Esplora un mondo di possibilità.

Alicante

Alicante

Diverse civiltà hanno attraversato queste terre lasciando le loro tracce, che possono essere viste in tutti gli angoli di questa emblematica città. Tutto ciò contribuisce al fascino di questa moderna città, con un focus primario sul turismo, ma con un interesse speciale anche per l'industria ed il commercio. Alicante, situata sulla costa del Mar Mediterraneo, offre non soltanto una grande varietà di servizi, ma anche una vasta gamma di attività culturali, con i suoi musei, i suoi festival e le sue aree naturali, in particolare l'Isola di Tabarca (Riserva Marina Mediterranea).
Maggiori informazioni
Karlskrona

Karlskrona

Karlskrona: in mezzo all'arcipelago. Karlskrona è un luogo unico ed estremamente interessante, patrimonio dell'umanità, dove le persone scelgono di venire per incontrarsi, rilassarsi e trovare ispirazione. Le distanze a Karlskrona sono brevi e il centro della città è a 6 km all'interno dell'arcipelago. Qui puoi trovare luoghi emozionanti da visitare, piacevoli opportunità di acquisti, caffè e ristoranti dall'atmosfera accogliente, senza dimenticare il mare che è onnipresente. Ogni giorno puoi scoprire nuove isole. Sali a bordo del battello dell'arcipelago e scopri posti interessanti con la tua famiglia. Abbiamo per caso dimenticato di dire che questa città è baciata dal sole? Karlskrona è sicuramente la città più illuminata dal sole della Svezia.
Maggiori informazioni
Autumn and winter colours
Le Cap d'Agde Méditerranée, Francia

Autumn and winter colours

Discover the destination with all the gorgeous colours of autumn, it is also a place worth discovering.
Maggiori informazioni
Bruges

Bruges

Vi sono luoghi, rari per la verità, che stimolano tutti i sensi, che entrano nel cuore. Luoghi che colpiscono profondamente, anche se non si riesce mai a decifrarli del tutto. Bruges è uno di questi luoghi unici. Colta, artistica, cosmopolita, sfrenatamente gaudente, misteriosamente medievale, nonché Patrimonio dell’Umanità dell’Unesco. Vagare per le strade tortuose di Bruges, lungo i suoi tranquilli canali interni o la verde cerchia di quelli esterni farà innamorare follemente della raffinata enigmaticità della città.
Maggiori informazioni
Five Days in Dubai

Five Days in Dubai

The sun always shines in Dubai, ensuring endless fun on every holiday. Spend your days lounging at the beach, dining at celebrated restaurants, shopping at al fresco districts and immersing yourself in the city’s cultural best. Our itinerary presents thrills for all ages and settings that inspire.
Maggiori informazioni
Three Days in Dubai

Three Days in Dubai

Whether you’re new to Dubai or a seasoned expert, our city always has surprises in store. Explore sky-high landmarks, charming waterside spots and cultural gems aplenty. Or go off the beaten track to hike in Hatta’s mountains, camp under the stars and create memories to last a lifetime.
Maggiori informazioni
Parco di Hoglands
Karlskrona, Svezia

Parco di Hoglands

Il più importante tra i parchi di Karlskrona. Il parco è caratterizzato da angoli deliziosi, con posti a sedere posizionati in modo da permettere ai visitatori di ammirare i fiori e la vegetazione e di riposarsi al tempo stesso. Sono anche disponibili un caffè-ristorante con posti a sedere all'aperto e bagni pubblici. Il nuovo parco giochi è munito di accesso per i disabili. Durante l'estate, sono previsti diversi eventi nel parco come il mercatino delle pulci, sessioni di allenamento e altro ancora.
Maggiori informazioni
Bilbao

Bilbao

La città basca di Bilbao è una vero centro di design e gastronomia. Con uno degli edifici più spettacolari del mondo, il Guggenheim, situato nel cuore della città, Bilbao spicca per stile ed energia e vanta un’identità unica nonché una delle lingue più enigmatiche ed antiche d’Europa. Bilbao vanta anche una serie di musei e siti storici tutti da esplorare come la vivace Plaza Nueva. La moderna capitale basca offre ai suoi visitatori architetture uniche, anctichi miti e decine di attività tra cui scegliere sia di giorno che di sera.
Maggiori informazioni
Torino

Torino

Torino, prima capitale d'Italia, è un luogo inondato di storia e arte. Senza dimenticare che si tratta di una città amante del buon cibo, ma ancor di più del buon bere! Sotto i portici del centro, troverete innumerevoli enoteche, eleganti caffè e vivaci bar e ristoranti, proprio accanto alle lussuose vie dello shopping. Anche se molti la ricordano per la Fiat e la Juve, Torino è in realtà un'affascinante metropoli dove si crea il futuro, oggi come ieri, grazie alla sua attiva popolazione giovanile e alle sue eccellenti università.
Maggiori informazioni
Lo splendore dei Borgogna
Bruges, Belgio

Lo splendore dei Borgogna

Ammira il fasto e lo splendore dei Borgogna nei dintorni della sede del museo Gruuthuse. Nello sfarzoso palazzo del XV secolo scopri 500 anni di storia di Bruges partendo da una ricca e variegata collezione. Punto di forza è la suggestiva cappella privata che collega il palazzo alla Chiesa di Nostra Signora: ciò consentiva ai signori di Gruuthuse di seguire la messa nella massima riservatezza. Fiore all’occhiello all’interno della chiesa è la stupenda Madonna con Bambino in marmo bianco realizzata da Michelangelo, capace di toccare il cuore di ogni visitatore.
Bookable
Maggiori informazioni
Esplorare La Città Vecchia
Minsk, Bielorussia

Esplorare La Città Vecchia

La "Città Vecchia" si trova sul lato orientale del fiume Svislach, circondata da Vul Maxima Bahdanovicha. Nota come Troitskoe Predmestiye o “Sobborgo Trinità”, la "Città Vecchia" non è in realtà particolarmente vecchia. Negli anni ’80 sono state ricreate le casi originali risalenti al 17° e 18° secolo. Tuttavia, è un luogo delizioso dove aggirarsi, rilassarsi nei caffè pittoreschi o curiosare tra i negozi di souvenir.
Maggiori informazioni
Explanada de España
Alicante, Spagna

Explanada de España

I visitatori e gli abitanti del luogo possono godere di queste zone in qualsiasi momento dell'anno, grazie al clima piacevole. Durante tutto l'anno ci sono laboratori, animazione, teatro per bambini, spettacoli di marionette, ecc. rivolti principalmente ai bambini e alle famiglie. EXPLANADA DE ESPAÑA è uno degli emblemi della città. Corre parallela ad uno dei moli del porto ed è fiancheggiata su entrambi i lati da filari di palme. Il pavimento è decorato con 6.600.000 tessere di marmo tricolore che formano un disegno con un caratteristico mosaico ad effetto onda. Altri parchi e giardini da visitare sono: Parco La Ereta: situato sulle pendici del Monte Benacantil ai piedi del Castello di Santa Bárbara, di fronte alla spiaggia di El Postiguet. Da qui si può godere di una vista imbattibile della città e seguire un interessante percorso dalla cima fino al centro storico della città. Parco El Palmeral: è uno dei parchi più spettacolari della città, formato da un'area boschiva con palme, stagni, laghi e ruscelli artificiali. Contiene impianti sportivi e una pista ciclabile per lo sci di fondo, nonché un padiglione dove è previsto un programma regolare di eventi che comprende attività, teatro per bambini, spettacoli di marionette, ecc, Canalejas: È uno degli spazi aperti più tradizionali di Alicante. Ha una vegetazione lussureggiante e spettacolare, con diverse piante centenarie di gomma alte 20 metri. Piazza Gabriel Miró: Questa piazza rende omaggio all'omonimo scrittore di Alicante. A pochi metri dalla Explanada e dal lungomare, ha un monumento a forma di fontana e alberi centenari dal fogliame lussureggiante, creando un'atmosfera rilassata e piacevole.
Maggiori informazioni