Esplora un mondo di possibilità.

Malmö

Malmö

Situata a sud del paese e terza più grande città di Svezia, simbolo della diversità che generalmente caratterizza le località di frontiera, Malmö è una metropoli in miniatura, creativa e ricca di spunti. Inizialmente sviluppatasi come città industriale, Malmö è ora un polo di conoscenza noto per il suo impegno nella salvaguardia dell'ambiente. Qui si trova il castello rinascimentale più antico della penisola scandinava, vicino al nuovissimo quartiere di Västra Hamnen, costruito su un'idea di sviluppo sostenibile. Malmö è anche una città perfetta per ospitare eventi di portata internazionale, come dimostrato dallo Eurovision Song Contest 2013, dal World Junior Hockey Championship 2014 e dall'IIHF World Championships 2015.
Maggiori informazioni
extrait film  2020 MRCYZK ET MORIZEAU
Nantes, Francia

extrait film 2020 MRCYZK ET MORIZEAU

extrait film 2020 MRCYZK ET MORIZEAU
Maggiori informazioni
Varsavia

Varsavia

Tutto ciò che puoi sognare, lo troverai nella capitale Polacca: musei storici, straordinari eventi, vita notturna eccelsa, ristoranti con stelle Michelin e un'abbondanza di aree verdi. Scopri l'affascinante Centro Storico e passeggia lungo la Strada Reale. Scopri la storia della città nei musei interattivi di Varsavia. Trascorri la serata nel viale del fiume Vistula e rilassati ascoltando un delizioso concerto di Chopin al Parco Reale di Łazienki. Senza dubbio, Varsavia è una città da aggiungere alla lista delle città Europee da visitare.
Maggiori informazioni
Madrid

Madrid

La cosidetta "città che non dorme mai", forse si è data una calmata negli ultimi anni. Tuttavia, anche se i bar chiudono prima, si può star certi di trovare sempre quell' atmosfera madrileña festosa ed allegra in qualsiasi ora del giorno. E e vi rimane un po' di tempo tra una festa e l'altra, potete dedicare qualche giornata al distretto artistico più caratteristico d´Europa, lasciandovi affascinare da bar stravaganti ed attrazioni locali, che qui di certo non mancano.
Maggiori informazioni
VisitBrabant - Het Noordbrabants Museum
Eindhoven, Paesi Bassi

VisitBrabant - Het Noordbrabants Museum

Het Noordbrabants Museum collects art and other objects which are related to the art, history and culture of North Brabant and the Southern Netherlands. The museum collection contains more than 30,000 objects, such as paintings, prints, drawings, textile, coins and medals, glass, silver, craft work and archaeological and typical objects from Brabant.
Maggiori informazioni
Dortmund

Dortmund

Costruita su sangue, sudore e birra, Dortmund è oggi una delle città tedesche del secolo 21. Situata nella regione a Nord del Reno, Westfalia, la moderna Dortmund è vibrante e dinamica, rinomata per i suoi eccellenti negozi, la sua birra e il calcio. Esiste però un’altra faccia, sebbene meno visibile, di questa antica città industriale. Dortmund ha molti teatri e centri culturali, diversi musei e, con la metà della città dedicata a parchi e giardini, spazi verdi a sufficienza per compiacere i sensi.
Maggiori informazioni
Places4You

Places4You

presentation of special places - insider tips from Heidelberg residents for visitors
Maggiori informazioni
Rijeka

Rijeka

Rijeka (Fiume) è situata inu na posizione geografica eccezionale, dove il mar Adriatico si ritirò più profondamente nella terra europea. Quindi la ricca storia di questa città è strettamente legata al mare. Rijeka è la terza città della Repubblica Croata e sede della contea Primorsko-goranska. Proprio grazie alla sua „disinvoltura“ la città è molto conosciuta per la grande ospitaltà. In città si sentono gli infussi di numerose culture e nazioni ma Rijeka fino ad oggi è rimasta un luogo di tolleranza e coesistenza.
Maggiori informazioni
Cracovia

Cracovia

Questa città mediale sembra appena uscita da un libro di favole, con una movimentata piazza centrale, torri gotiche a spirale, castelli, leggende sui draghi, vicoli e cortili nascosti, e una miriade di cantine e tunnel sotterranei tutti da scoprire. Cracovia è conosciuta come la capitale culturale della Polonia grazie alla sua passione per la musica, la poesia e il teatro. Dopo anni di invasioni e lotte, la città si erge oggi orgogliosa e con un forte senso d'identità, pur conservando quell’anima artistica e sbarazzina che la contraddistingue da sempre.
Maggiori informazioni
Visualizza sulla mappa