Esplora un mondo di possibilità.

Dublino

Dublino

Per molti Dublino è la città dei sogni. Gli stessi irlandesi che non vivono più nella capitale non la ricordano sempre con molta nostalgia. Questa città moderna e movimentata è un importante centro economico e industriale, nonché capitale della cultura e patria di moltissimi artisti. Di certo è una città che va presa molto sul serio, specie per la sua ricchezza architetturale che vanta centinaia di monumenti, splendidi edifici, musei all'avanguardia, chiese, cattedrali e vasti parchi dove rilassarsi ed entrare in contatto con la natura.
Maggiori informazioni
Madrid

Madrid

La cosidetta "città che non dorme mai", forse si è data una calmata negli ultimi anni. Tuttavia, anche se i bar chiudono prima, si può star certi di trovare sempre quell' atmosfera madrileña festosa ed allegra in qualsiasi ora del giorno. E e vi rimane un po' di tempo tra una festa e l'altra, potete dedicare qualche giornata al distretto artistico più caratteristico d´Europa, lasciandovi affascinare da bar stravaganti ed attrazioni locali, che qui di certo non mancano.
Maggiori informazioni
Dortmund

Dortmund

Costruita su sangue, sudore e birra, Dortmund è oggi una delle città tedesche del secolo 21. Situata nella regione a Nord del Reno, Westfalia, la moderna Dortmund è vibrante e dinamica, rinomata per i suoi eccellenti negozi, la sua birra e il calcio. Esiste però un’altra faccia, sebbene meno visibile, di questa antica città industriale. Dortmund ha molti teatri e centri culturali, diversi musei e, con la metà della città dedicata a parchi e giardini, spazi verdi a sufficienza per compiacere i sensi.
Maggiori informazioni
Napoli

Napoli

Napoli, con circa un milione di abitanti, è il terzo centro più grande d’Italia. La sua posizione è spettacolare con il rinomato panorama sul Golfo di Napoli e le straordinarie isole di Capri, Ischia e Procida. La città è dominata dal Vesuvio, il grande vulcano che eruttò violentemente nel 79 a.C., ricoprendo le città di Pompei ed Ercolano. Oggi queste città, ormai riportate alla luce, testimoniano gli splendori dell’Impero romano. Inoltre, castelli, musei e cattedrali donano a questa città un tocco pittoresco e un fascino d'altri tempi.
Maggiori informazioni
Autumn and winter colours
Le Cap d'Agde Méditerranée, Francia

Autumn and winter colours

Discover the destination with all the gorgeous colours of autumn, it is also a place worth discovering.
Maggiori informazioni
New York, New York

New York, New York

New York è pura energia. Tutto qui è esagerazione, dalle sfavillanti luci che illuminano il traffico di Time Square, alla magnificenza assoluta di Broadway, fino all'imponente Statua della Libertà. Centro economico e finanziario, capitale della moda e del design, ma anche di arte, musica, cucina e intrattenimento, New York non dorme mai. La grande mela è la città cosmopolita per eccellenza, come se riuscisse ad abbracciare il mondo intero e racchiuderlo nelle sue strade e nella sua gente, diventando così una metropoli unica e impareggiabile.
Maggiori informazioni
Rotterdam

Rotterdam

Rotterdam è una città giovane e dinamica, che si rinnova continuamente e rapidamente. Grattacieli scintillanti, un porto imponente, ristoranti e mercati di tendenza, celebri musei e meravigliosi festival sono l'effetto diretto della mentalità possibilista dei rotterdamesi. Se a ciò sommiamo le numerose straordinarie attrazioni e i tanti tour della città, in bici, autobus, battello o a piedi, è chiara la ragione per cui Rotterdam è stata eletta Lonely Planet’s Best in Travel 2016.
Maggiori informazioni
Five Days in Dubai

Five Days in Dubai

The sun always shines in Dubai, ensuring endless fun on every holiday. Spend your days lounging at the beach, dining at celebrated restaurants, shopping at al fresco districts and immersing yourself in the city’s cultural best. Our itinerary presents thrills for all ages and settings that inspire.
Maggiori informazioni
Bruges

Bruges

Vi sono luoghi, rari per la verità, che stimolano tutti i sensi, che entrano nel cuore. Luoghi che colpiscono profondamente, anche se non si riesce mai a decifrarli del tutto. Bruges è uno di questi luoghi unici. Colta, artistica, cosmopolita, sfrenatamente gaudente, misteriosamente medievale, nonché Patrimonio dell’Umanità dell’Unesco. Vagare per le strade tortuose di Bruges, lungo i suoi tranquilli canali interni o la verde cerchia di quelli esterni farà innamorare follemente della raffinata enigmaticità della città.
Maggiori informazioni
Three Days in Dubai

Three Days in Dubai

Whether you’re new to Dubai or a seasoned expert, our city always has surprises in store. Explore sky-high landmarks, charming waterside spots and cultural gems aplenty. Or go off the beaten track to hike in Hatta’s mountains, camp under the stars and create memories to last a lifetime.
Maggiori informazioni
Londra

Londra

Londra è il cuore culturale, politico ed economico della Gran Bretagna, famosa per i musei e le gallerie, gli storici palazzi reali, le fantastiche destinazioni per lo shopping, gli spettacoli nei teatri del West End e i ristoranti celebri in tutto il mondo. In visita a Londra? Programmate il vostro viaggio proprio qui, prenotate l'alloggio e create un itinerario perfetto. Sia che desideriate alloggiare in un hotel di lusso e sorseggiare Champagne sul London Eye, o trovare un ostello economico e passeggiare in uno dei bei Parchi londinesi.
Maggiori informazioni
La National Portrait Gallery
Londra, Regno Unito

La National Portrait Gallery

La National Portrait Gallery si trova nel centro di Londra e ospita oltre 195.000 ritratti di persone famose che hanno influenzato la storia britannica dal XVI secolo fino ad oggi. La galleria comprende ritratti di re, regine, stelle del cinema, politici, musicisti e molti altri dipinti di artisti acclamati come Holbein, David Hockney, Cecil Beaton e Lucian Freud. Consultate anche il calendario delle mostre temporanee e non lasciatevi sfuggire l'annuale concorso BP Portrait Awards.
Maggiori informazioni
Libro di Kells
Dublino, Irlanda

Libro di Kells

Non perdetevi l'occasione di osservare da vicino gli splendidi dettagli racchiusi nel Libro di Kells, conservato nel famoso Trinity College. Questo raffinato manoscritto minuzionsamente decorato risale al XIX secolo e rappresenta una meraviglia dell'arte paleocristiana portata avanti dalle mani ferme dei monaci. La sala della vecchia biblioteca, lunga di 65 metri, è uno spettacolo incredibile, ed è piena di libri antichi, busti in marmo e un soffitto con volta a botte. Questa è anche la stanza che ha ispirato l'immaginario Archivio Jedi nel secondo episodio di Star Wars.
Maggiori informazioni
La cattedrale di St. Paul
Londra, Regno Unito

La cattedrale di St. Paul

La Cattedrale di St. Paul è uno degli edifici simbolo della città. Fu l'edificio più alto di Londra fino al 1962. Usate le guide multimediali interattive o fate un tour guidato per sapere tutti i segreti dell'edificio, e - se ve la sentite - salite fino alla Galleria dei Bisbigli per sperimentare l'acustica, fino alla Galleria d'Oro in cima alla cupola, da dove godrete della meravigliosa vista su Londra. Potete anche scendere nella cripta dove troverete lapidi commemorative di eroi, tra cui l'ammiraglio Lord Nelson.
Bookable
Maggiori informazioni
Shakespeare’s Globe Theatre
Londra, Regno Unito

Shakespeare’s Globe Theatre

Il Shakespeare's Globe Theatre è una ricostruzione del teatro all'aperto originale sulle rive del Tamigi, dove il drammaturgo William Shakespeare mise in scena per la prima volta molte delle sue famose tregedie. Situato a pochi metri dal sito originale, il Globe Theatre di oggi ospita interpretazioni classiche e moderne delle opere di Shakespeare e nuovi spettacoli. Con un biglietto per un posto in piedi a sole 5 sterline, non avete scuse! L'esposizione offre anche guide audio e tour guidati.
Maggiori informazioni