cucine e danze. Labirinti di vicoli, incantevoli cattedrali e tapas bar dall'atmosfera vivace si affacciano sul fiume Guadalquivir che si snoda attraverso la capitale dell'Andalusia.
Maggiori informazioni
Places4You – Walderlebnispfad

Places4You – Walderlebnispfad

Walderlebnispfad
Maggiori informazioni
Cottage

Cottage

Special gastronomic offer in an exceptional environment
Maggiori informazioni
Anversa

Anversa

Anversa, una metropoli febbrile in formato tascabile, ha qualcosa da offrire a chiunque. Grazie alla sua impressionante architettura, ai suoi meravigliosi musei e alle sue magnifiche chiese, Anversa è una fonte di ispirazione culturale. I designer di Anversa, apprezzatissimi in tutto il mondo, viziano gli amanti dello shopping con le loro eleganti creazioni. Per gli appassionati di gastronomia e per chi ama godersi la vita ci sono molti caffè e ristoranti accoglienti.
Maggiori informazioni
Places4You Thingstätte

Places4You Thingstätte

Thingstätte
Maggiori informazioni
Torino

Torino

Torino, prima capitale d'Italia, è un luogo inondato di storia e arte. Senza dimenticare che si tratta di una città amante del buon cibo, ma ancor di più del buon bere! Sotto i portici del centro, troverete innumerevoli enoteche, eleganti caffè e vivaci bar e ristoranti, proprio accanto alle lussuose vie dello shopping. Anche se molti la ricordano per la Fiat e la Juve, Torino è in realtà un'affascinante metropoli dove si crea il futuro, oggi come ieri, grazie alla sua attiva popolazione giovanile e alle sue eccellenti università.
Maggiori informazioni
Zoom Torino
Torino, Italia

Zoom Torino

Se siete amanti della natura, non potete perdervi Zoom. Situato a pochi chilometri da Torino, questo safari park è molto più di un normale zoo. Qui potrete ammirare varie specie esotiche come zebre, giraffe e rinoceronti ma potrete anche nuotare con i pinguini! Passate una giornata di divertimento imparando qualcosa in più sul mondo animale. Inoltre, l'acquapark Bolder Beach è collegato al parco, per cui potete comprare un unico biglietto per govervi entrambe le attrazioni.
Maggiori informazioni
Orto Botanico "Lorenzo Rota"
Bergamo, Italia

Orto Botanico "Lorenzo Rota"

Situato in Città Alta, in splendida posizione panoramica, ospita su una superficie di 2.400 mq più di 1.200 specie vegetali, buona parte delle quali collocate in micro-habitat che riproducono o evocano ambienti naturali. La collocazione, per esposizione, temperatura, insolazione, umidità, dimostra condizioni microclimatiche favorevoli alla crescita di specie di climi differenti. Più di metà della superficie espositiva è dedicata alle specie autoctone ed un’attenzione particolare è riservata alle specie che caratterizzano il territorio floristico lombardo. Chiuso da novembre a febbraio
Maggiori informazioni
Cattedrale di Nostra Signora
Anversa, Belgio

Cattedrale di Nostra Signora

La cattedrale fu eretta in 169 anni (1352-1521) con una torre che svetta su Anversa con i suoi 123 metri di altezza. Divenne la chiesa gotica più grande delle Fiandre e dei Paesi Bassi. La cattedrale è un enorme tesoro con diverse opere d’arte, tra l’altro di Rubens. Dopo venti anni di restauro, la chiesa dalle sette navate, è tornata al suo splendore architettonico. Di assoluto richiamo le opere di Rubens: L’innalzamento della croce e La deposizione della croce. Impensabile una visita ad Anversa senza vedere la cattedrale.
Maggiori informazioni
Castelvecchio e Palazzo Scaligero
Verona, Italia

Castelvecchio e Palazzo Scaligero

Costruito da Cangrande II della famiglia Della Scala, costituisce il centro della difesa di Verona. Data la sua importanza strategica nel corso del Medioevo, la città vanta un articolato impianto di mura e fortificazioni. All'interno del Palazzo Scaligero si trova anche il Museo Civico d'Arte, dati i molti capolavori qui esposti e le altre attività disponibili, prendetevi un'intera giornata per visitare con calma questa splendida fortezza.
Maggiori informazioni